News / attualità

04 Ottobre, 2017

Nella giungla delle Gocciole arriva il Gocciolendario, il calendario da personalizzare con le proprie foto nel mood del brand.

A lanciarlo è Nadler Larimer & Martinelli con una campagna radio “bestiale”.  L’on air è previsto dal 1 ottobre, sulle principali emittenti radiofoniche nazionali.

Firma la creatività Antonino Munafò, copywriter, sotto la Direzione creativa di Dario Primache. Il sound design è stato curato da Tex.

Articoli correlati

Altroconsumo conferma Inside per il terzo anno

12 Settembre, 2024

Altroconsumo è la più grande organizzazione indipendente di consumatori in Italia. Conta sul sostegno di 300...

Continua a leggere

Dinamica Media ed Elite Division ottengono certificazioni internazionali per la responsabilità sociale e la parità di genere

11 Settembre, 2024

Dinamica Media ed Elite Division hanno conseguito le importanti certificazioni internazionali SA8000:2014 e UNI/PdR 125:2022...

Continua a leggere

Con DDB Group Italy, Volkswagen ci accompagna in uno dei viaggi più difficili: il rientro a lavoro.

10 Settembre, 2024

Lo sviluppo di creatività social all’insegna dell’engagement ideate da DDB Group Italy per i canali...

Continua a leggere

Bonatti sceglie SDWWG per la realizzazione dei video settoriali

09 Settembre, 2024

­Bonatti, eccellenza italiana nel mondo dell’energia, ha scelto SDWWG per la realizzazione di quattro video...

Continua a leggere