News / attualità

16 Settembre, 2019

È on air, sui principali canali TV e sul web, il nuovo spot della campagna Voiello firmato Nadler Larimer & Martinelli.

Questa volta Antonino Cannavacciuolo, già protagonista dei due spot precedenti, entra in una dimensione più intima. L’autorevole chef pluristellato – che si muove nel suo habitat naturale, una grande cucina da ristorante – prepara la pasta accompagnato dalla sua voce-pensiero e da suoni e profumi del contesto. E’ proprio la sua voce-pensiero, in un crescendo di passione, a raccontarci le grandi qualità della pasta Voiello. Si entra in una relazione di calore e vicinanza, perché chi ascolta si trova coinvolto nei pensieri più intimi dello chef e nella sua filosofia: la pasta perfetta è un’emozione.

Sull’immagine dello splendido golfo di Napoli lo spot si conclude con il claim: Voiello. Eccellenza pastaia dal 1879.

Per Nadler hanno lavorato al progetto l’art Roberta Costa e il copy Doriano Zurlo. Direzione creativa di Dario Primache.

La regia è di Ago Panini. Casa di produzione: Brw Filmland. Musica di Vittorio Cosma (Music Production). La pianificazione media è affidata Omd.

Articoli correlati

Gruppo Chery sceglie Dentsu Creative per il debutto di OMODA-JAECOO in Italia

15 Luglio, 2024

A seguito di un pitch per gli eventi, l’agenzia creativa di dentsu è key partner...

Continua a leggere

Aperte le iscrizioni fino al 6 ottobre, early bird fino al 31 agosto

15 Luglio, 2024

Per la XIII edizione una nuova veste grafica e l’impatto come nuovo criterio di valutazione...

Continua a leggere

105XMasters: sport e adrenalina in spiaggia con Carnidyn e Initiative

15 Luglio, 2024

L’agenzia supporta il progetto speciale del brand tra inclusione e sostenibilità. CARNIDYN, linea di integratori...

Continua a leggere

Sisal sceglie Digital Dictionary per la propria strategia di comunicazione dell’employer branding aziendale

15 Luglio, 2024

Una collaborazione nata nel 2022 che ha avuto come obiettivo quello di definire una strategia...

Continua a leggere