News / attualità
Nel mondo Ringo è nata una nuova collezione: gli stickers di alcuni tra i più famosi youtuber italiani. È Nadler Larimer & Martinelli a firmare la campagna di lancio dell’iniziativa.
Protagonisti della creatività sono gli stessi youtuber che, con quel tono positivo che contraddistingue il brand, raccontano la novità. Vediamo infatti Iris Ferrari, i Pantellas e i Me contro Te, che fra una battuta, una risata e un morso di Ringo, si contendono gli ambiti stickers.
Lo spot, nel formato 15’’, è in onda dal 14 ottobre sulle principali emittenti televisive e sul web con un formato da 6’’.
Nadler segue anche il canale Instagram di Ringo destinato ad amplificarne la comunicazione.
Per Nadler Larimer & Martinelli hanno lavorato al progetto l’art director Elisabetta Vignolle e il copy Antonino Munafò; e per la parte digital Massimiliano Sossella (head of digital), Gaia Giordani (social media strategist), Davide Accomando (social media manager).
Direzione creativa di Dario Primache.
Casa di produzione: BRW Filmland.
Regia: Beppe Tufarulo.
Musica: Hey Everybody dei 5 Seconds of Summer. ')}
Articoli correlati
CosìComodo di Selex festeggia il settimo anniversario con la nuova campagna firmata Different
CosìComodo - l'app per la spesa online lanciata da SELEX Gruppo Commerciale - celebra il...
Continua a leggereInside continua la sua crescita insieme a Digital360. Il Gruppo ha attirato investimenti per oltre 60 milioni di euro
Momento estremamente significativo per Inside, che sta incrementando i risultati positivi raggiunti nel corso degli...
Continua a leggereDebutta a Berlino la campagna di Comunico per Grob Italy
“Power Driven Imagination” è il claim che esprime il posizionamento che l’agenzia torinese associata a...
Continua a leggereLunedì 29 maggio a Pisa si terrà l'evento gratuito "Dai Social all'Intelligenza Artificiale" organizzata dall'Unione Industriale Pisana.
L'Unione Industriale Pisana organizza un ciclo di incontri sulla comunicazione digitale "DAI SOCIAL ALL’INTELLIGENZA ARTIFICIALE"....
Continua a leggere