News / attualità

20 Aprile, 2018

Un nuovo spot cracker Pavesi, firmato da Nadler Larimer & Martinelli, è in onda in questi giorni sulle principali emittenti TV nazionali.

Il soggetto è dedicato ai cracker Pavesi al pomodoro, alle olive e al rosmarino.

Questi cracker, rispetto ai classici, hanno una ricettazione diversa che prevede non solo gli ingredienti da cui prendono il loro gusto specifico, ma anche una parte di farina di mais che li rende più croccanti e adatti a una grande novità di design: la spezzata a tre!

Agenzia e cliente hanno lavorato a un film di table top per valorizzare il più possibile gli aspetti di appetite appeal del prodotto.

Elementi del format di comunicazione quali la musica, il payoff e un richiamo al mondo etnico degli altri spot Pavesi segnalano l’appartenza del film alla campagna intitolata “Il gusto di condividere il gusto”.

Credits:

Per Nadler Larimer & Martinelli hanno lavorato l’art Roberta Costa e il copy Doriano Zurlo. Direzione creativa di Dario Primache.

La regia è di Sergio Bosatra.

Casa di produzione: Brw Filmland.

Musica di Flavio Ibba (Red Rose). ')}

Articoli correlati

Dentsu si aggiudica la gara per le attività media Recordati

05 Dicembre, 2023

La Holding guidata da Mariano Di Benedetto acquisisce il budget del Gruppo Farmaceutico, con la...

Continua a leggere

Mattia Parietti è il nuovo Head of Creative di Playground

05 Dicembre, 2023

Continua la crescita dell’organico di Playground, digital agency milanese associata ad UNA Aziende della Comunicazione...

Continua a leggere

Hogan lancia la sua Holiday Campaign 2023 con la firma di Dentsu Creative

04 Dicembre, 2023

È online sul sito e sui canali social del brand Hogan la nuova campagna internazionale...

Continua a leggere

Gruppo Villari sceglie Expansion Group come partner di comunicazione.

04 Dicembre, 2023

L’incarico, avvenuto tramite assegnazione diretta, prevede lo sviluppo di un progetto di comunicazione ampio e...

Continua a leggere