News / attualità

04 Maggio, 2020

Müller Italia, tra le aziende leader nella produzione di yogurt e con sede commerciale a Verona, ha affidato le attività di PR ad Aida Partners, con l’obiettivo di sostenere e promuovere l’azienda e i suoi prodotti nel nostro Paese. Entrata nel 1995 in Italia, l’azienda tedesca ha rivoluzionato il mondo dello yogurt associandolo per la prima volta al piacere e affermandosi come il brand leader dell’indulgence e del me-moment.

Müller, che celebra nel 2020 25 anni di presenza e successi nel nostro Paese, si affida dopo diversi anni ad un’agenzia di Relazioni Pubbliche per raccontare a Media e stakeholder la propria realtà di azienda innovatrice e attenta ai nuovi trend e l’ampia gamma di prodotti in grado di soddisfare diverse tipologie di consumatori.

Aida Partners, con una pluriennale esperienza nella comunicazione in ambito food, rappresenta il partner ideale per l’Azienda, garantendo una gestione professionale delle attività di comunicazione differenziata in base ai diversi target di riferimento.

“In un anno importante come quello del 25° di Müller in Italia abbiamo deciso di affiancare ad una comunicazione più tradizionale anche un’attività di Relazioni Pubbliche; sentiamo infatti il bisogno di raccontare ai nostri consumatori la realtà Müller anche in maniera differente: i valori chiave, le caratteristiche che la contraddistinguono, i nostri prodotti e come li realizziamo per farli così buoni e innovativi. Siamo fiduciosi che Aida Partners sarà il partner più adatto per affiancarci in questo percorso, grazie alla sua particolare modalità di approccio personalizzato a seconda delle specificità di ogni singola realtà aziendale” - afferma Paola Scandola, Direttore Marketing di Müller Italia.

“Abbiamo a cuore la crescita dei nostri clienti e la perseguiamo attraverso strategie di comunicazione mirate, realizzate ad hoc per ognuno di loro” dichiara Gianna Paciello, Vicepresidente di Aida Partners. “Siamo particolarmente orgogliosi che un love brand come Müller ci abbia scelti come partner strategici per costruire un’ulteriore crescita nel nostro Paese.”.

Le attività di PR di Müller Italia sono affidate a Valentina Pantano e Rossella Cavalluzzo, con la supervisione di Laura Valentini.

Articoli correlati

Super Agency firma la campagna multichannel “Weber, Forever.” per l’Italia

14 Giugno, 2024

Per il quarto anno consecutivo l’agenzia di Castelfranco Veneto cura le attività digitali del brand...

Continua a leggere

Dentsu e Nuxe presentano la nuova campagna TV per il best-seller Huile Prodigieuse

13 Giugno, 2024

La campagna rappresenta il terzo flight di una strategia di comunicazione più ampia e innovativa...

Continua a leggere

Burson:  ridefinire il ruolo della reputazione come vantaggio competitivo per i clienti. 

13 Giugno, 2024

Un forte heritage di creatività e innovazione al servizio della creazione di valore. Presentati il nuovo...

Continua a leggere

“Mediterraneo, un mare di dolore””, la nuova campagna di MedReAct e Different per la salvaguardia degli ecosistemi marini.

13 Giugno, 2024

MedReAct, lancia la nuova campagna “Mediterraneo, un mare di dolore” ideata e realizzata insieme a...

Continua a leggere