News / attualità

27 Aprile, 2022

MUSA Lago di Como, nuovo brand di lusso nel settore ricettivo, ha scelto l’agenzia ABG PR per le attività di ufficio stampa e influencer marketing. MUSA incarna un nuovo concetto di lusso e, grazie alla sua prestigiosa offerta, regala agli ospiti un’esperienza unica nel suo genere. Il brand MUSA comprende: MUSA Hotel Lago Di Como, un boutique hotel 5* a Sala Comacina, posizione strategica per immergersi nell’atmosfera chic del lago, ROTEO Ristorante, un fine dining restaurant dove la moderna cucina italiana si fonde con sapori e cibi provenienti da tutto il mondo, GAIA Bar, un cocktail bar che incarna un concetto moderno, contemporaneo e fresco di mixology e Villa Musa, una lussuosa residenza privata situata a Mezzegra dal design moderno ed elegante.

Affermano Alessia Bianchi e Asko Albonico, rispettivamente Presidente e Amministratore Delegato di ABG PR:

“Siamo molto soddisfatti di avere MUSA Lago di Como nel roster dei nostri clienti e di poter lavorare a questo entusiasmante progetto. Dopo il lancio in occasione della stagione estiva 2022, cureremo in modo continuativo le attività di PR, media relations e influencer marketing. Il Lago di Como rappresenta ormai una destinazione da sogno, il cuore pulsante della “dolce vita” e siamo certi che questo nuovo brand, anche grazie al nostro lavoro, saprà conquistare italiani e stranieri”

Articoli correlati

Il Consorzio Tutela Aceto Balsamico di Modena affida a Eprcomunicazione le attività di media relations e comunicazione istituzionale

24 Aprile, 2026

Eprcomunicazione S.p.A. Società Benefit (EPRB), società quotata su Euronext Growth Milan e associata UNA, comunica...

Continua a leggere

Vado Ligure presenta la nuova brand identity: nasce il marchio della destinazione

23 Aprile, 2026

Svelati logo, posizionamento e strumenti operativi del city brand: al centro connessioni, identità e sviluppo...

Continua a leggere

Integra Solutions scelta per la comunicazione online del fascicolo sanitario elettronico 2.0.

23 Aprile, 2026

Il Dipartimento per la Trasformazione Digitale del Governo italiano ha affidato all’agenzia guidata da Francesco...

Continua a leggere

Next Different porta Valentino Beauty alla Milano Design Week 2026 con “Surrounded. Scent as Space.”

22 Aprile, 2026

In occasione della Milano Design Week 2026, Next Different, parte del nuovo polo italiano della...

Continua a leggere