News / attualità
Un nuovo spot cracker Pavesi, firmato da Nadler Larimer & Martinelli, è in onda in questi giorni sulle principali emittenti TV nazionali.
Il soggetto è dedicato ai cracker Pavesi al pomodoro, alle olive e al rosmarino.
Questi cracker, rispetto ai classici, hanno una ricettazione diversa che prevede non solo gli ingredienti da cui prendono il loro gusto specifico, ma anche una parte di farina di mais che li rende più croccanti e adatti a una grande novità di design: la spezzata a tre!
Agenzia e cliente hanno lavorato a un film di table top per valorizzare il più possibile gli aspetti di appetite appeal del prodotto.
Elementi del format di comunicazione quali la musica, il payoff e un richiamo al mondo etnico degli altri spot Pavesi segnalano l’appartenza del film alla campagna intitolata “Il gusto di condividere il gusto”.
Credits:
Per Nadler Larimer & Martinelli hanno lavorato l’art Roberta Costa e il copy Doriano Zurlo. Direzione creativa di Dario Primache.
La regia è di Sergio Bosatra.
Casa di produzione: Brw Filmland.
Musica di Flavio Ibba (Red Rose). ')}
Articoli correlati
CosìComodo di Selex festeggia il settimo anniversario con la nuova campagna firmata Different
CosìComodo - l'app per la spesa online lanciata da SELEX Gruppo Commerciale - celebra il...
Continua a leggereInside continua la sua crescita insieme a Digital360. Il Gruppo ha attirato investimenti per oltre 60 milioni di euro
Momento estremamente significativo per Inside, che sta incrementando i risultati positivi raggiunti nel corso degli...
Continua a leggereDebutta a Berlino la campagna di Comunico per Grob Italy
“Power Driven Imagination” è il claim che esprime il posizionamento che l’agenzia torinese associata a...
Continua a leggereLunedì 29 maggio a Pisa si terrà l'evento gratuito "Dai Social all'Intelligenza Artificiale" organizzata dall'Unione Industriale Pisana.
L'Unione Industriale Pisana organizza un ciclo di incontri sulla comunicazione digitale "DAI SOCIAL ALL’INTELLIGENZA ARTIFICIALE"....
Continua a leggere