News / attualità

15 Maggio, 2018

Ringo ha un nuovo logo e un nuovo pack.

A presentare la nuova visual identity è Nadler Larimer & Martinelli con uno spot digital, in questi giorni on air.

La creatività racconta la novità attraverso un gioco grafico: un biscotto Ringo scorre a gran ritmo su un nastro rosso, come fosse sui binari di un ottovolante, fino appunto a svelare il nuovo logo, sul nuovo pack.

Per Nadler Larimer & Martinelli hanno lavorato l’art director Lorenzo Ponzecchi e il copywriter Antonino Munafò, sotto la direzione creativa di Dario Primache. Casa di produzione: Brw Filmland. Regia e animazione: Andrea Pecora/Revolution Department. Post produzione: Tex Reloaded. Musica: Hey Everybody! Dei 5 Seconds of Summer. ')}

Articoli correlati

Headshot S.r.l. diventa partner in comunicazione di W82

16 Aprile, 2024

Il noto brand di abbigliamento sceglie HEADSHOT per il design del sito web insieme al...

Continua a leggere

Con Serviceplan prende vita il progetto A2A Live Logo

16 Aprile, 2024

Quale modo migliore per raccontare l’impegno di A2A nel prendersi cura dell’ambiente, dell’acqua e dell’energia...

Continua a leggere

Fkdesign e Leoales: nuova partnership per orientare le imprese in percorsi di sostenibilità

16 Aprile, 2024

Fkdesign, agenzia specializzata in posizionamento, identità e comunicazione di marca, e Leoales, società benefit di...

Continua a leggere

“From Vineyards to Icons”: Hangar Design Group accompagna la storica Cantina Allegrini in un percorso di riposizionamento strategico

15 Aprile, 2024

La collaborazione tra l'agenzia e il produttore della Valpolicella nasce per supportare la nuova governance...

Continua a leggere