News / attualità
In occasione della Giornata Mondiale degli Abbracci, Mulino Bianco è on air con un video ideato da Publicis Italia per promuovere le speciali confezioni di biscotti Abbracci il cui ricavato sarà devoluto al Fondo di Solidarietà della Federazione Nazionale Ordini e Professioni Infermieristiche italiane (FNOPI).
Il video mostra alcuni dei momenti più significativi della storia mondiale che sono rimasti nelle nostre menti perché suggellati da un abbraccio. Perché gli abbracci possono essere più potenti di quello che pensiamo e possono arrivare forti anche a chi è lontano. In questa pandemia, ci hanno aiutati a far sentire la nostra vicinanza agli infermieri impegnati nella lotta al Covid-19.
Credits
Global CCO Publicis WW: Bruno Bertelli
CCO Publicis Italy: Cristiana Boccassini
Associate Creative Director: Luca Boncompagni, Diego Tardani
Associate Creative Director - Copywriter: Daniela De Seta
Associate Creative Director - Art Director: Stefano Knoll
Client Service Director: Benedetta Virga
Account Director: Matilde Dettin
Account Supervisor: Giorgio Mirani
Senior Social Media Manager: Carola Bracci
Head of TV Production: Francesca Zazzera
Tv Producer: Beatrice Pepe
Articoli correlati
ADVERTEASER prima a OPENARTAWARD nell’Integrated ADV Communication
Adverteaser è stata premiata a Napoli con l'OPENARTAWARD Premium per la campagna "Buona digestione" realizzata...
Continua a leggereRetex al Milano Green Week 2024: Tra greenwashing e greenhushing c'è una terza via
Anche quest'anno, Retex ha partecipato alla Milano Green Week, presentando la ricerca proprietaria «Green or...
Continua a leggereCon Melinda Squeez e Nadler, la frutta si squeezza.
Melinda Squeez è in questi giorni in comunicazione con una nuova campagna Tv e Digital...
Continua a leggereL'Oréal Paris insieme a Different per far vivere a Milano l’esperienza di Parigi
Le Défilé “Walk Your Worth”: una celebrazione di bellezza, simbolo di inclusione e diversità "Perché...
Continua a leggere