News / attualità

05 Settembre, 2017

È on air in questi giorni la nuova campagna firmata Nadler Larimer & Martinelli per lanciare l’ultima idea di Snips: TempoZero, linea di prodotti pensati per realizzare ricette da “chef”, al microonde.

La creatività è destinata alle principali testate stampa mensili e settimanali e al web. E si articola in tre soggetti, dedicati a tre dei cinque prodotti della gamma TempoZero: Vaporiera, Cuoci Frittata e Cuoci Riso e Cereali.

Nel visual sempre presente un microonde, attraverso il quale vediamo sfornare invitanti portate, preparate con TempoZero.

La head di campagna “Da dilettante a chef in TempoZero” sottolinea la possibilità di cucinare gustosi pranzetti in modo semplice e veloce, anche per chi non ha tempo o dimestichezza in cucina.

Hanno lavorato al progetto l’art Elisabetta Vignolle e il copy Antonino Munafò, sotto la direzione creativa di Dario Primache. Foto di Alessandro Giuzio. ')}

Articoli correlati

Tend presenta The Unusual Usual, l'evento Fuorisalone di Ceramica Dolomite al Magna Pars

12 Aprile, 2024

Con l’obiettivo di dar voce a tecnologie e visioni che anticipano il futuro del design...

Continua a leggere

A ThePRize! si brinda con Torrevento 

11 Aprile, 2024

Una selezione di vini Torrevento, cantina parte di Prosit Group, verranno serviti alla terza edizione...

Continua a leggere

Lanciata campagna di comunicazione "La bellezza è di casa" progettata da Studiowiki, membro della rete di imprese DEDE Destination Design.

10 Aprile, 2024

A idearla circa 50 ragazzi delle scuole secondarie superiori, coinvolti nella progettazione professionale e nella...

Continua a leggere