News / attualità

05 Novembre, 2018

È in onda da alcuni giorni, sulle principali emittenti nazionali e sul web, la nuova campagna Pavesini firmata da Nadler Larimer & Martinelli.

L’agenzia ha ideato un nuovo format multisoggetto che fa leva sul tema “È sempre l’ora dei Pavesini” e si avvale della simpatia e delle leggerezza di Fabio De Luigi come protagonista, con Gabriele Muccino alla regia.

Si punta sul divertimento, dunque, con una comedy che da una parte valorizza lo stile interpretativo di De Luigi, dall’altra mette sempre al centro il prodotto e le sue modalità d’uso.

Lo stile cinematografico di Gabriele Muccino, la scioltezza nelle battute di De Luigi, la particolare cura per gli inserti di prodotto in table top – che vedono una regia a parte, delle Dada – contribuiscono a creare un amalgama narrativo nel quale l’intrattenimento è al servizio del racconto sui Pavesini e le loro caratteristiche. In particolare su come si abbinino col caffè, lo yogurt, il gelato, la crema di cioccolato… per un uso ideale a qualsiasi ora.

Credits:

Per Nadler Larimer & Martinelli hanno lavorato alla campagna l’art Roberta Costa e il copy Doriano Zurlo. Sotto la direzione creativa di Dario Primache.

Casa di produzione: Brw Filmland.

Regia: Gabriele Muccino.

Regia dei close-up di prodotto: Dada.

Postproduzione: Tex Reloaded.

Musica: Flavio Ibba per Red Rose Production. ')}

Articoli correlati

Proposte e Vorwerk insieme per la nuova campagna recruiting Folletto

11 Luglio, 2024

Proposte, storica agenzia torinese di comunicazione integrata, firma la nuova campagna di recruiting per Vorwerk...

Continua a leggere

Coo’ee forza 5: premiata da Mediastars, Agorà, Mediakey e Touchpoint

10 Luglio, 2024

Coo’ee non potrebbe chiudere nel modo migliore la prima metà del 2024. Sono ben cinque i premi che l’agenzia...

Continua a leggere

Nuovi assetti nella Eprcomunicazione Holding

09 Luglio, 2024

Aldo Iaquinta Presidente e Camillo Ricci Amministratore delegato. Nella compagine entrano anche i soci di...

Continua a leggere

I 5 trend del “Think pink” tra consumi e comportamenti d’acquisto di Gen Z, Gen X e Millennials. Initiative analizza il settore moda nel nuovo “State of Fashion”.

09 Luglio, 2024

Sulla scia delle precedenti analisi, Initiative, agenzia media del network internazionale IPG Mediabrands, esplora la...

Continua a leggere