News / attualità

22 Maggio, 2019

È sempre Ringo, ma da oggi lo è ancora di più.

Lo snack torna in comunicazione con una nuova campagna curata da Nadler Larimer & Martinelli, declinata per la TV, la radio e la stampa (affissione tradizionale e digitale).

Lo spot da 15” è in onda dal 12 maggio sulle principali emittenti televisive e sul web con formati dedicati. La creatività ha il compito di comunicare la nuova ricetta dei biscotti – che prevede, tra le novità principali, un incremento della quantità di cacao nella cialda al cacao – ed il nuovo design: lo snack double-face, che prima era contrassegnato su entrambi i lati da una R, ora riporta da un lato una R e dall’altro una O. Il claim di campagna “Ancora più cacao, ancora più gusto!” sottolinea l’importante novità organolettica.

Ringo si rinnova, mantenendosi nel solco di una tradizione di successo.

Per Nadler Larimer & Martinelli hanno lavorato l’art director Elisabetta Vignolle e il copywriter Doriano Zurlo, sotto la direzione creativa di Dario Primache.

  • Casa di produzione: Brw Filmland in collaborazione con Zero Table Top.
  • Post produzione: Tex.
  • Musica: Hey Everybody! Dei 5 Seconds of Summer.

Articoli correlati

We Are Social apre una nuove sede ad Amsterdam

03 Agosto, 2022

We Are Social prosegue nel suo percorso di crescita internazionale, annunciando l’apertura della nuova sede...

Continua a leggere

Fkdesign firma la campagna “Piccoli gesti” per Greenatural

03 Agosto, 2022

Il progetto lancia un appello ad agire nel quotidiano per cambiare il futuro del pianeta...

Continua a leggere

Snam rinnova l’incarico a OMD per la gestione delle attività di comunicazione

01 Agosto, 2022

A seguito di una procedura di gara che nelle ultime settimane ha visto il coinvolgimento...

Continua a leggere

La Territoriale UNA Triveneto si immerge nell’esperienza del metaverso

01 Agosto, 2022

“Quali sono le reali opportunità del mondo metaverso? Quali sono le sue aspettative e quali...

Continua a leggere