News / attualità

18 Maggio, 2016

La nuova campagna linea snack salati Pavesi, firmata da Nadler Larimer & Martinelli, si arricchisce di una nuova puntata.

Dopo il primo spot dedicato ai cracker, è iniziata la programmazione del soggetto dedicato a una grande novità nella linea: i cracker al mais.

In onda da domenica 15 maggio, il comunicato vede protagonista ancora una volta il naufrago approdato sull’isola non deserta. La strana e simpatica tribù che la abita, col linguaggio strambo e surreale che la contraddistingue, come sempre ha mille premure per l’ospite inatteso.

Ma questa volta il naufrago vuole fare di testa sua. Va a raccogliere delle pannocchie di mais in un campo alle pendici del vulcano e le porta all’interno del villaggio, sotto lo sguardo perplesso del capo tribù e dello sciamano.

Poi tenta di accendere un fuoco con i legnetti, ma non ci riesce.

Allora tenta di addentare la pannocchia così com’è, cruda. Ma la pannocchia cruda è terribile! Durissima, e per niente croccante!

Per fortuna, la soluzione è a portata di mano. In quella tribù sono tutti abituati a nutrirsi di prodotti Pavesi e a condividerli con chi hanno vicino. Cosa c’è di meglio, allora, per condividere il gusto del mais, dei Cracker Mais Pavesi? Hanno anche il 30% di grassi in meno!

Gusto, condivisione, positività, solarità, amicizia e un po’ di ironia. I caratteri del brand Pavesi emergono anche in questo nuovo spot, pianificato nei formati 30” e 15”, e on air sulle principali emittenti generaliste, digitali, satellitari e web.

Per Nadler hanno lavorato al progetto l’art Roberta Costa e il copy Doriano Zurlo. Direzione creativa di Dario Primache e Niccolò Martinelli.

La regia è di Sam Crawford. Casa di produzione: Brw Filmland. Musica di Flavio Ibba (Red Rose). ')}

Articoli correlati

Proposte firma la comunicazione di Pattex con due nuovi spot radio on air dal 16 giugno.

20 Giugno, 2024

Proposte, sigla di comunicazione integrata, firma la campagna radio di Pattex Pro sulla nuova gamma...

Continua a leggere

“Dalla ricerca ESI, sentirsi bene è naturale” ESI lancia il nuovo posizionamento ela nuova piattaforma di comunicazione con Different.

19 Giugno, 2024

ESI, azienda leader attiva dal 1975 nella produzione di prodotti fitoterapici e integratorialimentari di origine...

Continua a leggere

Playground sul palco di WMF – We Make Future 2024 con uno speech sulla gamification dell’esperienza d’acquisto

18 Giugno, 2024

Playground, digital agency associata ad UNA Aziende della Comunicazione Unite, ha partecipato all’appena conclusosi WMF...

Continua a leggere