News / attualità

18 Maggio, 2016

La nuova campagna linea snack salati Pavesi, firmata da Nadler Larimer & Martinelli, si arricchisce di una nuova puntata.

Dopo il primo spot dedicato ai cracker, è iniziata la programmazione del soggetto dedicato a una grande novità nella linea: i cracker al mais.

In onda da domenica 15 maggio, il comunicato vede protagonista ancora una volta il naufrago approdato sull’isola non deserta. La strana e simpatica tribù che la abita, col linguaggio strambo e surreale che la contraddistingue, come sempre ha mille premure per l’ospite inatteso.

Ma questa volta il naufrago vuole fare di testa sua. Va a raccogliere delle pannocchie di mais in un campo alle pendici del vulcano e le porta all’interno del villaggio, sotto lo sguardo perplesso del capo tribù e dello sciamano.

Poi tenta di accendere un fuoco con i legnetti, ma non ci riesce.

Allora tenta di addentare la pannocchia così com’è, cruda. Ma la pannocchia cruda è terribile! Durissima, e per niente croccante!

Per fortuna, la soluzione è a portata di mano. In quella tribù sono tutti abituati a nutrirsi di prodotti Pavesi e a condividerli con chi hanno vicino. Cosa c’è di meglio, allora, per condividere il gusto del mais, dei Cracker Mais Pavesi? Hanno anche il 30% di grassi in meno!

Gusto, condivisione, positività, solarità, amicizia e un po’ di ironia. I caratteri del brand Pavesi emergono anche in questo nuovo spot, pianificato nei formati 30” e 15”, e on air sulle principali emittenti generaliste, digitali, satellitari e web.

Per Nadler hanno lavorato al progetto l’art Roberta Costa e il copy Doriano Zurlo. Direzione creativa di Dario Primache e Niccolò Martinelli.

La regia è di Sam Crawford. Casa di produzione: Brw Filmland. Musica di Flavio Ibba (Red Rose). ')}

Articoli correlati

Vittoria per l’agenzia Fkdesign al "21esimo Interactive Key Award"

10 Luglio, 2020

L’agenzia di comunicazione guidata da Federico Frasson si aggiudica il premio per il miglior progetto...

Continua a leggere

TEND firma la nuova campagna Gioielli di Valenza

10 Luglio, 2020

Al via la nuova campagna crossmedia di GIOIELLI DI VALENZA ideata, realizzata e pianificata da...

Continua a leggere

TBWA\Italia presenta BOLT la content factory del Gruppo guidata da Nicola Lampugnani

10 Luglio, 2020

Nasce BOLT, la content factory del Gruppo TBWA\Italia guidata da Nicola Lampugnani, Amministratore Delegato della...

Continua a leggere