News / attualità
Presentata in occasione della fiera Cosmoprof Bologna con la campagna “Più happy con AppyPro”
Fkdesign, agenzia di comunicazione specializzata in posizionamento e identità di marca, sigla il lancio della nuova web app AppyPro, realizzato per VanigliaPro, partner gestionale che affianca le attività nel mondo beauty, fashion e retail nella gestione e nello sviluppo del business.
Una soluzione digitale personalizzata per centri estetici, saloni di parrucchieri e barber che offre agli utenti finali un'esperienza digitale avanzata e altamente intuitiva. Un vero e proprio canale diretto tra salone e cliente finale, che stimola l’acquisto e la fidelizzazione.
L’agenzia associata UNA ha progettato e sviluppato la nuova versione dell’app con l’obiettivo principale di rendere fruibile un range snello ma completo di funzionalità che integrano e ampliano l’esperienza del cliente finale, semplificando in modo incisivo la navigazione dell’utente, attraverso un’interfaccia facile e intuitiva, e incentivando all’azione.
Ha dichiarato Federico Frasson, managing director di Fkdesig:
"AppyPro rappresenta un'importante evoluzione nel rapporto tra attività e clienti finali nel mondo beauty, e non solo, offrendo un modo innovativo e conveniente per gestire e ottimizzare le esperienze dentro e fuori il negozio. Siamo entusiasti di aver supportato VanigliaPro nel portare questa straordinaria web app sul mercato, e siamo fiduciosi che AppyPro rivoluzionerà l’esperienza dei clienti aumentando il grado di soddisfazione e la fidelizzazione".
Presentata in occasione del prestigioso evento Cosmoprof Bologna, la fiera dedicata al mondo della bellezza, AppyPro è stata lanciata con la nuova campagna “Più happy con AppyPro”, realizzata dalla medesima agenzia, attraverso un set di creatività di grande impatto, dove i benefici della soluzione sono raccontati con una prospettiva consumer-centric, legata al raggiungimento della massima soddisfazione del cliente finale.
Tra gli elementi chiave del progetto figurano uno spot video dinamico e coinvolgente, oggetto di una campagna attiva nei canali social e di un’attività di digital advertising, collegata ad una landing page dedicata.
L’agenzia ha curato anche lo stand e i materiali di comunicazione,progettati per esprimere l’essenza innovativa e accattivante della nuova app attraverso creatività dal forte impatto e offrire un'anteprima coinvolgente di AppyPro, mantenendo i codici valoriali del brand VanigliaPro, orientato ai temi dell’evoluzione, della semplicità e dell’innovazione tecnologica.
Credits:
Agenzia: Fkdesign
Direttore creativo: Federico Frasson
App designer: Andrea Cerveson
Graphic designer: Alberto Cancian
Copywriter: Arianna Cinel
Video: Gianmarco Gallina
Articoli correlati
A Eprcomunicazione le media relations per la comunicazione del data center Trentino DataMine
Trentino DataMine ha scelto Eprcomunicazione S.p.A. Società Benefit, associata UNA, per la gestione delle attività...
Continua a leggereAltroconsumo conferma Inside per il terzo anno
Altroconsumo è la più grande organizzazione indipendente di consumatori in Italia. Conta sul sostegno di 300...
Continua a leggereDinamica Media ed Elite Division ottengono certificazioni internazionali per la responsabilità sociale e la parità di genere
Dinamica Media ed Elite Division hanno conseguito le importanti certificazioni internazionali SA8000:2014 e UNI/PdR 125:2022...
Continua a leggereCon DDB Group Italy, Volkswagen ci accompagna in uno dei viaggi più difficili: il rientro a lavoro.
Lo sviluppo di creatività social all’insegna dell’engagement ideate da DDB Group Italy per i canali...
Continua a leggere