News / attualità
Mamma Mia Adv realizzerà la nuova campagna di comunicazione di MultiMedica, uno dei principali gruppi dell’Ospedalità privata lombarda e tra i primi in Italia con oltre 30 anni di esperienza nel mondo della cura e della ricerca medica.
MultiMedica aveva già scelto nel 2018 Adv Activa, una delle due realtà, insieme a DN Agency, dalla cui unione è nata Mamma Mia Adv. In quell’occasione il risultato fu una campagna istituzionale che ebbe grande eco in tutta Milano e non solo, con risultati importanti in termini di visibilità e brand awareness.
Spiega Francesca Scollo, Neodirettrice Marketing e Comunicazione di MultiMedica:
“Dopo aver collaborato con successo nel lancio istituzionale di qualche anno fa, ci sembrava corretto ricostruire lo stesso team che tanta soddisfazione ci aveva dato”
Mamma Mia Adv si occuperà dello studio della creatività per una nuova campagna offline e online che sarà on air a marzo.
Dichiara Paolo Pedroni, Partner e Cofondatore di Mamma Mia Adv:
“Siamo molto contenti perché essere scelti nuovamente per collaborare con un cliente come MultiMedica vuol dire avere fatto un buon lavoro e aver raggiunto gli obiettivi allora richiesti”
Articoli correlati
Hogan lancia la sua Holiday Campaign 2023 con la firma di Dentsu Creative
È online sul sito e sui canali social del brand Hogan la nuova campagna internazionale...
Continua a leggereGruppo Villari sceglie Expansion Group come partner di comunicazione.
L’incarico, avvenuto tramite assegnazione diretta, prevede lo sviluppo di un progetto di comunicazione ampio e...
Continua a leggereOmnicom PR Group Italia vince agli ICCO Global Awards 2023
La campagna Essity “(In)sostenibili terrestri” giudicata la migliore nelle categorie “Environmental & Sustainability Campaign” e...
Continua a leggereBaci Perugina e Dentsu Creative illuminano il cuore di Milano con l’installazione “È giunto il tempo di riaccendere le stelle”
Prenderà vita mercoledì 6 dicembre in Piazza del Mercanti a Milano l’installazione di Baci Perugina...
Continua a leggere