News / attualità

09 Giugno, 2020

Prosegue la campagna TV a firma Nadler Larimer & Martinelli per Gran Pavesi, brand dalla lunga storia di successo nel mercato degli snack salati.
Anche questa volta la messa in scena dell’idea creativa viene affidata alla divertente interpretazione di Virginia Raffaele e alla mano esperta di Gabriele Muccino.
Ai due soggetti già andati on air, che ci mostrano una simpatica Virginia in versione zia e in versione diva, se ne aggiunge a rotazione un terzo, che presenta la nostra protagonista in una dimensione intima, casalinga.
Virginia è buffamente alle prese con un amico che non ha molto gusto nello scegliere l’abbigliamento online. Il gusto, del resto, è tutto nel cracker Pavesi, questa volta golosamente abbinato con scaglie di cioccolato e pistacchio.
Tra divertimento e food appeal, anche questa storia spinge sull’unicità del prodotto e sulla sua capacità di esaltare gli abbinamenti con altri ingredienti.
Integra la campagna una serie di video table top di 6” pensati per il web.
Chiude il claim: Cracker Pavesi. Il gusto unico in mille mila modi.

Il team Nadler ha lavorato con la direzione creativa di Dario Primache.
Casa di produzione BRW.
Regia di Gabriele Muccino.  
Regia scene table top: Veronica Mengoli.
Musica: Flavio Ibba per Red Rose Production.

Articoli correlati

The last mile and beyond: successo di partecipazioni per l’evento dedicato a strategia, tecnologia e creatività nel mondo del Retail Media di Next14 e Different.

04 Ottobre, 2024

Giovedì 3 ottobre nell’innovativo Spazio Evoluendo di Milano si è tenuto l’incontro organizzato da Next14,...

Continua a leggere

Svelata l’Executive Jury della XIII edizione

03 Ottobre, 2024

Chiusura iscrizioni prorogata al 13 ottobre È stata svelata l’Executive Jury, che conferirà i premi...

Continua a leggere

ADVERTEASER prima a OPENARTAWARD nell’Integrated ADV Communication

02 Ottobre, 2024

Adverteaser è stata premiata a Napoli con l'OPENARTAWARD Premium per la campagna "Buona digestione" realizzata...

Continua a leggere

Retex al Milano Green Week 2024: Tra greenwashing e greenhushing c'è una terza via

02 Ottobre, 2024

Anche quest'anno, Retex ha partecipato alla Milano Green Week, presentando la ricerca proprietaria «Green or...

Continua a leggere