News / attualità

13 Aprile, 2016

Si chiama “MyArty Contest” ed è il concorso per progettisti che premia le migliori realizzazioni di pavimentazioni Arty. A lanciarlo è Ferrari BK, impresa leader in materiali in calcestruzzo per pavimentazioni e murature, che di recente ha presentato sul mercato Arty, finitura innovativa per la personalizzazione dell’outdoor.

Cooee ha curato tutto il materiale creativo. «Il contest - spiega Mauro Miglioranzi di Cooee - nasce per coinvolgere architetti e progettisti in una sfida creativa che dia visibilità ai progetti in gara e al prodotto stesso, unico in Europa per la sua tecnologia innovativa».

Il contest è stato veicolato sull’apposito sito dedicato ad Arty (http://freeyourarty.com/myarty-contest/) e sulla pagina Facebook dell’azienda. Sempre per Arty di Ferrari BK, Cooee ha realizzato tutta la comunicazione di prodotto: naming, payoff (“Free your imagination”), logo, evento di lancio, folder di prodotto, campagna adv (declinata su stampa e web), sito web dedicato. ')}

Articoli correlati

Comunico Group affida a Pietro Verri la direzione creativa dell’agenzia

02 Luglio, 2020

Si completa così il rinnovo delle figure chiave. A breve il nuovo posizionamento. “Siamo orgogliosi...

Continua a leggere

EOLO lancia EOLO più: una sola offerta personalizzabile per rispondere ai bisogni del mondo consumer con DUDE ed Elena Xausa

02 Luglio, 2020

EOLO, azienda leader nel fixed-wireless ultra-broadband per i segmenti business e residenziale, lancia oggi EOLO...

Continua a leggere

L’impatto del coronavirus sui media: l’analisi di LEWIS

02 Luglio, 2020

La pandemia globale attualmente in corso, che ha visto purtroppo protagonista anche l’Italia nei mesi...

Continua a leggere

Meclon debutta in comunicazione con Initiative e McCann

02 Luglio, 2020

Il prodotto di Alfasigma arriva in soccorso delle donne per combattere i fastidiosi problemi intimi...

Continua a leggere