News / attualità

21 Gennaio, 2021

In occasione della Giornata Mondiale degli Abbracci, Mulino Bianco è on air con un video ideato da Publicis Italia per promuovere le speciali confezioni di biscotti Abbracci il cui ricavato sarà devoluto al Fondo di Solidarietà della Federazione Nazionale Ordini e Professioni Infermieristiche italiane (FNOPI).
Il video mostra alcuni dei momenti più significativi della storia mondiale che sono rimasti nelle nostre menti perché suggellati da un abbraccio. Perché gli abbracci possono essere più potenti di quello che pensiamo e possono arrivare forti anche a chi è lontano. In questa pandemia, ci hanno aiutati a far sentire la nostra vicinanza agli infermieri impegnati nella lotta al Covid-19.

Guarda il video

Credits
Global CCO Publicis WW: Bruno Bertelli
CCO Publicis Italy: Cristiana Boccassini
Associate Creative Director: Luca Boncompagni, Diego Tardani
Associate Creative Director - Copywriter: Daniela De Seta
Associate Creative Director - Art Director: Stefano Knoll
Client Service Director: Benedetta Virga
Account Director: Matilde Dettin
Account Supervisor: Giorgio Mirani
Senior Social Media Manager: Carola Bracci
Head of TV Production: Francesca Zazzera
Tv Producer: Beatrice Pepe

Articoli correlati

Proposte e Vorwerk insieme per la nuova campagna recruiting Folletto

11 Luglio, 2024

Proposte, storica agenzia torinese di comunicazione integrata, firma la nuova campagna di recruiting per Vorwerk...

Continua a leggere

Coo’ee forza 5: premiata da Mediastars, Agorà, Mediakey e Touchpoint

10 Luglio, 2024

Coo’ee non potrebbe chiudere nel modo migliore la prima metà del 2024. Sono ben cinque i premi che l’agenzia...

Continua a leggere

Nuovi assetti nella Eprcomunicazione Holding

09 Luglio, 2024

Aldo Iaquinta Presidente e Camillo Ricci Amministratore delegato. Nella compagine entrano anche i soci di...

Continua a leggere

I 5 trend del “Think pink” tra consumi e comportamenti d’acquisto di Gen Z, Gen X e Millennials. Initiative analizza il settore moda nel nuovo “State of Fashion”.

09 Luglio, 2024

Sulla scia delle precedenti analisi, Initiative, agenzia media del network internazionale IPG Mediabrands, esplora la...

Continua a leggere