News / attualità

30 Gennaio, 2023

Ideata da Nadler Larimer & Martinelli, è in onda dal 22 gennaio su tutte le TV nazionali e sulle piattaforme digitali la campagna di lancio di Melinda Dolcevita, la mela rossa della Val di Non particolarmente dolce e succosa.

Proprio la dolcezza naturale, che fa di questa mela un prodotto molto amato dalle nuove generazioni, è la caratteristica che viene più esaltata dalla campagna.

“La dolce vita inizia da un morso... mordi tutte le sfumature del rosso!”. Su questo invito della voce fuori campo, e su una musica incalzante, si susseguono le immagini di una giovane donna che gusta la dolcezza di Melinda Dolcevita in ambienti diversi, tutti caratterizzati da una estetica pop, frizzante e coloratissima. Hanno lavorato per l’agenzia l’art director Elisabetta Vignolle e il copywriter Doriano Zurlo. Direzione creativa di Dario Primache

  • Agenzia: Nadler Larimer & Martinelli
  • Casa di Produzione: The Bigmama Srl
  • Regia: Matteo Sironi
  • Music production company: Mokamusic

Guarda il video

Articoli correlati

BRT sceglie Homina per le attività di ufficio stampa e PR

24 Marzo, 2023

L’agenzia, con lunga esperienza nel settore, fornirà consulenza strategica di comunicazione e gestirà le relazioni...

Continua a leggere

Crescono le sponsorizzazioni sportive: nasce l’ hub Sport di Different

24 Marzo, 2023

Secondo l’ultima ricerca della la European Sponsorship Association nell’ultimo anno il mercato delle sponsorizzazioni sportive...

Continua a leggere

CrowdM si aggiudica la gestione della comunicazione digitale di "Italy Golf and More”

24 Marzo, 2023

CrowdM, Digital Communication Company, ha ottenuto il prestigioso incarico per la gestione della comunicazione digitale della piattaforma “Italy Golf and...

Continua a leggere

Ad Mirabilia: nuovo incarico PR da Eatable Adventures

23 Marzo, 2023

La PR agency affiancherà uno dei principali acceleratori internazionali di food-tech che si insedia in...

Continua a leggere