News / attualità

15 Ottobre, 2018

Nel mondo Ringo è nata una nuova collezione: gli stickers di alcuni tra i più famosi youtuber italiani. È Nadler Larimer & Martinelli a firmare la campagna di lancio dell’iniziativa.

Protagonisti della creatività sono gli stessi youtuber che, con quel tono positivo che contraddistingue il brand, raccontano la novità. Vediamo infatti Iris Ferrari, i Pantellas e i Me contro Te, che fra una battuta, una risata e un morso di Ringo, si contendono gli ambiti stickers.

Lo spot, nel formato 15’’, è in onda dal 14 ottobre sulle principali emittenti televisive e sul web con un formato da 6’’.

Nadler segue anche il canale Instagram di Ringo destinato ad amplificarne la comunicazione.

Per Nadler Larimer & Martinelli hanno lavorato al progetto l’art director Elisabetta Vignolle e il copy Antonino Munafò; e per la parte digital Massimiliano Sossella (head of digital), Gaia Giordani (social media strategist), Davide Accomando (social media manager).

Direzione creativa di Dario Primache.

Casa di produzione: BRW Filmland.

Regia: Beppe Tufarulo.

Musica: Hey Everybody dei 5 Seconds of Summer. ')}

Articoli correlati

Yam112003 e Beko rinnovano la collaborazione per il 2024 e danno il via alla campagna “Casa Beko

22 Maggio, 2024

YAM112003 annuncia il rinnovo della collaborazione con BEKO per l'anno 2024 e dà il via...

Continua a leggere

Grey e Istituto Ganassini di nuovo insieme per il rilancio di Vitamindermina

22 Maggio, 2024

La sensibilità ci rende più fragili, più delicati e vulnerabili. E se parliamo di pelle,...

Continua a leggere

Giovani pubblicitari cercasi: il Grande Venerdì Di Enzo arriva a Messina

22 Maggio, 2024

Il 31 maggio l’Art Directors Club Italiano animerà 10 città italiane in contemporanea per la...

Continua a leggere

Digital Dictionary scelta da Amplifon per lo sviluppo delle competenze dei giovani talenti

22 Maggio, 2024

Una collaborazione ormai quinquennale nata con l’obiettivo di favorire e accelerare lo sviluppo di giovani...

Continua a leggere