News / attualità

31 Ottobre, 2023

Quella di Carron SpA è una storia fatta di progetti incredibili – il Complesso Appiani a Treviso, il Bulgari Hotel a Roma e la Starbucks Reserve Roastery a Milano, giusto per citarne qualcuno – e di fiducia ripagata. Concessa e ricevuta, nei confronti dei fornitori e da parte dei clienti; parole date e mani strette che hanno permesso all’azienda di crescere nel corso degli anni.
Perché, in fin dei conti, cos’è la fiducia se non la somma delle promesse mantenute?
Dunque, quando Carron SpA ha contattato Multistudio, avevano ben chiaro che tipo di storia avrebbero dovuto raccontare. In occasione del 60esimo anniversario dell’azienda, hanno voluto realizzare un video sull'importanza della parola data e dell'impegno professionale.

Una dedica di campi larghi e dettagli fini; un quadro incentrato non solo sulle costruzioni e gli edifici, ma sulle persone che li vivono. Una necessaria celebrazione della bellezza delle attività umane che Carron SpA massimizza grazie ai progetti che rende realtà. Più di 10 location selezionate, unite assieme da un video-editing elegante, una colonna sonora originale e dall’inconfondibile voce narrante di Federico Buffa.

Infine, hanno realizzato tutti i materiali di graphic design per la serata celebrativa: Save the date, inviti digitali, mappa della location e una timeline dedicata alle date più importanti per l'azienda.

Si ringrazia il Presidente Diego, Arianna, Barbara, Marta, Paola e Vittoria Carron per aver affidato la loro bellissima storia.

Guarda il video

Articoli correlati

Super Agency firma la campagna multichannel “Weber, Forever.” per l’Italia

14 Giugno, 2024

Per il quarto anno consecutivo l’agenzia di Castelfranco Veneto cura le attività digitali del brand...

Continua a leggere

Dentsu e Nuxe presentano la nuova campagna TV per il best-seller Huile Prodigieuse

13 Giugno, 2024

La campagna rappresenta il terzo flight di una strategia di comunicazione più ampia e innovativa...

Continua a leggere

Burson:  ridefinire il ruolo della reputazione come vantaggio competitivo per i clienti. 

13 Giugno, 2024

Un forte heritage di creatività e innovazione al servizio della creazione di valore. Presentati il nuovo...

Continua a leggere

“Mediterraneo, un mare di dolore””, la nuova campagna di MedReAct e Different per la salvaguardia degli ecosistemi marini.

13 Giugno, 2024

MedReAct, lancia la nuova campagna “Mediterraneo, un mare di dolore” ideata e realizzata insieme a...

Continua a leggere