News / attualità

13 Aprile, 2016

Si chiama “MyArty Contest” ed è il concorso per progettisti che premia le migliori realizzazioni di pavimentazioni Arty. A lanciarlo è Ferrari BK, impresa leader in materiali in calcestruzzo per pavimentazioni e murature, che di recente ha presentato sul mercato Arty, finitura innovativa per la personalizzazione dell’outdoor.

Cooee ha curato tutto il materiale creativo. «Il contest - spiega Mauro Miglioranzi di Cooee - nasce per coinvolgere architetti e progettisti in una sfida creativa che dia visibilità ai progetti in gara e al prodotto stesso, unico in Europa per la sua tecnologia innovativa».

Il contest è stato veicolato sull’apposito sito dedicato ad Arty (http://freeyourarty.com/myarty-contest/) e sulla pagina Facebook dell’azienda. Sempre per Arty di Ferrari BK, Cooee ha realizzato tutta la comunicazione di prodotto: naming, payoff (“Free your imagination”), logo, evento di lancio, folder di prodotto, campagna adv (declinata su stampa e web), sito web dedicato. ')}

Articoli correlati

Old Wild West riparte con Sintesi/HUB

27 Maggio, 2020

La catena di ristoranti Old Wild West, che durante l’emergenza ha continuato con il servizio...

Continua a leggere

Saverio Addante, CEO di Promomedia: in tempo di crisi la soluzione è puntare sul valore

27 Maggio, 2020

Arrivato al traguardo il primo Master in Instore Promotion & Merchandising organizzato dalla 24Ore Business...

Continua a leggere

We Are Social alla Milano Digital Week: appuntamento il 28 maggio con “WTFuture / Podcast Edition”

27 Maggio, 2020

La settima edizione di WTFuture, il format di eventi ideato da We Are Social per discutere i...

Continua a leggere