News / attualità

04 Ottobre, 2017

Nella giungla delle Gocciole arriva il Gocciolendario, il calendario da personalizzare con le proprie foto nel mood del brand.

A lanciarlo è Nadler Larimer & Martinelli con una campagna radio “bestiale”.  L’on air è previsto dal 1 ottobre, sulle principali emittenti radiofoniche nazionali.

Firma la creatività Antonino Munafò, copywriter, sotto la Direzione creativa di Dario Primache. Il sound design è stato curato da Tex.

Articoli correlati

Proposte firma la comunicazione di Pattex con due nuovi spot radio on air dal 16 giugno.

20 Giugno, 2024

Proposte, sigla di comunicazione integrata, firma la campagna radio di Pattex Pro sulla nuova gamma...

Continua a leggere

“Dalla ricerca ESI, sentirsi bene è naturale” ESI lancia il nuovo posizionamento ela nuova piattaforma di comunicazione con Different.

19 Giugno, 2024

ESI, azienda leader attiva dal 1975 nella produzione di prodotti fitoterapici e integratorialimentari di origine...

Continua a leggere

Playground sul palco di WMF – We Make Future 2024 con uno speech sulla gamification dell’esperienza d’acquisto

18 Giugno, 2024

Playground, digital agency associata ad UNA Aziende della Comunicazione Unite, ha partecipato all’appena conclusosi WMF...

Continua a leggere