News / attualità
Nel mondo Ringo è nata una nuova collezione: gli stickers di alcuni tra i più famosi youtuber italiani. È Nadler Larimer & Martinelli a firmare la campagna di lancio dell’iniziativa.
Protagonisti della creatività sono gli stessi youtuber che, con quel tono positivo che contraddistingue il brand, raccontano la novità. Vediamo infatti Iris Ferrari, i Pantellas e i Me contro Te, che fra una battuta, una risata e un morso di Ringo, si contendono gli ambiti stickers.
Lo spot, nel formato 15’’, è in onda dal 14 ottobre sulle principali emittenti televisive e sul web con un formato da 6’’.
Nadler segue anche il canale Instagram di Ringo destinato ad amplificarne la comunicazione.
Per Nadler Larimer & Martinelli hanno lavorato al progetto l’art director Elisabetta Vignolle e il copy Antonino Munafò; e per la parte digital Massimiliano Sossella (head of digital), Gaia Giordani (social media strategist), Davide Accomando (social media manager).
Direzione creativa di Dario Primache.
Casa di produzione: BRW Filmland.
Regia: Beppe Tufarulo.
Musica: Hey Everybody dei 5 Seconds of Summer. ')}
Articoli correlati
“Non basta”, al via la nuova campagna dell’agenzia Fkdesign
Il nuovo progetto sottolinea l’importanza di investire nello sviluppo della marca “Non basta” è la...
Continua a leggereL’unione ipnotica delle nuove fragranze Police Potion, Arsenic & Absinthe, protagonista della campagna firmata Different.
Different, communication company parte di UNA Aziende della Comunicazione Unite, firma la campagna di lancio...
Continua a leggereNuovo contratto per Eprcomunicazione SpA
Eprcomunicazione S.p.A. (EGM: EPRB), azienda di comunicazione e relazioni pubbliche associata UNA con forte connotazione...
Continua a leggereChaka Sobhani joins DDB WW as President, CCO International
Award-winning creative leader leaves Leo Burnett WW to join DDB network DDB Worldwide announces today...
Continua a leggere