News / attualità

21 Febbraio, 2022

Nadler Larimer e Martinelli firma tre nuovi soggetti TV per Gran Pavesi. In onda in questi giorni, gli spot proseguono il format che si avvale dell’esuberante comicità di Virginia Raffaele.

Affidati alla regia di Alessandro Genovesi, i tre episodi vedono Virginia impegnata in tre piccole avventure dove i famosi cracker sono sempre al centro della scena e della storia.

Virginia, infatti, non può proprio rinunciare al gusto e alla bontà dei cracker più amati dagli italiani. Che stia pagaiando su una canoa, che debba dare consigli a una giovane attrice, o che abbia preparato una cena per gli amici, i cracker devono essere suoi. Nudi, o abbinati nelle gustosissime ricette mostrate di volta in volta.

A integrazione della campagna TV, sono stati girati anche 5 soggetti da 10” per il media digitale, dove Virginia ci mostra, da par suo, cosa vuol dire che i cracker Pavesi, come dice il claim, esprimono “Il gusto unico in mille mila modi”.

Per l’agenzia hanno lavorato:

  • Elisabetta Vignolle (art) e Doriano Zurlo (copy).
  • Direzione creativa di Dario Primache.

  • Casa di produzione BRW.
  • Regia di Alessandro Genovesi.  
  • Regia scene table top: Veronica Mengoli.
  • Musica: Flavio Ibba per Red Rose Production.

Articoli correlati

We Are Social apre una nuove sede ad Amsterdam

03 Agosto, 2022

We Are Social prosegue nel suo percorso di crescita internazionale, annunciando l’apertura della nuova sede...

Continua a leggere

Fkdesign firma la campagna “Piccoli gesti” per Greenatural

03 Agosto, 2022

Il progetto lancia un appello ad agire nel quotidiano per cambiare il futuro del pianeta...

Continua a leggere

Snam rinnova l’incarico a OMD per la gestione delle attività di comunicazione

01 Agosto, 2022

A seguito di una procedura di gara che nelle ultime settimane ha visto il coinvolgimento...

Continua a leggere

La Territoriale UNA Triveneto si immerge nell’esperienza del metaverso

01 Agosto, 2022

“Quali sono le reali opportunità del mondo metaverso? Quali sono le sue aspettative e quali...

Continua a leggere