News / attualità

22 Maggio, 2019

È sempre Ringo, ma da oggi lo è ancora di più.

Lo snack torna in comunicazione con una nuova campagna curata da Nadler Larimer & Martinelli, declinata per la TV, la radio e la stampa (affissione tradizionale e digitale).

Lo spot da 15” è in onda dal 12 maggio sulle principali emittenti televisive e sul web con formati dedicati. La creatività ha il compito di comunicare la nuova ricetta dei biscotti – che prevede, tra le novità principali, un incremento della quantità di cacao nella cialda al cacao – ed il nuovo design: lo snack double-face, che prima era contrassegnato su entrambi i lati da una R, ora riporta da un lato una R e dall’altro una O. Il claim di campagna “Ancora più cacao, ancora più gusto!” sottolinea l’importante novità organolettica.

Ringo si rinnova, mantenendosi nel solco di una tradizione di successo.

Per Nadler Larimer & Martinelli hanno lavorato l’art director Elisabetta Vignolle e il copywriter Doriano Zurlo, sotto la direzione creativa di Dario Primache.

  • Casa di produzione: Brw Filmland in collaborazione con Zero Table Top.
  • Post produzione: Tex.
  • Musica: Hey Everybody! Dei 5 Seconds of Summer.

Articoli correlati

Ad Store torna in Tv con il nuovo spot di Calciatori Panini 2022-2023

27 Gennaio, 2023

“Completare l’album Calciatori Panini è un gioco da ragazzi” è il claim scelto per il...

Continua a leggere

Clab Comunicazione firma la nuova adv istituzionale Giogantinu

27 Gennaio, 2023

“250 soci, una regione di vita” questo il claim della Campagna ideata dall’agenzia Clab Comunicazione...

Continua a leggere

Nuovo anno, nuove collaborazioni: Siav sceglie Sound PR per le attività di PR e ufficio stampa di prodotto

27 Gennaio, 2023

Siav, azienda leader nella gestione dei processi documentali, ha scelto Sound PR come partner strategico per...

Continua a leggere

Partnership tra Agenzia YES! con CairoRCS Store

27 Gennaio, 2023

Agenzia YES! S.p.A. annuncia la partnership con CairoRcs Media – la concessionaria del Gruppo Cairo-RCS...

Continua a leggere