News / attualità
Nuova campagna e nuovo format, firmati da Nadler Larimer & Martinelli, per Gran Pavesi, brand storico profondamente radicato nello stile di consumo degli italiani. Molte le novità, a cominciare dalla partecipazione di due pezzi da novanta del mondo dello spettacolo e del cinema: Virginia Raffaele, testimonial d’eccezione, e Gabriele Muccino, tra i più importanti registi del Paese.
Virginia Raffaele, che si misura con il linguaggio della pubblicità per la prima volta, abbandona i travestimenti che l’hanno resa famosa per vestire i panni di se stessa: una Virginia sempre simpatica, anche nella sua quotidianità, vicina a quella dei consumatori.
Nel primo dei due spot TV Virginia è in camerino, alle prese con un assistente che la incita a entrare in scena proprio mentre sta gustando i suoi cracker preferiti. Nel secondo la ritroviamo in una dimensione molto quotidiana, a contendersi i cracker con una sveglissima nipotina.
La regia di Gabriele Muccino, in perfetto equilibrio tra ironia e sintesi, lascia emergere, nelle storie, tanto la dimensione "comedy" tanto l’unicità del prodotto, il suo gusto inconfondibile e la sua capacità di esaltare gli abbinamenti con altri ingredienti.
Integra la campagna una serie di video table top di 6” pensati per il web.
Chiude il claim: Cracker Pavesi. Il gusto unico in mille mila modi.
Il team Nadler ha lavorato con la direzione creativa di Dario Primache.
Casa di produzione BRW.
Regia di Gabriele Muccino.
Regia scene table top: Veronica Mengoli.
Musica: Flavio Ibba per Red Rose Production.
Articoli correlati
Coo'ee Italia vince la gara per le attività di comunicazione di Etruria Retail e dei suoi supermercati Carrefour
Etruria Retail, uno dei principali protagonisti della grande distribuzione organizzata in Toscana, Umbria, alto Lazio,...
Continua a leggereCernuto Pizzigoni & Partners entra a far parte del Gruppo EPR
Eprcomunicazione S.p.A. Società Benefit (EGM: EPRB) associata UNA, azienda di comunicazione e relazioni pubbliche con...
Continua a leggere“Vinci un viaggio a Marrakech”: un concorso realizzato da Next Different per Piazza Italia per aumentare la spinta commerciale
In occasione della stagione estiva, Next Different ha ideato e realizzato insieme a Piazza Italia...
Continua a leggereCrescita del mercato pubblicitario nel 2025: il Mercato Pubblicitario sfida le incertezze globali secondo il Media Hub di UNA
Il Media Hub di UNA ha reso pubblico oggi l’aggiornamento delle previsioni di mercato pubblicitario...
Continua a leggere