News / attualità

03 Settembre, 2020

Mulino Bianco lancia una nuova promozione pensata per i più piccoli che coinvolge la linea delle merende. Il concorso mette in palio un Drone Tello Combo al giorno e una borraccia personalizzabile con il proprio nome.
A supporto dell’iniziativa è on air dal 30 agosto la campagna firmata da Publicis Italia che ha come protagonista Diego a cui “piace seguire con lo sguardo il suo drone verso il cielo”. La creatività riprende e sviluppa il nuovo format Mulino Bianco che ritrae personaggi sempre diversi nei loro piccoli momenti di felicità.

Il piano adv prevede uno spot TV da 15’’ in onda sui canali a target kids, una declinazione digital con preroll, display e format social, oltre a iniziative sul punto vendita.

Brand leader in Italia dei prodotti da forno, Mulino Bianco, a 45 anni dalla sua nascita, ha lanciato un nuovo format di comunicazione che mette al centro del racconto le persone e la loro personale idea di felicità, quei piccoli piaceri che ci accompagnano ogni giorno a cui spesso non si dà attenzione, ma che sono capaci – anche solo per un attimo – di restituirci il sorriso e di farci guardare al domani con fiducia. 

Link alla campagna:
https://youtu.be/u2rkB1t23hM

CREDITS
Associate Creative Director- Art Director: Luca Boncompagni
Associate Creative Director - Copywriter: Diego Tardani
Art Director: Francesca Nepote
Copywriter: Giuseppina Iaccarino
Account Director: Alessandra Granata
Account Manager: Marta Dell’Adami
Senior Social Media Manager: Carola Bracci
Digital Project Manager: Claudia Gili
Tv Producer: Tania Dal Pra
Junior Tv Producer: Martina Mozzillo
Production: BRW Filmland
Chairman: Marco Bussinello
Regista: Giancarlo Spinelli
Dop: Angelo Coli
Executive Producer: Luca Orlando
Producer: Liza Fisher Foresi
Jr producer: Irene Rei
Production Manager: Francesco Narducci
Postproduzione: TEX
Montaggio: Stuart Greenwald
Postproduzione audio: Screenplay

Articoli correlati

Aperte le iscrizioni fino al 6 ottobre, early bird fino al 31 agosto

15 Luglio, 2024

Per la XIII edizione una nuova veste grafica e l’impatto come nuovo criterio di valutazione...

Continua a leggere

105XMasters: sport e adrenalina in spiaggia con Carnidyn e Initiative

15 Luglio, 2024

L’agenzia supporta il progetto speciale del brand tra inclusione e sostenibilità. CARNIDYN, linea di integratori...

Continua a leggere

Sisal sceglie Digital Dictionary per la propria strategia di comunicazione dell’employer branding aziendale

15 Luglio, 2024

Una collaborazione nata nel 2022 che ha avuto come obiettivo quello di definire una strategia...

Continua a leggere

Il progetto di field marketing ideato da Tend “La Raccolta Gira l’Italia” arriva a Senigallia con X-Masters e Radio 105.

15 Luglio, 2024

Partita da Casa Kiss Kiss durante Sanremo, “La Raccolta Gira l’Italia” è un ricco calendario...

Continua a leggere