News / attualità

09 Febbraio, 2022

Moto Morini ha scelto Agenzia YES!, associata a UNA, come partner per tutte le attività di ufficio stampa e PR per il 2022. La collaborazione si inserisce all’interno del progetto di crescita del brand Moto Morini ed è volta a dare risalto e risonanza al marchio nell’ambito delle attività di comunicazione.

Agenzia YES!, con oltre 15 anni di attività e più di 50 persone nelle sedi di Milano e Monza e Brianza, punto di riferimento per la comunicazione integrata di molte aziende, ha sviluppato una forte expertise nel mondo dell’ automotive e delle due ruote, affiancando molti brand produttori sia di veicoli che di componentistica per i motori. Da anni è inoltre partner di Eicma per la quale segue tutte le attività di comunicazione, dalla realizzazione di campagne alla pianificazione media e dei canali social.

Così si è espresso Alberto Monni, Vice Direttore Generale di Moto Morini:

“in questo momento di forte crescita e di svolta per il nostro marchio, abbiamo scelto Agenzia Yes! Come partner per le attività di comunicazione. Siamo convinti che il livello di esperienza e di professionalità dell’agenzia ci potrà supportare al meglio in questo nostro importante progetto.”

Paolo Biffi, amministratore delegato di Agenzia YES!, ha commentato:

“L’accordo con Moto Morini ci rende estremamente orgogliosi e si inserisce nel percorso che già da molti anni abbiamo intrapreso nel mondo delle due ruote, affiancando e supportando brand di grandissimo prestigio”.

Articoli correlati

Super Agency premiata ai Touchpoint Awards 2024 per la campagna “Weber, Forever”

03 Dicembre, 2024

Creatività, innovazione e risultati, al servizio del brand leader globale nel BBQ Super Agency, agenzia...

Continua a leggere

Playground disegna e sviluppa il nuovo sito web corporate di Edileco

03 Dicembre, 2024

È online il nuovo corporate website realizzato da Playground, digital agency milanese associata ad UNA...

Continua a leggere

H2H lancia i vodcast aziendali: una nuova frontiera della comunicazione corporate

02 Dicembre, 2024

H2H lancia sul mercato della comunicazione i vodcast (o podcast video), un nuovo format che combina...

Continua a leggere