News / attualità

09 Febbraio, 2022

Moto Morini ha scelto Agenzia YES!, associata a UNA, come partner per tutte le attività di ufficio stampa e PR per il 2022. La collaborazione si inserisce all’interno del progetto di crescita del brand Moto Morini ed è volta a dare risalto e risonanza al marchio nell’ambito delle attività di comunicazione.

Agenzia YES!, con oltre 15 anni di attività e più di 50 persone nelle sedi di Milano e Monza e Brianza, punto di riferimento per la comunicazione integrata di molte aziende, ha sviluppato una forte expertise nel mondo dell’ automotive e delle due ruote, affiancando molti brand produttori sia di veicoli che di componentistica per i motori. Da anni è inoltre partner di Eicma per la quale segue tutte le attività di comunicazione, dalla realizzazione di campagne alla pianificazione media e dei canali social.

Così si è espresso Alberto Monni, Vice Direttore Generale di Moto Morini:

“in questo momento di forte crescita e di svolta per il nostro marchio, abbiamo scelto Agenzia Yes! Come partner per le attività di comunicazione. Siamo convinti che il livello di esperienza e di professionalità dell’agenzia ci potrà supportare al meglio in questo nostro importante progetto.”

Paolo Biffi, amministratore delegato di Agenzia YES!, ha commentato:

“L’accordo con Moto Morini ci rende estremamente orgogliosi e si inserisce nel percorso che già da molti anni abbiamo intrapreso nel mondo delle due ruote, affiancando e supportando brand di grandissimo prestigio”.

Articoli correlati

Proposte e Vorwerk insieme per la nuova campagna recruiting Folletto

11 Luglio, 2024

Proposte, storica agenzia torinese di comunicazione integrata, firma la nuova campagna di recruiting per Vorwerk...

Continua a leggere

Coo’ee forza 5: premiata da Mediastars, Agorà, Mediakey e Touchpoint

10 Luglio, 2024

Coo’ee non potrebbe chiudere nel modo migliore la prima metà del 2024. Sono ben cinque i premi che l’agenzia...

Continua a leggere

Nuovi assetti nella Eprcomunicazione Holding

09 Luglio, 2024

Aldo Iaquinta Presidente e Camillo Ricci Amministratore delegato. Nella compagine entrano anche i soci di...

Continua a leggere

I 5 trend del “Think pink” tra consumi e comportamenti d’acquisto di Gen Z, Gen X e Millennials. Initiative analizza il settore moda nel nuovo “State of Fashion”.

09 Luglio, 2024

Sulla scia delle precedenti analisi, Initiative, agenzia media del network internazionale IPG Mediabrands, esplora la...

Continua a leggere