News / attualità

12 Febbraio, 2020

Nuova campagna e nuovo format, firmati da Nadler Larimer & Martinelli, per Gran Pavesi, brand storico profondamente radicato nello stile di consumo degli italiani. Molte le novità, a cominciare dalla partecipazione di due pezzi da novanta del mondo dello spettacolo e del cinema: Virginia Raffaele, testimonial d’eccezione, e Gabriele Muccino, tra i più importanti registi del Paese.

Virginia Raffaele, che si misura con il linguaggio della pubblicità per la prima volta, abbandona i travestimenti che l’hanno resa famosa per vestire i panni di se stessa: una Virginia sempre simpatica, anche nella sua quotidianità, vicina a quella dei consumatori.

Nel primo dei due spot TV Virginia è in camerino, alle prese con un assistente che la incita a entrare in scena proprio mentre sta gustando i suoi cracker preferiti. Nel secondo la ritroviamo in una dimensione molto quotidiana, a contendersi i cracker con una sveglissima nipotina.

La regia di Gabriele Muccino, in perfetto equilibrio tra ironia e sintesi, lascia emergere, nelle storie, tanto la dimensione "comedy" tanto l’unicità del prodotto, il suo gusto inconfondibile e la sua capacità di esaltare gli abbinamenti con altri ingredienti.

Integra la campagna una serie di video table top di 6” pensati per il web.

Chiude il claim: Cracker Pavesi. Il gusto unico in mille mila modi.

Il team Nadler ha lavorato con la direzione creativa di Dario Primache.

Casa di produzione BRW.

Regia di Gabriele Muccino.

Regia scene table top: Veronica Mengoli.

Musica: Flavio Ibba per Red Rose Production.

Guarda il video

Articoli correlati

"RigenerAzione. La forza del prendersi cura" un progetto di Yovis che parla di rigenerazione ambientale e ad impatto sociale. Agenzia media: Initiative.

12 Giugno, 2024

YOVIS, la linea di integratori alimentari contenenti probiotici e fermenti lattici dell’azienda farmaceutica Alfasigma, lancia...

Continua a leggere

Next14 pianifica la nuova campagna per Moby Fantasy e Moby Legacy

12 Giugno, 2024

Una strategia multicanale che ruota intorno a tre concetti chiave: capillarità, coerenza e cura esecutiva...

Continua a leggere

IDEAMA premiata a Milano per i progetti di promozione socio-culturale

12 Giugno, 2024

Nella cornice dell’Auditorium San Fedele a pochi passi dal Duomo di Milano, lo scorso giovedì...

Continua a leggere

Dentsu Italia supporta il Milano Pride col Rainbow Social Fund

12 Giugno, 2024

Anche quest’anno, dentsu celebra il Pride con la sua vicinanza ai temi di inclusione, equità...

Continua a leggere