News / attualità
Anche quest’anno Mulino Bianco pensa ai più piccoli con una promozione che coinvolge la gamma delle merende. Una mini-fotocamera DJI Pocket 2 e una cornice Tonki Nano personalizzabile con le proprie foto sono i premi in palio per chi deciderà di partecipare al concorso, valido dal 23 agosto al 1° dicembre 2022.
L’iniziativa è lanciata da un soggetto on air dal 28 agosto, a firma Publicis Italia, che ha come protagonista Viola, una bimba dall’indole sognatrice che ama dondolare sull’altalena e guardarsi con la testa fra le nuvole. Come per gli altri soggetti della campagna Mulino Bianco, anche con Viola assistiamo al racconto di un suo personale momento di felicità, uno di quei piccoli gesti che la accompagnano nella vita di ogni giorno e che sanno regalarle il sorriso.
Oltre alle iniziative presenti sul punto vendita, il piano di comunicazione prevede uno spot TV da 15’’ in onda sui canali a target kids, una declinazione digital con preroll, display e formati social.
Pianifica OMD.
Link YT: https://www.youtube.com/watch?v=ntJ973-4U4o
CREDITS
- Global Chief Creative Officer Publicis WW: Bruno Bertelli
- Chief Creative Officer Publicis Italy: Cristiana Boccassini
- Creative Directors: Luca Boncompagni, Diego Tardani
- Associate Creative Director – Art Director: Giuseppe Vescovi
- Creative Director Supervisor – Copywriter: Rosario Floridia
- Client Service Director: Benedetta Virga
- Senior Account Manager: Claudia Rapisarda
- Account Director: Alessandra Granata
- Head of Social Client Services and Strategy: Valentina Solaro
- Senior Social Media Manager: Remigio Guerriero
- Digital Producer Supervisor: Simona Caldarini
- Junior Digital Designer: Federica Geraci
- Head of TV Production: Francesca Zazzera
Articoli correlati
Coo'ee Italia vince la gara per le attività di comunicazione di Etruria Retail e dei suoi supermercati Carrefour
Etruria Retail, uno dei principali protagonisti della grande distribuzione organizzata in Toscana, Umbria, alto Lazio,...
Continua a leggereCernuto Pizzigoni & Partners entra a far parte del Gruppo EPR
Eprcomunicazione S.p.A. Società Benefit (EGM: EPRB) associata UNA, azienda di comunicazione e relazioni pubbliche con...
Continua a leggere“Vinci un viaggio a Marrakech”: un concorso realizzato da Next Different per Piazza Italia per aumentare la spinta commerciale
In occasione della stagione estiva, Next Different ha ideato e realizzato insieme a Piazza Italia...
Continua a leggereCrescita del mercato pubblicitario nel 2025: il Mercato Pubblicitario sfida le incertezze globali secondo il Media Hub di UNA
Il Media Hub di UNA ha reso pubblico oggi l’aggiornamento delle previsioni di mercato pubblicitario...
Continua a leggere