News / attualità
Riconfermandosi positiva espressione del territorio, Banca Prealpi SanBiagio inaugura ufficialmente la seconda parte della campagna “Scegli una storia diversa”.
Per questo progetto di comunicazione integrata, Multistudio ha mantenuto vivo il concept che animava i primi capitoli, arricchendolo con nuovi punti di vista, un trattamento estetico rinnovato e due spot televisivi originali, creando un nuovo abito ricco di trame. A partire dalla figura protagonista, i nuovi personaggi – assieme a quelli degli episodi precedenti – perfezionano una bellissima e necessaria integrazione; un quadro autentico ed eterogeneo che restituisce, con completezza d’immagine, una rappresentazione fedele di Banca Prealpi SanBiagio e di tutta la sua comunità.
Oltre che nelle immagini, la campagna si evolve anche nei termini: inizialmente "Scegli una storia diversa", il claim diventa "Con noi è una storia diversa", dove “con noi” definisce con decisione il senso della dimensione comunitaria, mentre il tempo presente comunica l’attualità della storia: accade ora e accade tutti i giorni.
A partire da giovedì 26 ottobre, tutto il materiale grafico e video sarà attivo come previsto dal progetto: TV locali nelle principali province del Veneto; diffusione ADV digital; rotazione radiofonica; video strategy stradale e su YouTube e affissioni nei formati dal 100x70 al 600x280 in tutte le principali località d’interesse.
Si ringrazia il Presidente Carlo Antiga e Rossella Maset, oltre che tutti i dipendenti, collaboratori e fornitori di Banca Prealpi SanBiagio che hanno contribuito alla realizzazione di questo progetto.
Articoli correlati
Altroconsumo conferma Inside per il terzo anno
Altroconsumo è la più grande organizzazione indipendente di consumatori in Italia. Conta sul sostegno di 300...
Continua a leggereDinamica Media ed Elite Division ottengono certificazioni internazionali per la responsabilità sociale e la parità di genere
Dinamica Media ed Elite Division hanno conseguito le importanti certificazioni internazionali SA8000:2014 e UNI/PdR 125:2022...
Continua a leggereCon DDB Group Italy, Volkswagen ci accompagna in uno dei viaggi più difficili: il rientro a lavoro.
Lo sviluppo di creatività social all’insegna dell’engagement ideate da DDB Group Italy per i canali...
Continua a leggereBonatti sceglie SDWWG per la realizzazione dei video settoriali
Bonatti, eccellenza italiana nel mondo dell’energia, ha scelto SDWWG per la realizzazione di quattro video...
Continua a leggere