News / attualità

17 Febbraio, 2022

Mamma Mia Adv realizzerà la nuova campagna di comunicazione di MultiMedica, uno dei principali gruppi dell’Ospedalità privata lombarda e tra i primi in Italia con oltre 30 anni di esperienza nel mondo della cura e della ricerca medica.

MultiMedica aveva già scelto nel 2018 Adv Activa, una delle due realtà, insieme a DN Agency, dalla cui unione è nata Mamma Mia Adv. In quell’occasione il risultato fu una campagna istituzionale che ebbe grande eco in tutta Milano e non solo, con risultati importanti in termini di visibilità e brand awareness.

Spiega Francesca Scollo, Neodirettrice Marketing e Comunicazione di MultiMedica:

“Dopo aver collaborato con successo nel lancio istituzionale di qualche anno fa, ci sembrava corretto ricostruire lo stesso team che tanta soddisfazione ci aveva dato”

Mamma Mia Adv si occuperà dello studio della creatività per una nuova campagna offline e online che sarà on air a marzo.

Dichiara Paolo Pedroni, Partner e Cofondatore di Mamma Mia Adv:

“Siamo molto contenti perché essere scelti nuovamente per collaborare con un cliente come MultiMedica vuol dire avere fatto un buon lavoro e aver raggiunto gli obiettivi allora richiesti”

Articoli correlati

CreationDose partecipa al percorso pre- IPO TechShare di Euronext

27 Gennaio, 2023

Alessandro La Rosa, CEO di CreationDose, è tra i più giovani partecipanti al progetto TechShare,...

Continua a leggere

Sognid’Oro torna in tv e sul digital con una nuova campagnadi comunicazione per presentare la linea Sognid’Oro Plus

27 Gennaio, 2023

La campagna Sognid’oro ha coinvolto diversi player nell’ambito della comunicazione tra cui: VMLY&R idea e...

Continua a leggere

Ad Store torna in Tv con il nuovo spot di Calciatori Panini 2022-2023

27 Gennaio, 2023

“Completare l’album Calciatori Panini è un gioco da ragazzi” è il claim scelto per il...

Continua a leggere

Clab Comunicazione firma la nuova adv istituzionale Giogantinu

27 Gennaio, 2023

“250 soci, una regione di vita” questo il claim della Campagna ideata dall’agenzia Clab Comunicazione...

Continua a leggere