News / attualità

04 Ottobre, 2017

Nella giungla delle Gocciole arriva il Gocciolendario, il calendario da personalizzare con le proprie foto nel mood del brand.

A lanciarlo è Nadler Larimer & Martinelli con una campagna radio “bestiale”.  L’on air è previsto dal 1 ottobre, sulle principali emittenti radiofoniche nazionali.

Firma la creatività Antonino Munafò, copywriter, sotto la Direzione creativa di Dario Primache. Il sound design è stato curato da Tex.

Articoli correlati

Soluzione Group chiude un 2020 nel segno della formazione

18 Gennaio, 2021

Sono stati oltre 600 i partecipanti ai 25 appuntamenti virtuali organizzati dall’agenzia nell’anno appena concluso,...

Continua a leggere

Canali&C firma “Più acquisti più vinci” il concorso instant win lanciato contemporaneamente su 7 centri commerciali Ceetrus Italy

18 Gennaio, 2021

L’Agenzia di marketing e comunicazione di Ermanno Canali e il Marketing Management di Ceetrus Italy...

Continua a leggere

Fashion Film Festival Milano 2021: Golin Italia supporta la prestigiosa rassegna giunta alla settima edizione per raccontare una moda “da cinema”!

15 Gennaio, 2021

Si è aperta la settima edizione del Fashion Film Festival Milano. L'evento internazionale, fondato e...

Continua a leggere

Conad sceglie Hill+Knowlton Strategies per la comunicazione corporate

15 Gennaio, 2021

Conad, il leader della GDO in Italia, ha affidato a Hill+Knowlton Strategies l’incarico per affiancare...

Continua a leggere