News / attualità

18 Maggio, 2016

La nuova campagna linea snack salati Pavesi, firmata da Nadler Larimer & Martinelli, si arricchisce di una nuova puntata.

Dopo il primo spot dedicato ai cracker, è iniziata la programmazione del soggetto dedicato a una grande novità nella linea: i cracker al mais.

In onda da domenica 15 maggio, il comunicato vede protagonista ancora una volta il naufrago approdato sull’isola non deserta. La strana e simpatica tribù che la abita, col linguaggio strambo e surreale che la contraddistingue, come sempre ha mille premure per l’ospite inatteso.

Ma questa volta il naufrago vuole fare di testa sua. Va a raccogliere delle pannocchie di mais in un campo alle pendici del vulcano e le porta all’interno del villaggio, sotto lo sguardo perplesso del capo tribù e dello sciamano.

Poi tenta di accendere un fuoco con i legnetti, ma non ci riesce.

Allora tenta di addentare la pannocchia così com’è, cruda. Ma la pannocchia cruda è terribile! Durissima, e per niente croccante!

Per fortuna, la soluzione è a portata di mano. In quella tribù sono tutti abituati a nutrirsi di prodotti Pavesi e a condividerli con chi hanno vicino. Cosa c’è di meglio, allora, per condividere il gusto del mais, dei Cracker Mais Pavesi? Hanno anche il 30% di grassi in meno!

Gusto, condivisione, positività, solarità, amicizia e un po’ di ironia. I caratteri del brand Pavesi emergono anche in questo nuovo spot, pianificato nei formati 30” e 15”, e on air sulle principali emittenti generaliste, digitali, satellitari e web.

Per Nadler hanno lavorato al progetto l’art Roberta Costa e il copy Doriano Zurlo. Direzione creativa di Dario Primache e Niccolò Martinelli.

La regia è di Sam Crawford. Casa di produzione: Brw Filmland. Musica di Flavio Ibba (Red Rose). ')}

Articoli correlati

Gruppo Eprcomunicazione: i rinnovi e i nuovi incarichi superano 3,1 milioni di euro

21 Febbraio, 2024

Eprcomunicazione S.p.A. (EGM: EPRB), azienda di comunicazione e relazioni pubbliche con forte connotazione digitale, quotata...

Continua a leggere

This Is Ideal ancora on air con la nuova campagna Bioscalin e Beatrice Venezi.

19 Febbraio, 2024

Al via la campagna “La forza crea bellezza”, il nuovo capitolo della comunicazione Bioscalin con...

Continua a leggere

Inside: specialisti e AI avanzata al servizio delle aziende

19 Febbraio, 2024

L'intelligenza artificiale sta rivoluzionando il panorama della comunicazione e del marketing, portando a rivisitare numerosi...

Continua a leggere