News / attualità

15 Maggio, 2018

Ringo ha un nuovo logo e un nuovo pack.

A presentare la nuova visual identity è Nadler Larimer & Martinelli con uno spot digital, in questi giorni on air.

La creatività racconta la novità attraverso un gioco grafico: un biscotto Ringo scorre a gran ritmo su un nastro rosso, come fosse sui binari di un ottovolante, fino appunto a svelare il nuovo logo, sul nuovo pack.

Per Nadler Larimer & Martinelli hanno lavorato l’art director Lorenzo Ponzecchi e il copywriter Antonino Munafò, sotto la direzione creativa di Dario Primache. Casa di produzione: Brw Filmland. Regia e animazione: Andrea Pecora/Revolution Department. Post produzione: Tex Reloaded. Musica: Hey Everybody! Dei 5 Seconds of Summer. ')}

Articoli correlati

Ad Store torna in Tv con il nuovo spot di Calciatori Panini 2022-2023

27 Gennaio, 2023

“Completare l’album Calciatori Panini è un gioco da ragazzi” è il claim scelto per il...

Continua a leggere

Clab Comunicazione firma la nuova adv istituzionale Giogantinu

27 Gennaio, 2023

“250 soci, una regione di vita” questo il claim della Campagna ideata dall’agenzia Clab Comunicazione...

Continua a leggere

Nuovo anno, nuove collaborazioni: Siav sceglie Sound PR per le attività di PR e ufficio stampa di prodotto

27 Gennaio, 2023

Siav, azienda leader nella gestione dei processi documentali, ha scelto Sound PR come partner strategico per...

Continua a leggere

Partnership tra Agenzia YES! con CairoRCS Store

27 Gennaio, 2023

Agenzia YES! S.p.A. annuncia la partnership con CairoRcs Media – la concessionaria del Gruppo Cairo-RCS...

Continua a leggere