News / attualità
Nella giungla delle Gocciole arriva il Gocciolendario, il calendario da personalizzare con le proprie foto nel mood del brand.
A lanciarlo è Nadler Larimer & Martinelli con una campagna radio “bestiale”. L’on air è previsto dal 1 ottobre, sulle principali emittenti radiofoniche nazionali.
Firma la creatività Antonino Munafò, copywriter, sotto la Direzione creativa di Dario Primache. Il sound design è stato curato da Tex.
Articoli correlati
Altroconsumo conferma Inside per il terzo anno
Altroconsumo è la più grande organizzazione indipendente di consumatori in Italia. Conta sul sostegno di 300...
Continua a leggereDinamica Media ed Elite Division ottengono certificazioni internazionali per la responsabilità sociale e la parità di genere
Dinamica Media ed Elite Division hanno conseguito le importanti certificazioni internazionali SA8000:2014 e UNI/PdR 125:2022...
Continua a leggereCon DDB Group Italy, Volkswagen ci accompagna in uno dei viaggi più difficili: il rientro a lavoro.
Lo sviluppo di creatività social all’insegna dell’engagement ideate da DDB Group Italy per i canali...
Continua a leggereBonatti sceglie SDWWG per la realizzazione dei video settoriali
Bonatti, eccellenza italiana nel mondo dell’energia, ha scelto SDWWG per la realizzazione di quattro video...
Continua a leggere