News / attualità

04 Luglio, 2022

È on air in questi giorni la nuova campagna di Snello Rovagnati. La creatività, pianificata su tutte le TV nazionali e sul web, è stata curata da Nadler Larimer e Martinelli.

È la prima volta che Rovagnati e Nadler collaborano a un progetto di comunicazione. L’agenzia si è aggiudicata il lavoro dopo una gara coordinata da Sunlight Advertising, storica sigla legata al brand di salumi e carni bianche.

La linea Snello, lo dice la parola, propone una varietà di affettati a bassissima presenza di grassi e senza conservanti. E allora, con un tocco di leggerezza e ironia, la campagna si rivolge a tutti coloro che amano il gusto di Rovagnati e nello stesso tempo puntano a mantenersi in forma in modo naturale.

Lo spot mette in scena piccoli ritratti di persone alle prese con incombenze della quotidianità che vengono trasformate in altrettanti modi per fare un po’ di esercizio fisico. Una giovane donna fa gli affondi mentre porta gli asciugamani da un armadio all’altro, un papà fa gli squat mentre culla un bimbo, una studentessa fa lavorare gli addominali mentre legge degli appunti…E se “in ogni cosa vedi un’occasione per stare in forma, puoi vederla anche a tavola con Snello Rovagnati”.

Chiude il claim: mangia sano, vivi Snello.

Per Nadler hanno lavorato al progetto l’art Elisabetta Vignolle e il copy Doriano Zurlo. Direzione creativa di Dario Primache.

Casa di produzione: Bedeschi Film.

Regia di Matteo Sironi.  

DOP: Paolo Caimi.

Guarda il video

Articoli correlati

Super Agency premiata ai Touchpoint Awards 2024 per la campagna “Weber, Forever”

03 Dicembre, 2024

Creatività, innovazione e risultati, al servizio del brand leader globale nel BBQ Super Agency, agenzia...

Continua a leggere

Playground disegna e sviluppa il nuovo sito web corporate di Edileco

03 Dicembre, 2024

È online il nuovo corporate website realizzato da Playground, digital agency milanese associata ad UNA...

Continua a leggere

H2H lancia i vodcast aziendali: una nuova frontiera della comunicazione corporate

02 Dicembre, 2024

H2H lancia sul mercato della comunicazione i vodcast (o podcast video), un nuovo format che combina...

Continua a leggere