News / attualità

17 Febbraio, 2022

Mamma Mia Adv realizzerà la nuova campagna di comunicazione di MultiMedica, uno dei principali gruppi dell’Ospedalità privata lombarda e tra i primi in Italia con oltre 30 anni di esperienza nel mondo della cura e della ricerca medica.

MultiMedica aveva già scelto nel 2018 Adv Activa, una delle due realtà, insieme a DN Agency, dalla cui unione è nata Mamma Mia Adv. In quell’occasione il risultato fu una campagna istituzionale che ebbe grande eco in tutta Milano e non solo, con risultati importanti in termini di visibilità e brand awareness.

Spiega Francesca Scollo, Neodirettrice Marketing e Comunicazione di MultiMedica:

“Dopo aver collaborato con successo nel lancio istituzionale di qualche anno fa, ci sembrava corretto ricostruire lo stesso team che tanta soddisfazione ci aveva dato”

Mamma Mia Adv si occuperà dello studio della creatività per una nuova campagna offline e online che sarà on air a marzo.

Dichiara Paolo Pedroni, Partner e Cofondatore di Mamma Mia Adv:

“Siamo molto contenti perché essere scelti nuovamente per collaborare con un cliente come MultiMedica vuol dire avere fatto un buon lavoro e aver raggiunto gli obiettivi allora richiesti”

Articoli correlati

We Are Social apre una nuove sede ad Amsterdam

03 Agosto, 2022

We Are Social prosegue nel suo percorso di crescita internazionale, annunciando l’apertura della nuova sede...

Continua a leggere

Fkdesign firma la campagna “Piccoli gesti” per Greenatural

03 Agosto, 2022

Il progetto lancia un appello ad agire nel quotidiano per cambiare il futuro del pianeta...

Continua a leggere

Snam rinnova l’incarico a OMD per la gestione delle attività di comunicazione

01 Agosto, 2022

A seguito di una procedura di gara che nelle ultime settimane ha visto il coinvolgimento...

Continua a leggere

La Territoriale UNA Triveneto si immerge nell’esperienza del metaverso

01 Agosto, 2022

“Quali sono le reali opportunità del mondo metaverso? Quali sono le sue aspettative e quali...

Continua a leggere