News / attualità

01 Luglio, 2021

My Nametags - azienda inglese che produce etichette personalizzate ideali per tutti gli articoli dei bambini a casa e a scuola - ha scelto Different, communication company associata a UNA, Aziende della Comunicazione Unite, per l’attività di media relation.

Different si occuperà delle PR di My Nametags lanciando una campagna non solo di prodotto ma educational, rivolgendosi in primis alle famiglie. Questo, grazie anche al supporto di EMG-Different, che effettuerà ricerche di mercato mirate che verranno veicolate ai media generalisti e di settore.

Le etichette di My Nametags sono sinonimo di qualità, semplicità, resistenza e durevolezza. Negli ultimi anni il brand ha venduto milioni di etichette, aiutando i genitori e i giovani studenti ad essere sempre organizzati. Perfette per rendere immediatamente riconoscibili i capi d’abbigliamento e gli oggetti di tutti i bambini, le etichette My Nametags possono essere applicate con estrema facilità a tutti gli oggetti di uso quotidiano; sono, inoltre, certificate antibatteriche.

Lars B. Andersen, CEO e Founder My Nametags, racconta: “Da oltre 15 anni produciamo etichette personalizzate e siamo presenti in più di 130 paesi del mondo. Abbiamo scelto Different perché crediamo fortemente che grazie alle competenze della company abbiamo la possibilità di far conoscere ulteriormente i nostri prodotti sul mercato italiano, fornendo ai genitori anche consigli riguardanti l’educazione e la vita dei bambini.”

Massimiliano Gusmeo, CEO Different, conclude "È importante far crescere ogni bambino in un ambiente sereno e organizzato in modo da guidarlo nel suo percorso di crescita. Proprio per questo siamo contenti di collaborare con My Nametags. Inoltre, l’indagine di mercato che svolgeremo con EMG-Different aiuterà il brand ad avere una visione ancora più ampia del mercato e del target.”.

Credits
General Manager - Luca Cavalli
PR Director & Partner- Simone Contini
PR Account Manager- Chiara Dini Ciacci
Direttore di Ricerca-Greta D'adda

Articoli correlati

DENTSU CREATIVE arriva in città e da Milano promuove il nuovo trend della “mobilità gentile”

25 Novembre, 2022

Nei maxi billboard di Piazza San Babila e presso gli scali internazionali degli aeroporti di...

Continua a leggere

L’agenzia di comunicazione beneventana Yolo Plus trionfa ai Touchpoint Awards.

25 Novembre, 2022

Al Teatro Fabbrica di Lampadine di Milano si è tenuta la cerimonia per l’ambizioso premio...

Continua a leggere

VMLY&R riconfermata da Lavazza per le attività durante le Nitto ATP Finals, firma anche il nuovo film A Modo Mio Barista Technology

24 Novembre, 2022

VMLY&R, forte del successo dello scorso anno, si è riconfermata agenzia creativa incaricata del concept...

Continua a leggere

Wunderman Thompson nomina Claudia Longo Head of Operations

24 Novembre, 2022

Wunderman Thompson nomina Claudia Longo Head of Operations. Già parte della squadra WT dal 2018, Claudia...

Continua a leggere