News / attualità

18 Maggio, 2016

La nuova campagna linea snack salati Pavesi, firmata da Nadler Larimer & Martinelli, si arricchisce di una nuova puntata.

Dopo il primo spot dedicato ai cracker, è iniziata la programmazione del soggetto dedicato a una grande novità nella linea: i cracker al mais.

In onda da domenica 15 maggio, il comunicato vede protagonista ancora una volta il naufrago approdato sull’isola non deserta. La strana e simpatica tribù che la abita, col linguaggio strambo e surreale che la contraddistingue, come sempre ha mille premure per l’ospite inatteso.

Ma questa volta il naufrago vuole fare di testa sua. Va a raccogliere delle pannocchie di mais in un campo alle pendici del vulcano e le porta all’interno del villaggio, sotto lo sguardo perplesso del capo tribù e dello sciamano.

Poi tenta di accendere un fuoco con i legnetti, ma non ci riesce.

Allora tenta di addentare la pannocchia così com’è, cruda. Ma la pannocchia cruda è terribile! Durissima, e per niente croccante!

Per fortuna, la soluzione è a portata di mano. In quella tribù sono tutti abituati a nutrirsi di prodotti Pavesi e a condividerli con chi hanno vicino. Cosa c’è di meglio, allora, per condividere il gusto del mais, dei Cracker Mais Pavesi? Hanno anche il 30% di grassi in meno!

Gusto, condivisione, positività, solarità, amicizia e un po’ di ironia. I caratteri del brand Pavesi emergono anche in questo nuovo spot, pianificato nei formati 30” e 15”, e on air sulle principali emittenti generaliste, digitali, satellitari e web.

Per Nadler hanno lavorato al progetto l’art Roberta Costa e il copy Doriano Zurlo. Direzione creativa di Dario Primache e Niccolò Martinelli.

La regia è di Sam Crawford. Casa di produzione: Brw Filmland. Musica di Flavio Ibba (Red Rose). ')}

Articoli correlati

Asiago DOP protagonista della ripresa con la nuova campagna Tv, radio, carta stampata e digitale di Milk Adv

29 Maggio, 2020

Il Consorzio Tutela Formaggio Asiago sceglie di giocare un ruolo attivo nella ripresa e avvia,...

Continua a leggere

Per Granarolo un packaging sempre più sostenibile: esordiscono sul mercato Yomo Natura e Yomo Extra con Publicis.

29 Maggio, 2020

Il rilancio del brand Yomo è curato da Publicis Italia. Granarolo S.p.A. presenta due importanti...

Continua a leggere

Studiowiki firma la nuova immagine di Jesolo destinazione turistica per la ripartenza

28 Maggio, 2020

Al principio era una lettera, la J. istituzionale della Città di Jesolo. La logo animation...

Continua a leggere

True Company e MR Digital insieme per comunicare le innovazioni tecnologiche per la didattica digitale

28 Maggio, 2020

MR Digital, player di riferimento nel mercato della scuola digitale, sceglie True Company per le...

Continua a leggere