News / attualità
Ringo ha un nuovo logo e un nuovo pack.
A presentare la nuova visual identity è Nadler Larimer & Martinelli con uno spot digital, in questi giorni on air.
La creatività racconta la novità attraverso un gioco grafico: un biscotto Ringo scorre a gran ritmo su un nastro rosso, come fosse sui binari di un ottovolante, fino appunto a svelare il nuovo logo, sul nuovo pack.
Per Nadler Larimer & Martinelli hanno lavorato l’art director Lorenzo Ponzecchi e il copywriter Antonino Munafò, sotto la direzione creativa di Dario Primache. Casa di produzione: Brw Filmland. Regia e animazione: Andrea Pecora/Revolution Department. Post produzione: Tex Reloaded. Musica: Hey Everybody! Dei 5 Seconds of Summer. ')}
Articoli correlati
Ad Store torna in Tv con il nuovo spot di Calciatori Panini 2022-2023
“Completare l’album Calciatori Panini è un gioco da ragazzi” è il claim scelto per il...
Continua a leggereClab Comunicazione firma la nuova adv istituzionale Giogantinu
“250 soci, una regione di vita” questo il claim della Campagna ideata dall’agenzia Clab Comunicazione...
Continua a leggereNuovo anno, nuove collaborazioni: Siav sceglie Sound PR per le attività di PR e ufficio stampa di prodotto
Siav, azienda leader nella gestione dei processi documentali, ha scelto Sound PR come partner strategico per...
Continua a leggerePartnership tra Agenzia YES! con CairoRCS Store
Agenzia YES! S.p.A. annuncia la partnership con CairoRcs Media – la concessionaria del Gruppo Cairo-RCS...
Continua a leggere