News / attualità

30 Ottobre, 2023

Riconfermandosi positiva espressione del territorio, Banca Prealpi SanBiagio inaugura ufficialmente la seconda parte della campagna “Scegli una storia diversa”.

Per questo progetto di comunicazione integrata, Multistudio ha mantenuto vivo il concept che animava i primi capitoli, arricchendolo con nuovi punti di vista, un trattamento estetico rinnovato e due spot televisivi originali, creando un nuovo abito ricco di trame. A partire dalla figura protagonista, i nuovi personaggi – assieme a quelli degli episodi precedenti – perfezionano una bellissima e necessaria integrazione; un quadro autentico ed eterogeneo che restituisce, con completezza d’immagine, una rappresentazione fedele di Banca Prealpi SanBiagio e di tutta la sua comunità.

Oltre che nelle immagini, la campagna si evolve anche nei termini: inizialmente "Scegli una storia diversa", il claim diventa "Con noi è una storia diversa", dove “con noi” definisce con decisione il senso della dimensione comunitaria, mentre il tempo presente comunica l’attualità della storia: accade ora e accade tutti i giorni.
A partire da giovedì 26 ottobre, tutto il materiale grafico e video sarà attivo come previsto dal progetto: TV locali nelle principali province del Veneto; diffusione ADV digital; rotazione radiofonica; video strategy stradale e su YouTube e affissioni nei formati dal 100x70 al 600x280 in tutte le principali località d’interesse.

Si ringrazia il Presidente Carlo Antiga e Rossella Maset, oltre che tutti i dipendenti, collaboratori e fornitori di Banca Prealpi SanBiagio che hanno contribuito alla realizzazione di questo progetto.

Guarda il video

Articoli correlati

Super Agency firma la campagna multichannel “Weber, Forever.” per l’Italia

14 Giugno, 2024

Per il quarto anno consecutivo l’agenzia di Castelfranco Veneto cura le attività digitali del brand...

Continua a leggere

Dentsu e Nuxe presentano la nuova campagna TV per il best-seller Huile Prodigieuse

13 Giugno, 2024

La campagna rappresenta il terzo flight di una strategia di comunicazione più ampia e innovativa...

Continua a leggere

Burson:  ridefinire il ruolo della reputazione come vantaggio competitivo per i clienti. 

13 Giugno, 2024

Un forte heritage di creatività e innovazione al servizio della creazione di valore. Presentati il nuovo...

Continua a leggere

“Mediterraneo, un mare di dolore””, la nuova campagna di MedReAct e Different per la salvaguardia degli ecosistemi marini.

13 Giugno, 2024

MedReAct, lancia la nuova campagna “Mediterraneo, un mare di dolore” ideata e realizzata insieme a...

Continua a leggere