News / attualità

09 Giugno, 2020

Prosegue la campagna TV a firma Nadler Larimer & Martinelli per Gran Pavesi, brand dalla lunga storia di successo nel mercato degli snack salati.
Anche questa volta la messa in scena dell’idea creativa viene affidata alla divertente interpretazione di Virginia Raffaele e alla mano esperta di Gabriele Muccino.
Ai due soggetti già andati on air, che ci mostrano una simpatica Virginia in versione zia e in versione diva, se ne aggiunge a rotazione un terzo, che presenta la nostra protagonista in una dimensione intima, casalinga.
Virginia è buffamente alle prese con un amico che non ha molto gusto nello scegliere l’abbigliamento online. Il gusto, del resto, è tutto nel cracker Pavesi, questa volta golosamente abbinato con scaglie di cioccolato e pistacchio.
Tra divertimento e food appeal, anche questa storia spinge sull’unicità del prodotto e sulla sua capacità di esaltare gli abbinamenti con altri ingredienti.
Integra la campagna una serie di video table top di 6” pensati per il web.
Chiude il claim: Cracker Pavesi. Il gusto unico in mille mila modi.

Il team Nadler ha lavorato con la direzione creativa di Dario Primache.
Casa di produzione BRW.
Regia di Gabriele Muccino.  
Regia scene table top: Veronica Mengoli.
Musica: Flavio Ibba per Red Rose Production.

Articoli correlati

SkinLabo lancia la nuova campagna di comunicazione integrata “Ascolta la tua pelle”

26 Febbraio, 2024

SkinLabo, marchio italiano di skincare nato nel 2016 che ha recentemente rilanciato la propria Identity,...

Continua a leggere

Yolo Plus compie 9 anni e si unisce con Fandes. La nuova agenzia non cambia nome.

24 Febbraio, 2024

Dopo esattamente 9 anni dalla nascita della sigla Yolo Plus, l’agenzia guidata da Bruno Sparandeo...

Continua a leggere

Sperlari Group affida a Mediaplus la strategia media per i suoi brand: al via la prima campagna di Saila “La caramella del bomber”.

22 Febbraio, 2024

Sperlari Group, azienda italiana nel settore dolciario con oltre 180 anni di storia, annuncia oggi...

Continua a leggere

Creativa festeggia i 10 anni di futuro per l’Osservatorio Travel Innovation

21 Febbraio, 2024

Il 25 gennaio l’Osservatorio Travel Innovation del Politecnico di Milano ha organizzato il convegno dal titolo...

Continua a leggere