News / attualità

26 Novembre, 2020

Prosegue il percorso di restyling e sviluppo che Spencer & Lewis porta avanti per rafforzare il posizionamento in mercati in cui, indubbiamente, la pandemia continua tuttora a ridisegnare esigenze, orizzonti e dinamiche. Dopo il recente lancio di Barnum Partners, per il management consulting, l’agenzia associata a PRHUB di UNA e a UNINDUSTRIA, presenta SallyLee, con cui punta a perfezionare l’offerta digital grazie a un gruppo strutturato di professionisti del settore. Il nome è un tributo alla pubblicitaria Sally Lee, vissuta nella Chicago degli anni’ 30. Il suo spirito d’innovazione e l’anticonformismo sono la leva ispiratrice della neonata agenzia, in cui confluisce il ramo aziendale di Spencer & Lewis specializzato in Digital PR, per offrire sul mercato servizi ad alta specializzazione: dalla Digital Governance alla Media Intelligence, dall’Influencer management alla Digital Sales Integration.

“Lo spirito creativo e l’attitudine pionieristica hanno contraddistinto il percorso dell’agenzia durante questi anni con l’ambizione di anticipare i cambiamenti nel mercato e intercettarne le esigenze nel lungo termine – commenta Giorgio Giordani, Presidente di Spencer & Lewis – In questo momento, l’esigenza ormai dichiarata da tempo si riassume in due parole: integrazione e omnicanalità. Con SallyLee diamo vita propria a un’anima importante di Spencer & Lewis, quella digitale, che lavorerà in maniera indipendente ma in stretta sinergia con il resto dei nostri team, proprio per garantire l’integrazione tra i diversi canali”.

Da costola aziendale a vero e proprio Digital Hub, SallyLee si muove nel segno della Digital Governance Globale, tra offline e online, fisico e digitale. Il team specializzato su competenze verticali rappresenta la capacità dell’agenzia di rispondere alle esigenze dei clienti in tutte le fasi della comunicazione digitale attraverso una metodologia consolidata nel tempo.

A guidare il brand SallyLee saranno Enrico Nunnari, con il ruolo di Managing Partner, e Sarah Colautti, già Digital Director in Spencer & Lewis, che assume il ruolo di Executive Senior Partner.

“Sono arrivato in Spencer & Lewis dopo aver maturato diversi anni di esperienza in piattaforme advertising, agenzie di digital marketing, consulenza e editori – dichiara Enrico Nunnari Il mio intento alla guida di SallyLee è quello di riuscire a far coesistere i due caratteri dell’agenzia: capacità operative e relazionali da un lato, approccio data-driven dall’altro”.

“Dopo un lungo percorso di sviluppo e analisi ci presentiamo come naturale evoluzione dell’anima digitale di Spencer & Lewis – aggiunge Sarah Colauttie siamo pronti ad affrontare le sfide che abbiamo di fronte con le giuste competenze e con grande entusiasmo”.

Enrico Nunnari ha maturato esperienza nello sviluppo della unit Native Advertising e Influencer Marketing in BizUp; in Alkemy ha contribuito allo sviluppo del business per la trasformazione digitale e più recentemente ha ricoperto il ruolo di Head of Sales in BlazeMedia.
Sarah Colautti, dopo un’esperienza in Germania come Responsabile Social Media & Web Content Editor per la Visual Meta GmbH di Berlino, è tornata in Italia perfezionando le sue capacità e ricoprendo i ruoli di Social Media Manager e Digital Strategist. In Spencer & Lewis era Digital Director della Business Unit digitale.

Fonte: Daily Media

Sarah Collauti, Enrico Nunnari

Articoli correlati

Online il nuovo MedVoice di Bayer, rinnovato da Different per comunicare l'impegno dell’Azienda verso tutti gli specialisti della salute.

27 Gennaio, 2021

Bayer, azienda leader nel settore della Salute, sceglie Different, la communication Company caratterizzata da una...

Continua a leggere

Mulino Bianco con Publicis Italia continua la scoperta delle piccole cose che ci rendono felici

26 Gennaio, 2021

Continua nel 2021 il format di comunicazione di Mulino Bianco, ideato da Publicis Italia, che...

Continua a leggere

MediaMarkt e il Gruppo Armando Testa portano la “M” di MediaWorld in tutta Europa

26 Gennaio, 2021

È successo di nuovo. Dopo aver conquistato il mercato italiano, la campagna di MediaWorld “Fatto apposta...

Continua a leggere

Nilox e Celly comunicano con Hotwire

26 Gennaio, 2021

Hotwire, agenzia di comunicazione globale, annuncia l’avvio della collaborazione con i brand Nilox – uno dei nomi...

Continua a leggere