News / attualità

21 Febbraio, 2022

Nadler Larimer e Martinelli firma tre nuovi soggetti TV per Gran Pavesi. In onda in questi giorni, gli spot proseguono il format che si avvale dell’esuberante comicità di Virginia Raffaele.

Affidati alla regia di Alessandro Genovesi, i tre episodi vedono Virginia impegnata in tre piccole avventure dove i famosi cracker sono sempre al centro della scena e della storia.

Virginia, infatti, non può proprio rinunciare al gusto e alla bontà dei cracker più amati dagli italiani. Che stia pagaiando su una canoa, che debba dare consigli a una giovane attrice, o che abbia preparato una cena per gli amici, i cracker devono essere suoi. Nudi, o abbinati nelle gustosissime ricette mostrate di volta in volta.

A integrazione della campagna TV, sono stati girati anche 5 soggetti da 10” per il media digitale, dove Virginia ci mostra, da par suo, cosa vuol dire che i cracker Pavesi, come dice il claim, esprimono “Il gusto unico in mille mila modi”.

Per l’agenzia hanno lavorato:

  • Elisabetta Vignolle (art) e Doriano Zurlo (copy).
  • Direzione creativa di Dario Primache.

  • Casa di produzione BRW.
  • Regia di Alessandro Genovesi.  
  • Regia scene table top: Veronica Mengoli.
  • Musica: Flavio Ibba per Red Rose Production.

Articoli correlati

“Non basta”, al via la nuova campagna dell’agenzia Fkdesign

01 Dicembre, 2023

Il nuovo progetto sottolinea l’importanza di investire nello sviluppo della marca “Non basta” è la...

Continua a leggere

L’unione ipnotica delle nuove fragranze Police Potion, Arsenic & Absinthe, protagonista della campagna firmata Different.

01 Dicembre, 2023

Different, communication company parte di UNA Aziende della Comunicazione Unite, firma la campagna di lancio...

Continua a leggere

Nuovo contratto per Eprcomunicazione SpA

30 Novembre, 2023

Eprcomunicazione S.p.A. (EGM: EPRB), azienda di comunicazione e relazioni pubbliche associata UNA con forte connotazione...

Continua a leggere

Chaka Sobhani joins DDB WW as President, CCO International

30 Novembre, 2023

Award-winning creative leader leaves Leo Burnett WW to join DDB network DDB Worldwide announces today...

Continua a leggere