News / attualità

20 Aprile, 2018

Un nuovo spot cracker Pavesi, firmato da Nadler Larimer & Martinelli, è in onda in questi giorni sulle principali emittenti TV nazionali.

Il soggetto è dedicato ai cracker Pavesi al pomodoro, alle olive e al rosmarino.

Questi cracker, rispetto ai classici, hanno una ricettazione diversa che prevede non solo gli ingredienti da cui prendono il loro gusto specifico, ma anche una parte di farina di mais che li rende più croccanti e adatti a una grande novità di design: la spezzata a tre!

Agenzia e cliente hanno lavorato a un film di table top per valorizzare il più possibile gli aspetti di appetite appeal del prodotto.

Elementi del format di comunicazione quali la musica, il payoff e un richiamo al mondo etnico degli altri spot Pavesi segnalano l’appartenza del film alla campagna intitolata “Il gusto di condividere il gusto”.

Credits:

Per Nadler Larimer & Martinelli hanno lavorato l’art Roberta Costa e il copy Doriano Zurlo. Direzione creativa di Dario Primache.

La regia è di Sergio Bosatra.

Casa di produzione: Brw Filmland.

Musica di Flavio Ibba (Red Rose). ')}

Articoli correlati

Inside, guidata dal CEO Luca Targa, scelta per la comunicazione integrata di Alesys

03 Giugno, 2020

Alesys è un’azienda italiana che nasce nel 2003 per sviluppare software e poi si specializza...

Continua a leggere

Kimbo in Tv con un aggiornato spot dedicato alle capsule compatibili ideato da Serviceplan

03 Giugno, 2020

Prosegue e si arricchisce la campagna Tv Kimbo dedicata alle capsule compatibili: dal 31 maggio...

Continua a leggere