News / attualità
Quella di Carron SpA è una storia fatta di progetti incredibili – il Complesso Appiani a Treviso, il Bulgari Hotel a Roma e la Starbucks Reserve Roastery a Milano, giusto per citarne qualcuno – e di fiducia ripagata. Concessa e ricevuta, nei confronti dei fornitori e da parte dei clienti; parole date e mani strette che hanno permesso all’azienda di crescere nel corso degli anni.
Perché, in fin dei conti, cos’è la fiducia se non la somma delle promesse mantenute?
Dunque, quando Carron SpA ha contattato Multistudio, avevano ben chiaro che tipo di storia avrebbero dovuto raccontare. In occasione del 60esimo anniversario dell’azienda, hanno voluto realizzare un video sull'importanza della parola data e dell'impegno professionale.
Una dedica di campi larghi e dettagli fini; un quadro incentrato non solo sulle costruzioni e gli edifici, ma sulle persone che li vivono. Una necessaria celebrazione della bellezza delle attività umane che Carron SpA massimizza grazie ai progetti che rende realtà. Più di 10 location selezionate, unite assieme da un video-editing elegante, una colonna sonora originale e dall’inconfondibile voce narrante di Federico Buffa.
Infine, hanno realizzato tutti i materiali di graphic design per la serata celebrativa: Save the date, inviti digitali, mappa della location e una timeline dedicata alle date più importanti per l'azienda.
Si ringrazia il Presidente Diego, Arianna, Barbara, Marta, Paola e Vittoria Carron per aver affidato la loro bellissima storia.
Articoli correlati
The last mile and beyond: successo di partecipazioni per l’evento dedicato a strategia, tecnologia e creatività nel mondo del Retail Media di Next14 e Different.
Giovedì 3 ottobre nell’innovativo Spazio Evoluendo di Milano si è tenuto l’incontro organizzato da Next14,...
Continua a leggereSvelata l’Executive Jury della XIII edizione
Chiusura iscrizioni prorogata al 13 ottobre È stata svelata l’Executive Jury, che conferirà i premi...
Continua a leggereADVERTEASER prima a OPENARTAWARD nell’Integrated ADV Communication
Adverteaser è stata premiata a Napoli con l'OPENARTAWARD Premium per la campagna "Buona digestione" realizzata...
Continua a leggereRetex al Milano Green Week 2024: Tra greenwashing e greenhushing c'è una terza via
Anche quest'anno, Retex ha partecipato alla Milano Green Week, presentando la ricerca proprietaria «Green or...
Continua a leggere