News / attualità

01 Luglio, 2021

My Nametags - azienda inglese che produce etichette personalizzate ideali per tutti gli articoli dei bambini a casa e a scuola - ha scelto Different, communication company associata a UNA, Aziende della Comunicazione Unite, per l’attività di media relation.

Different si occuperà delle PR di My Nametags lanciando una campagna non solo di prodotto ma educational, rivolgendosi in primis alle famiglie. Questo, grazie anche al supporto di EMG-Different, che effettuerà ricerche di mercato mirate che verranno veicolate ai media generalisti e di settore.

Le etichette di My Nametags sono sinonimo di qualità, semplicità, resistenza e durevolezza. Negli ultimi anni il brand ha venduto milioni di etichette, aiutando i genitori e i giovani studenti ad essere sempre organizzati. Perfette per rendere immediatamente riconoscibili i capi d’abbigliamento e gli oggetti di tutti i bambini, le etichette My Nametags possono essere applicate con estrema facilità a tutti gli oggetti di uso quotidiano; sono, inoltre, certificate antibatteriche.

Lars B. Andersen, CEO e Founder My Nametags, racconta: “Da oltre 15 anni produciamo etichette personalizzate e siamo presenti in più di 130 paesi del mondo. Abbiamo scelto Different perché crediamo fortemente che grazie alle competenze della company abbiamo la possibilità di far conoscere ulteriormente i nostri prodotti sul mercato italiano, fornendo ai genitori anche consigli riguardanti l’educazione e la vita dei bambini.”

Massimiliano Gusmeo, CEO Different, conclude "È importante far crescere ogni bambino in un ambiente sereno e organizzato in modo da guidarlo nel suo percorso di crescita. Proprio per questo siamo contenti di collaborare con My Nametags. Inoltre, l’indagine di mercato che svolgeremo con EMG-Different aiuterà il brand ad avere una visione ancora più ampia del mercato e del target.”.

Credits
General Manager - Luca Cavalli
PR Director & Partner- Simone Contini
PR Account Manager- Chiara Dini Ciacci
Direttore di Ricerca-Greta D'adda

Articoli correlati

Headshot S.r.l. diventa partner in comunicazione di W82

16 Aprile, 2024

Il noto brand di abbigliamento sceglie HEADSHOT per il design del sito web insieme al...

Continua a leggere

Con Serviceplan prende vita il progetto A2A Live Logo

16 Aprile, 2024

Quale modo migliore per raccontare l’impegno di A2A nel prendersi cura dell’ambiente, dell’acqua e dell’energia...

Continua a leggere

Fkdesign e Leoales: nuova partnership per orientare le imprese in percorsi di sostenibilità

16 Aprile, 2024

Fkdesign, agenzia specializzata in posizionamento, identità e comunicazione di marca, e Leoales, società benefit di...

Continua a leggere

“From Vineyards to Icons”: Hangar Design Group accompagna la storica Cantina Allegrini in un percorso di riposizionamento strategico

15 Aprile, 2024

La collaborazione tra l'agenzia e il produttore della Valpolicella nasce per supportare la nuova governance...

Continua a leggere