News / attualità

23 Ottobre, 2023

Pizzoli, azienda leader delle patatine surgelate, torna in comunicazione con Nadler Larimer ﹠ Martinelli per il progetto digital “Specialisti al lavoro” che verrà diffuso su tutte le principali piattaforme social.

L’idea è che per fare le patatine perfette ci vuole una scienza. Anzi uno scienziato pazzo… per le patatine. 

Il mondo di Patasnella è raccontato con un tocco di simpatia attraverso uno specialista in balia dello studio del dettaglio, segno di qualità e, di bontà. In un laboratorio, in cui anche le curve goniometriche sulla lavagna hanno un senso, lo scienziato di Pizzoli testa le sue amate creature, le patatine. Ha tutti gli strumenti indispensabili: lente di ingrandimento, microscopio, becher da alchimista e… maschere da sub.

A ciascuna specialità della linea Patasnella è toccata una prova. Le PatasnellaXAirFryer hanno superato i test nelle gallerie del vento, le Patasnella Frisé Senti Come Crocca grazie alla loro croccantezza si sono mostrate a prova di colpo di genio, le Patasnella UltraVeloci hanno rotto le barriere del suono per la loro rapidità, le Patasnella Barchette con la loro forma aerodinamica hanno solcato mari di salse e, infine, le Patasnella Una tira l’Altra e Wow Che Chips! hanno lasciato lo scienziato prima a bocca asciutta (troppo velocemente) e poi senza parole.

Crediti

Agenzia di Comunicazione: Nadler Larimer & Martinelli
Direzione Creativa: Dario Primache
Creative Group Supervisor: Roberta Costa
Art: Alessandro Gavazzeni Copy: Elisa Melagrani
Casa di Produzione: The BigMama
Regia: Andrea Mattia Grieco

Guarda il video "Friggitrice ad aria"

Guarda il video "Taglio cattura-salsa"

Guarda il video "Taglio Frisé"

Articoli correlati

Super Agency firma la campagna multichannel “Weber, Forever.” per l’Italia

14 Giugno, 2024

Per il quarto anno consecutivo l’agenzia di Castelfranco Veneto cura le attività digitali del brand...

Continua a leggere

Dentsu e Nuxe presentano la nuova campagna TV per il best-seller Huile Prodigieuse

13 Giugno, 2024

La campagna rappresenta il terzo flight di una strategia di comunicazione più ampia e innovativa...

Continua a leggere

Burson:  ridefinire il ruolo della reputazione come vantaggio competitivo per i clienti. 

13 Giugno, 2024

Un forte heritage di creatività e innovazione al servizio della creazione di valore. Presentati il nuovo...

Continua a leggere

“Mediterraneo, un mare di dolore””, la nuova campagna di MedReAct e Different per la salvaguardia degli ecosistemi marini.

13 Giugno, 2024

MedReAct, lancia la nuova campagna “Mediterraneo, un mare di dolore” ideata e realizzata insieme a...

Continua a leggere