News / attualità

22 Maggio, 2019

È sempre Ringo, ma da oggi lo è ancora di più.

Lo snack torna in comunicazione con una nuova campagna curata da Nadler Larimer & Martinelli, declinata per la TV, la radio e la stampa (affissione tradizionale e digitale).

Lo spot da 15” è in onda dal 12 maggio sulle principali emittenti televisive e sul web con formati dedicati. La creatività ha il compito di comunicare la nuova ricetta dei biscotti – che prevede, tra le novità principali, un incremento della quantità di cacao nella cialda al cacao – ed il nuovo design: lo snack double-face, che prima era contrassegnato su entrambi i lati da una R, ora riporta da un lato una R e dall’altro una O. Il claim di campagna “Ancora più cacao, ancora più gusto!” sottolinea l’importante novità organolettica.

Ringo si rinnova, mantenendosi nel solco di una tradizione di successo.

Per Nadler Larimer & Martinelli hanno lavorato l’art director Elisabetta Vignolle e il copywriter Doriano Zurlo, sotto la direzione creativa di Dario Primache.

Casa di produzione: Brw Filmland in collaborazione con Zero Table Top.

Post produzione: Tex.

Musica: Hey Everybody! Dei 5 Seconds of Summer. ')}

Articoli correlati

Asiago DOP protagonista della ripresa con la nuova campagna Tv, radio, carta stampata e digitale di Milk Adv

29 Maggio, 2020

Il Consorzio Tutela Formaggio Asiago sceglie di giocare un ruolo attivo nella ripresa e avvia,...

Continua a leggere

Per Granarolo un packaging sempre più sostenibile: esordiscono sul mercato Yomo Natura e Yomo Extra con Publicis.

29 Maggio, 2020

Il rilancio del brand Yomo è curato da Publicis Italia. Granarolo S.p.A. presenta due importanti...

Continua a leggere

Studiowiki firma la nuova immagine di Jesolo destinazione turistica per la ripartenza

28 Maggio, 2020

Al principio era una lettera, la J. istituzionale della Città di Jesolo. La logo animation...

Continua a leggere

True Company e MR Digital insieme per comunicare le innovazioni tecnologiche per la didattica digitale

28 Maggio, 2020

MR Digital, player di riferimento nel mercato della scuola digitale, sceglie True Company per le...

Continua a leggere