News / attualità

05 Settembre, 2017

È on air in questi giorni la nuova campagna firmata Nadler Larimer & Martinelli per lanciare l’ultima idea di Snips: TempoZero, linea di prodotti pensati per realizzare ricette da “chef”, al microonde.

La creatività è destinata alle principali testate stampa mensili e settimanali e al web. E si articola in tre soggetti, dedicati a tre dei cinque prodotti della gamma TempoZero: Vaporiera, Cuoci Frittata e Cuoci Riso e Cereali.

Nel visual sempre presente un microonde, attraverso il quale vediamo sfornare invitanti portate, preparate con TempoZero.

La head di campagna “Da dilettante a chef in TempoZero” sottolinea la possibilità di cucinare gustosi pranzetti in modo semplice e veloce, anche per chi non ha tempo o dimestichezza in cucina.

Hanno lavorato al progetto l’art Elisabetta Vignolle e il copy Antonino Munafò, sotto la direzione creativa di Dario Primache. Foto di Alessandro Giuzio. ')}

Articoli correlati

Grandi Stazioni Retail riconferma Different per il nuovo piano di comunicazione 2024: Milano Centrale diventa un hub di consumo consapevole e piacevole

15 Luglio, 2024

Grandi Stazioni Retail ha annunciato la riconferma di Different, Communication Company parte di UNA –...

Continua a leggere

Anche UNA accoglie con gran favore l’annuncio di UPA riguardo l’adozione obbligatoria del Codice Unico Spot Video (CUSV)

15 Luglio, 2024

UNA Media Hub considera il Codice Unico Spot Video (CUSV) uno strumento essenziale per garantire...

Continua a leggere

EMG Different svela la classifica delle sponsorizzazioni ciclistiche e degli sportivi più menzionati di maggio.

12 Luglio, 2024

EMG Different, istituto di ricerche di mercato di Different, Communication Company parte di UNA –...

Continua a leggere

Creativa ha sviluppato la nuova visual identity di Arca Group

11 Luglio, 2024

Arca Group, un ospedale veterinario situato ad Alpignano di Torino, aperto 24/7 e dedicato con...

Continua a leggere