News / attualità

07 Giugno, 2021

Informare commentando i fatti dell’attualità politica, sia dall’Italia che dal Mondo e dal Vaticano. Senza tralasciare approfondimenti in molteplici campi. È questo lo scopo della newsletter ideata e realizzata da View Point Strategy per i suoi Clienti. L’agenzia di comunicazione e pubbliche relazioni ha conquistato clienti di prestigio in Italia e all’estero e si è ormai accreditata nella Business Community come partner consulenziale di riferimento per gruppi privati, istituzioni pubbliche, investitori e grandi manager. 

All’interno il lettore troverà i principali fatti della politica, i quali saranno commentati dall’autorevole voce di Francesca Immacolata Chaouqui. L’imprenditrice, entrata nel mondo della comunicazione a soli 22 anni, attualmente è la Ceo di View Point Strategy, leader nella Comunicazione e Public Affairs. VPS è una realtà che si affianca ai grandi gruppi privati, alle istituzioni e ai professionisti nello sviluppo e nella cura della comunicazione, delle relazioni esterne, Lobbying e Stakeholder Engagement.

View Point Strategy ha già fatturato nel 2021 un milione di euro e punta a consolidare il suo team composto da 18 professionisti che si occupano di comunicazione a 360 gradi: dalla grafica, al video editing, passando per le relazioni con i media. Il pay off dell’agenzia “A Lateral Thinking Company”, rappresenta la nostra stella polare: cambiare i punti di vista convenzionali per cogliere sfumature, dettagli e, perché no, verità che ad altri sfuggono.

L’informativa interna esce oggi e avrà cadenza settimanale, con il nome di ‘Punti di vista’. La pubblicazione arricchisce i servizi che View Point Strategy mette già a disposizione ai suoi Clienti. La newsletter si completa con una sezione dedicata al mondo della comunicazione, sul costume e con un termometro politico su chi sale e chi scende nello scenario nazionale e internazionale

Articoli correlati

Sidebloom presenta la nuova campagna di comunicazione e promozione per la Scuola di Ingegneria dell’Università di Pisa

24 Luglio, 2024

Sidebloom, agenzia di comunicazione associata UNA, è lieta di annunciare la presentazione della nuova campagna...

Continua a leggere

Quest’estate tutti possono avere di più con la gamma Edition Plus. Al via la campagna di Volkswagen firmata da DDB Group Italy.  

23 Luglio, 2024

In occasione dell’estate, DDB Group Italy ha sviluppato una nuova campagna di comunicazione per la...

Continua a leggere

Different e Trenord, di nuovo insieme per promuovere l’abbonamento del treno su smartphone

22 Luglio, 2024

Different, Communication Company parte di UNA – Aziende della Comunicazione Unite – e Trenord continuano...

Continua a leggere

La Cacciatora: rebranding di una marca storica che guarda al futuro con Studiopoletto

19 Luglio, 2024

La Cacciatora è lo storico brand di Casa Vinicola Caldirola, azienda leader nel retail in...

Continua a leggere