News / attualità

05 Settembre, 2017

È on air in questi giorni la nuova campagna firmata Nadler Larimer & Martinelli per lanciare l’ultima idea di Snips: TempoZero, linea di prodotti pensati per realizzare ricette da “chef”, al microonde.

La creatività è destinata alle principali testate stampa mensili e settimanali e al web. E si articola in tre soggetti, dedicati a tre dei cinque prodotti della gamma TempoZero: Vaporiera, Cuoci Frittata e Cuoci Riso e Cereali.

Nel visual sempre presente un microonde, attraverso il quale vediamo sfornare invitanti portate, preparate con TempoZero.

La head di campagna “Da dilettante a chef in TempoZero” sottolinea la possibilità di cucinare gustosi pranzetti in modo semplice e veloce, anche per chi non ha tempo o dimestichezza in cucina.

Hanno lavorato al progetto l’art Elisabetta Vignolle e il copy Antonino Munafò, sotto la direzione creativa di Dario Primache. Foto di Alessandro Giuzio. ')}

Articoli correlati

Inside, guidata dal CEO Luca Targa, scelta per la comunicazione integrata di Alesys

03 Giugno, 2020

Alesys è un’azienda italiana che nasce nel 2003 per sviluppare software e poi si specializza...

Continua a leggere

Kimbo in Tv con un aggiornato spot dedicato alle capsule compatibili ideato da Serviceplan

03 Giugno, 2020

Prosegue e si arricchisce la campagna Tv Kimbo dedicata alle capsule compatibili: dal 31 maggio...

Continua a leggere

Taleggio DOP torna in comunicazione con This Is Ideal. E tutto quadra

29 Maggio, 2020

Taleggio DOP torna in comunicazione con This Is Ideal. In uscita in questi giorni i...

Continua a leggere