News / attualità

30 Ottobre, 2023

Riconfermandosi positiva espressione del territorio, Banca Prealpi SanBiagio inaugura ufficialmente la seconda parte della campagna “Scegli una storia diversa”.

Per questo progetto di comunicazione integrata, Multistudio ha mantenuto vivo il concept che animava i primi capitoli, arricchendolo con nuovi punti di vista, un trattamento estetico rinnovato e due spot televisivi originali, creando un nuovo abito ricco di trame. A partire dalla figura protagonista, i nuovi personaggi – assieme a quelli degli episodi precedenti – perfezionano una bellissima e necessaria integrazione; un quadro autentico ed eterogeneo che restituisce, con completezza d’immagine, una rappresentazione fedele di Banca Prealpi SanBiagio e di tutta la sua comunità.

Oltre che nelle immagini, la campagna si evolve anche nei termini: inizialmente "Scegli una storia diversa", il claim diventa "Con noi è una storia diversa", dove “con noi” definisce con decisione il senso della dimensione comunitaria, mentre il tempo presente comunica l’attualità della storia: accade ora e accade tutti i giorni.
A partire da giovedì 26 ottobre, tutto il materiale grafico e video sarà attivo come previsto dal progetto: TV locali nelle principali province del Veneto; diffusione ADV digital; rotazione radiofonica; video strategy stradale e su YouTube e affissioni nei formati dal 100x70 al 600x280 in tutte le principali località d’interesse.

Si ringrazia il Presidente Carlo Antiga e Rossella Maset, oltre che tutti i dipendenti, collaboratori e fornitori di Banca Prealpi SanBiagio che hanno contribuito alla realizzazione di questo progetto.

Guarda il video

Articoli correlati

Inside rinnova la partnership con Tegola Canadese

26 Febbraio, 2024

Tegola Canadese srl è una società appartenente al gruppo IWIS, interamente a capitale italiano, che...

Continua a leggere

SkinLabo lancia la nuova campagna di comunicazione integrata “Ascolta la tua pelle”

26 Febbraio, 2024

SkinLabo, marchio italiano di skincare nato nel 2016 che ha recentemente rilanciato la propria Identity,...

Continua a leggere

Yolo Plus compie 9 anni e si unisce con Fandes. La nuova agenzia non cambia nome.

24 Febbraio, 2024

Dopo esattamente 9 anni dalla nascita della sigla Yolo Plus, l’agenzia guidata da Bruno Sparandeo...

Continua a leggere

Sperlari Group affida a Mediaplus la strategia media per i suoi brand: al via la prima campagna di Saila “La caramella del bomber”.

22 Febbraio, 2024

Sperlari Group, azienda italiana nel settore dolciario con oltre 180 anni di storia, annuncia oggi...

Continua a leggere