News / attualità

20 Aprile, 2018

Il nuovo spot di Facile.it, firmato da Nadler Larimer & Martinelli, è in onda in questi giorni sulle principali emittenti tv.

Si tratta del secondo soggetto del nuovo format – inaugurato dallo spot intitolato 'Ha parlato il lupo di mare!' – che questa volta ha come protagonisti due simpatici personaggi che, davanti a un’azienda vinicola, sono intenti a caricare l’auto con delle casse di vino.

Anche in questo caso c’è un personaggio principale che parla direttamente allo spettatore e spiega tutti i vantaggi di scegliere la polizza auto su Facile.it. Gli si accompagna una spalla, all'inizio scettica, che successivamente si convince e, entusiasta perché ha compreso la reale possibilità di risparmio che gli viene offerta da Facile.it, fa l’ormai celebre gesto e recita la formula magica: Facile.it! Facile.it! Facile.it!

Come di consueto, le parole dei protagonisti dello spot sono accompagnate da elementi grafici che evidenziano e sottolineano ulteriormente i vantaggi e la possibilità di risparmio veicolati dall’utilizzo di Facile.it, il portale che confronta le tariffe di assicurazioni, prestiti, mutui, ADSL, gas, luce e conti correnti.

Il progetto nasce dalla stretta sinergia tra azienda, agenzia e casa di produzione, The BigMama.

Lo spot, nei formati 30” e 15”, è in onda sulle reti Mediaset, Rai, Cielo, TV8, Sky e Discovery e sui principali canali web a cominciare da Youtube.

Alla realizzazione hanno collaborato, per Nadler Larimer & Martinelli, il direttore creativo Dario Primache, il copywriter Doriano Zurlo e l’art director Roberta Costa. Il regista è Alessandro Genovesi, autore e sceneggiatore di Happy Family e regista di lungometraggi di successo quali La peggiore settimana della mia vita e Ma che bella sorpresa. Il direttore della fotografia è Federico Masiero. Produttore esecutivo per The BigMama è Lorenzo Borsetti. Musica: Hot Chocolate, 'You sexy thing'. ')}

Articoli correlati

Holcim Italia SpA e l'Agenzia YES! hanno organizzato l’evento Porte Aperte dello stabilimento di Ternate.

01 Giugno, 2023

Lo stabilimento Holcim di Ternate, il 27 maggio 2023, ha aperto le porte alle comunità...

Continua a leggere

On air con TEND al cinema e in TV la nuova campagna in co-marketing tra CDC Raee-Pile e Eagle Pictures,per il lancio del film Transformers: Il Risveglio.

01 Giugno, 2023

Dal 7 giugno arriverà nei cinema italiani: Transformers: Il Risveglio distribuito Eagle Pictures. Il Film...

Continua a leggere

“Sarò con te - Back to Naples”: il primo docufilm che vede impe-gnate insieme MSC Crociere e il Gruppo Armando Testa

31 Maggio, 2023

Nel docufilm, disponibile su DAZN dal 30 maggio, tre tifosi del Napoli che vivono da...

Continua a leggere

Electrolux e Bofrost portano la green action in cucina con la nuova campagna ideata da Tend

31 Maggio, 2023

Electrolux, leader mondiale nella produzione di apparecchiature domestiche professionali dà il via alla nuova campagna...

Continua a leggere