News / attualità

24 Aprile, 2018

Multicedi, impresa di punta della distribuzione organizzata nel centro-sud Italia con una rete di oltre 300 punti vendita in continua espansione, ha scelto il Gruppo Roncaglia come consulente di comunicazione per il progetto Fabrita.

La Roncaglia Relationship Marketing curerà in particolare il lancio di una nuova linea di prodotti a marchio, che copriranno esigenze legate all'alimentazione, alla cura della casa e della persona e saranno distribuiti in tre delle insegne di proprietà della Multicedi.

Il lancio completo di tutti i touch point, previsto nel mese di maggio, include una campagna offline e online con pianificazione locale, lo sviluppo di tutti i materiali che guideranno il consumatore alla scoperta del nuovo marchio all’interno del punto vendita e la creazione di un canale web, dove potranno essere presentati tutti i prodotti appartenenti alla nuova linea.

“Con Multicedi aumenta il presidio del Gruppo nel comparto di brand legato alla GDO”, afferma Giulia Roncaglia, amministratore unico della Roncaglia Relationship Marketing. “Anche in questo settore una campagna a 360 gradi creativa e ingaggiante, dove esperienza fisica e digitale interagiscono on site e on line, può costruire la fiducia verso il brand, rafforzando attraverso la private label il legame del consumatore con le insegne”. ')}

Articoli correlati

Miele torna on air con una campagna dedicata alla promo “Per un futuro migliore”. Pianifica PHD.

31 Gennaio, 2023

Miele torna in radio con una campagna di due settimane, on air dal 30 gennaio, dedicata...

Continua a leggere

TBWA\Italia e WIRED: intelligenza artificiale o stupidità umana?

31 Gennaio, 2023

Wired Italia promuove una campagna, firmata da TBWA\Italia, contro i pregiudizi – quelli dell’intelligenza artificiale,...

Continua a leggere

Nadler lancia Melinda Dolcevita

30 Gennaio, 2023

Ideata da Nadler Larimer & Martinelli, è in onda dal 22 gennaio su tutte le...

Continua a leggere

Al via la campagna “Semplice con ECLISSE” realizzata da Fkdesign e Just Maria

30 Gennaio, 2023

Il progetto racconta con ironia i retroscena del settore edilizio e si articola in una...

Continua a leggere