News / attualità

12 Febbraio, 2020

Nuova campagna e nuovo format, firmati da Nadler Larimer & Martinelli, per Gran Pavesi, brand storico profondamente radicato nello stile di consumo degli italiani. Molte le novità, a cominciare dalla partecipazione di due pezzi da novanta del mondo dello spettacolo e del cinema: Virginia Raffaele, testimonial d’eccezione, e Gabriele Muccino, tra i più importanti registi del Paese.

Virginia Raffaele, che si misura con il linguaggio della pubblicità per la prima volta, abbandona i travestimenti che l’hanno resa famosa per vestire i panni di se stessa: una Virginia sempre simpatica, anche nella sua quotidianità, vicina a quella dei consumatori.

Nel primo dei due spot TV Virginia è in camerino, alle prese con un assistente che la incita a entrare in scena proprio mentre sta gustando i suoi cracker preferiti. Nel secondo la ritroviamo in una dimensione molto quotidiana, a contendersi i cracker con una sveglissima nipotina.

La regia di Gabriele Muccino, in perfetto equilibrio tra ironia e sintesi, lascia emergere, nelle storie, tanto la dimensione "comedy" tanto l’unicità del prodotto, il suo gusto inconfondibile e la sua capacità di esaltare gli abbinamenti con altri ingredienti.

Integra la campagna una serie di video table top di 6” pensati per il web.

Chiude il claim: Cracker Pavesi. Il gusto unico in mille mila modi.

Il team Nadler ha lavorato con la direzione creativa di Dario Primache.

Casa di produzione BRW.

Regia di Gabriele Muccino.

Regia scene table top: Veronica Mengoli.

Musica: Flavio Ibba per Red Rose Production.

Guarda il video

Articoli correlati

Vittoria per l’agenzia Fkdesign al "21esimo Interactive Key Award"

10 Luglio, 2020

L’agenzia di comunicazione guidata da Federico Frasson si aggiudica il premio per il miglior progetto...

Continua a leggere

TEND firma la nuova campagna Gioielli di Valenza

10 Luglio, 2020

Al via la nuova campagna crossmedia di GIOIELLI DI VALENZA ideata, realizzata e pianificata da...

Continua a leggere

TBWA\Italia presenta BOLT la content factory del Gruppo guidata da Nicola Lampugnani

10 Luglio, 2020

Nasce BOLT, la content factory del Gruppo TBWA\Italia guidata da Nicola Lampugnani, Amministratore Delegato della...

Continua a leggere