News / attualità

15 Maggio, 2018

Ringo ha un nuovo logo e un nuovo pack.

A presentare la nuova visual identity è Nadler Larimer & Martinelli con uno spot digital, in questi giorni on air.

La creatività racconta la novità attraverso un gioco grafico: un biscotto Ringo scorre a gran ritmo su un nastro rosso, come fosse sui binari di un ottovolante, fino appunto a svelare il nuovo logo, sul nuovo pack.

Per Nadler Larimer & Martinelli hanno lavorato l’art director Lorenzo Ponzecchi e il copywriter Antonino Munafò, sotto la direzione creativa di Dario Primache. Casa di produzione: Brw Filmland. Regia e animazione: Andrea Pecora/Revolution Department. Post produzione: Tex Reloaded. Musica: Hey Everybody! Dei 5 Seconds of Summer. ')}

Articoli correlati

Holcim Italia SpA e l'Agenzia YES! hanno organizzato l’evento Porte Aperte dello stabilimento di Ternate.

01 Giugno, 2023

Lo stabilimento Holcim di Ternate, il 27 maggio 2023, ha aperto le porte alle comunità...

Continua a leggere

On air con TEND al cinema e in TV la nuova campagna in co-marketing tra CDC Raee-Pile e Eagle Pictures,per il lancio del film Transformers: Il Risveglio.

01 Giugno, 2023

Dal 7 giugno arriverà nei cinema italiani: Transformers: Il Risveglio distribuito Eagle Pictures. Il Film...

Continua a leggere

“Sarò con te - Back to Naples”: il primo docufilm che vede impe-gnate insieme MSC Crociere e il Gruppo Armando Testa

31 Maggio, 2023

Nel docufilm, disponibile su DAZN dal 30 maggio, tre tifosi del Napoli che vivono da...

Continua a leggere

Electrolux e Bofrost portano la green action in cucina con la nuova campagna ideata da Tend

31 Maggio, 2023

Electrolux, leader mondiale nella produzione di apparecchiature domestiche professionali dà il via alla nuova campagna...

Continua a leggere