News / attualità

26 Gennaio, 2022

Mamma Mia Adv S.p.A. nasce dalla fusione di Adv Activa S.p.A. e DN Agency S.r.l..

Un progetto voluto dai soci fondatori per offrire ai clienti un servizio sempre più trasversale e completo, per meglio stare al passo con un mercato in continua evoluzione e in costante divenire, come quello della comunicazione.

“In un mondo dominato da inglesismi, il nome dell’Agenzia vuole richiamare il concetto di italianità attraverso una tipica espressione legata al Bel Paese, conosciuta e comprensibile in tutto il mondo” spiega Maurizio Matarazzo, Fondatore e Direttore Creativo di Mamma Mia Adv “Un modo per sottolineare il valore del made in Italy, all’interno di una realtà che è comunque in grado di confrontarsi costantemente con gli scenari internazionali”.

Mamma Mia Adv si compone dell’expertise di Adv Activa, Agenzia fully integrated operativa dal 1998, che in più di 20 anni nel mondo della comunicazione ha realizzato progetti di advertising a 360°, intesi anche come marketing, progetti multibrand e che propone il suo core business di servizi integrati nel campo della consulenza strategica e creativa declinate in atl, btl, media, eventi, public relations e comunicazione digitale, guidata da entrambi i Partner: Maurizio Matarazzo e Paolo Pedroni.

L’anima digital della neonata Agenzia deriva invece da DN Agency, una full digital agency specializzata nello sviluppo di progetti di comunicazione complessi e multicanale, in cui l’ideazione strategica si declina in attività ad alto valore aggiunto come creatività digitale, pianificazione advertising, content e social media marketing, al fine del corretto posizionamento digitale di aziende e brand.

“L’unione in Mamma Mia Adv è un atto dovuto per l’avvicinamento delle diverse attività della comunicazione. Siamo certi che attraverso questo nuovo progetto saremo molto più competitivi in fatto di costi e in grado di proporre un’offerta ancora più completa” spiega Paolo Pedroni, Partner di Mamma Mia Adv “Investiremo molto in marketing automation e sistemi evoluti di digital communication gestendo e controllando totalmente in-house la filiera dei processi”.

Mamma Mia Adv è oggi a Milano presso lo spazio Milano Communication District di Via Cassano D’Adda 27/1. T +39 02 37071400 - F +39 02 37071420 www.mammamiaadv.it - amministrazione@mammamiaadv.it

Articoli correlati

Ufficiale il conferimento di incarico per la gara media AW LAB. Media italia si aggiudica il pitch.

26 Maggio, 2022

AW LAB, famoso retail di sneakers e fucina di nuovi trend nella sfera “urban sport...

Continua a leggere

La comunicazione internazionale sulla raccolta dei RAEE all’IBM Dtudios con Tend e ricicla tv

26 Maggio, 2022

Giovedì 26 maggio alle 16 va in scena “E-WASTE SORTING IS THE NEW GOAL”, l’evento...

Continua a leggere

Comunico immagina possibilità per Bordoni e firma il nuovo pack system per il trade

26 Maggio, 2022

Comunico - agenzia associata a UNA - Aziende della Comunicazione Unite - prosegue il percorso tracciato dal nuovo posizionamento...

Continua a leggere

NC Awards: Coo’ee premiata come agenzia indipendente dell’anno e al secondo posto dei brand loyalty awards

26 Maggio, 2022

Si è svolta al Talent Garden di Milano il 24 maggio la premiazione degli NC...

Continua a leggere