News / attualità
Eridania, storico brand leader nel settore dello zucchero e dolcificanti, sceglie Nadler. Siamo estremamente orgogliosi di iniziare questa avventura con un brand iconico come Eridania. Siamo pronti a dare nuova energia al marchio, esaltandone la qualità e l'innovazione" ha dichiarato Niccolò Martinelli, il presidente dell'agenzia.
L'agenzia è al momento al lavoro per lo sviluppo della nuova comunicazione che andrà on air nel corso del 2026.
Articoli correlati
INC chiude il 2025 con +25% di fatturato e rafforza il management con Linda Lelli alla guida di People&Culture
Cinquantesimo anno d’oro per INC – PR agency content first Si chiude un anno speciale...
Continua a leggereFkdesign costruisce il percorso di consolidamento del brand Zaghis che rinnova la collaborazione con Antonio Lorenzon. Un Natale tra tradizione pasticcera e creatività contemporanea
Si rinnova anche per il Natale 2025 la collaborazione tra Antonio Lorenzon, vincitore di MasterChef Italia...
Continua a leggereDDB Group Italy firma il film di Natale di ITA Airways
Un racconto poetico che celebra il valore dei legami che ci spingono a raggiungere chi amiamo Natale è quel momento...
Continua a leggereConversazioni sulla pace: Koinètica organizza a febbraio 2026 un nuovo ciclo di incontri
Quale ruolo possono avere le imprese, in particolare le aziende che hanno fatto della sostenibilità...
Continua a leggere