News / attualità
Pizzoli, azienda leader delle patatine surgelate, torna in comunicazione con Nadler Larimer ﹠ Martinelli per il progetto digital “Specialisti al lavoro” che verrà diffuso su tutte le principali piattaforme social.
L’idea è che per fare le patatine perfette ci vuole una scienza. Anzi uno scienziato pazzo… per le patatine.
Il mondo di Patasnella è raccontato con un tocco di simpatia attraverso uno specialista in balia dello studio del dettaglio, segno di qualità e, di bontà. In un laboratorio, in cui anche le curve goniometriche sulla lavagna hanno un senso, lo scienziato di Pizzoli testa le sue amate creature, le patatine. Ha tutti gli strumenti indispensabili: lente di ingrandimento, microscopio, becher da alchimista e… maschere da sub.
A ciascuna specialità della linea Patasnella è toccata una prova. Le PatasnellaXAirFryer hanno superato i test nelle gallerie del vento, le Patasnella Frisé Senti Come Crocca grazie alla loro croccantezza si sono mostrate a prova di colpo di genio, le Patasnella UltraVeloci hanno rotto le barriere del suono per la loro rapidità, le Patasnella Barchette con la loro forma aerodinamica hanno solcato mari di salse e, infine, le Patasnella Una tira l’Altra e Wow Che Chips! hanno lasciato lo scienziato prima a bocca asciutta (troppo velocemente) e poi senza parole.
Crediti
Agenzia di Comunicazione: Nadler Larimer & Martinelli
Direzione Creativa: Dario Primache
Creative Group Supervisor: Roberta Costa
Art: Alessandro Gavazzeni Copy: Elisa Melagrani
Casa di Produzione: The BigMama
Regia: Andrea Mattia Grieco
Guarda il video "Friggitrice ad aria"
Articoli correlati
The last mile and beyond: successo di partecipazioni per l’evento dedicato a strategia, tecnologia e creatività nel mondo del Retail Media di Next14 e Different.
Giovedì 3 ottobre nell’innovativo Spazio Evoluendo di Milano si è tenuto l’incontro organizzato da Next14,...
Continua a leggereSvelata l’Executive Jury della XIII edizione
Chiusura iscrizioni prorogata al 13 ottobre È stata svelata l’Executive Jury, che conferirà i premi...
Continua a leggereADVERTEASER prima a OPENARTAWARD nell’Integrated ADV Communication
Adverteaser è stata premiata a Napoli con l'OPENARTAWARD Premium per la campagna "Buona digestione" realizzata...
Continua a leggereRetex al Milano Green Week 2024: Tra greenwashing e greenhushing c'è una terza via
Anche quest'anno, Retex ha partecipato alla Milano Green Week, presentando la ricerca proprietaria «Green or...
Continua a leggere