News / attualità
Nadler Larimer e Martinelli firma tre nuovi soggetti TV per Gran Pavesi. In onda in questi giorni, gli spot proseguono il format che si avvale dell’esuberante comicità di Virginia Raffaele.
Affidati alla regia di Alessandro Genovesi, i tre episodi vedono Virginia impegnata in tre piccole avventure dove i famosi cracker sono sempre al centro della scena e della storia.
Virginia, infatti, non può proprio rinunciare al gusto e alla bontà dei cracker più amati dagli italiani. Che stia pagaiando su una canoa, che debba dare consigli a una giovane attrice, o che abbia preparato una cena per gli amici, i cracker devono essere suoi. Nudi, o abbinati nelle gustosissime ricette mostrate di volta in volta.
A integrazione della campagna TV, sono stati girati anche 5 soggetti da 10” per il media digitale, dove Virginia ci mostra, da par suo, cosa vuol dire che i cracker Pavesi, come dice il claim, esprimono “Il gusto unico in mille mila modi”.
Per l’agenzia hanno lavorato:
- Elisabetta Vignolle (art) e Doriano Zurlo (copy).
- Direzione creativa di Dario Primache.
- Casa di produzione BRW.
- Regia di Alessandro Genovesi.
- Regia scene table top: Veronica Mengoli.
- Musica: Flavio Ibba per Red Rose Production.
Articoli correlati
Ad Store torna in Tv con il nuovo spot di Calciatori Panini 2022-2023
“Completare l’album Calciatori Panini è un gioco da ragazzi” è il claim scelto per il...
Continua a leggereClab Comunicazione firma la nuova adv istituzionale Giogantinu
“250 soci, una regione di vita” questo il claim della Campagna ideata dall’agenzia Clab Comunicazione...
Continua a leggereNuovo anno, nuove collaborazioni: Siav sceglie Sound PR per le attività di PR e ufficio stampa di prodotto
Siav, azienda leader nella gestione dei processi documentali, ha scelto Sound PR come partner strategico per...
Continua a leggerePartnership tra Agenzia YES! con CairoRCS Store
Agenzia YES! S.p.A. annuncia la partnership con CairoRcs Media – la concessionaria del Gruppo Cairo-RCS...
Continua a leggere