News / attualità

04 Ottobre, 2017

Nella giungla delle Gocciole arriva il Gocciolendario, il calendario da personalizzare con le proprie foto nel mood del brand.

A lanciarlo è Nadler Larimer & Martinelli con una campagna radio “bestiale”.  L’on air è previsto dal 1 ottobre, sulle principali emittenti radiofoniche nazionali.

Firma la creatività Antonino Munafò, copywriter, sotto la Direzione creativa di Dario Primache. Il sound design è stato curato da Tex.

Articoli correlati

Creativa festeggia i 10 anni di futuro per l’Osservatorio Travel Innovation

21 Febbraio, 2024

Il 25 gennaio l’Osservatorio Travel Innovation del Politecnico di Milano ha organizzato il convegno dal titolo...

Continua a leggere

Gruppo Eprcomunicazione: i rinnovi e i nuovi incarichi superano 3,1 milioni di euro

21 Febbraio, 2024

Eprcomunicazione S.p.A. (EGM: EPRB), azienda di comunicazione e relazioni pubbliche con forte connotazione digitale, quotata...

Continua a leggere

This Is Ideal ancora on air con la nuova campagna Bioscalin e Beatrice Venezi.

19 Febbraio, 2024

Al via la campagna “La forza crea bellezza”, il nuovo capitolo della comunicazione Bioscalin con...

Continua a leggere