News / attualità

31 Ottobre, 2023

Quella di Carron SpA è una storia fatta di progetti incredibili – il Complesso Appiani a Treviso, il Bulgari Hotel a Roma e la Starbucks Reserve Roastery a Milano, giusto per citarne qualcuno – e di fiducia ripagata. Concessa e ricevuta, nei confronti dei fornitori e da parte dei clienti; parole date e mani strette che hanno permesso all’azienda di crescere nel corso degli anni.
Perché, in fin dei conti, cos’è la fiducia se non la somma delle promesse mantenute?
Dunque, quando Carron SpA ha contattato Multistudio, avevano ben chiaro che tipo di storia avrebbero dovuto raccontare. In occasione del 60esimo anniversario dell’azienda, hanno voluto realizzare un video sull'importanza della parola data e dell'impegno professionale.

Una dedica di campi larghi e dettagli fini; un quadro incentrato non solo sulle costruzioni e gli edifici, ma sulle persone che li vivono. Una necessaria celebrazione della bellezza delle attività umane che Carron SpA massimizza grazie ai progetti che rende realtà. Più di 10 location selezionate, unite assieme da un video-editing elegante, una colonna sonora originale e dall’inconfondibile voce narrante di Federico Buffa.

Infine, hanno realizzato tutti i materiali di graphic design per la serata celebrativa: Save the date, inviti digitali, mappa della location e una timeline dedicata alle date più importanti per l'azienda.

Si ringrazia il Presidente Diego, Arianna, Barbara, Marta, Paola e Vittoria Carron per aver affidato la loro bellissima storia.

Guarda il video

Articoli correlati

Inside rinnova la partnership con Tegola Canadese

26 Febbraio, 2024

Tegola Canadese srl è una società appartenente al gruppo IWIS, interamente a capitale italiano, che...

Continua a leggere

SkinLabo lancia la nuova campagna di comunicazione integrata “Ascolta la tua pelle”

26 Febbraio, 2024

SkinLabo, marchio italiano di skincare nato nel 2016 che ha recentemente rilanciato la propria Identity,...

Continua a leggere

Yolo Plus compie 9 anni e si unisce con Fandes. La nuova agenzia non cambia nome.

24 Febbraio, 2024

Dopo esattamente 9 anni dalla nascita della sigla Yolo Plus, l’agenzia guidata da Bruno Sparandeo...

Continua a leggere

Sperlari Group affida a Mediaplus la strategia media per i suoi brand: al via la prima campagna di Saila “La caramella del bomber”.

22 Febbraio, 2024

Sperlari Group, azienda italiana nel settore dolciario con oltre 180 anni di storia, annuncia oggi...

Continua a leggere