News / attualità

26 Novembre, 2020

Prosegue il percorso di restyling e sviluppo che Spencer & Lewis porta avanti per rafforzare il posizionamento in mercati in cui, indubbiamente, la pandemia continua tuttora a ridisegnare esigenze, orizzonti e dinamiche. Dopo il recente lancio di Barnum Partners, per il management consulting, l’agenzia associata a PRHUB di UNA e a UNINDUSTRIA, presenta SallyLee, con cui punta a perfezionare l’offerta digital grazie a un gruppo strutturato di professionisti del settore. Il nome è un tributo alla pubblicitaria Sally Lee, vissuta nella Chicago degli anni’ 30. Il suo spirito d’innovazione e l’anticonformismo sono la leva ispiratrice della neonata agenzia, in cui confluisce il ramo aziendale di Spencer & Lewis specializzato in Digital PR, per offrire sul mercato servizi ad alta specializzazione: dalla Digital Governance alla Media Intelligence, dall’Influencer management alla Digital Sales Integration.

“Lo spirito creativo e l’attitudine pionieristica hanno contraddistinto il percorso dell’agenzia durante questi anni con l’ambizione di anticipare i cambiamenti nel mercato e intercettarne le esigenze nel lungo termine – commenta Giorgio Giordani, Presidente di Spencer & Lewis – In questo momento, l’esigenza ormai dichiarata da tempo si riassume in due parole: integrazione e omnicanalità. Con SallyLee diamo vita propria a un’anima importante di Spencer & Lewis, quella digitale, che lavorerà in maniera indipendente ma in stretta sinergia con il resto dei nostri team, proprio per garantire l’integrazione tra i diversi canali”.

Da costola aziendale a vero e proprio Digital Hub, SallyLee si muove nel segno della Digital Governance Globale, tra offline e online, fisico e digitale. Il team specializzato su competenze verticali rappresenta la capacità dell’agenzia di rispondere alle esigenze dei clienti in tutte le fasi della comunicazione digitale attraverso una metodologia consolidata nel tempo.

A guidare il brand SallyLee saranno Enrico Nunnari, con il ruolo di Managing Partner, e Sarah Colautti, già Digital Director in Spencer & Lewis, che assume il ruolo di Executive Senior Partner.

“Sono arrivato in Spencer & Lewis dopo aver maturato diversi anni di esperienza in piattaforme advertising, agenzie di digital marketing, consulenza e editori – dichiara Enrico Nunnari Il mio intento alla guida di SallyLee è quello di riuscire a far coesistere i due caratteri dell’agenzia: capacità operative e relazionali da un lato, approccio data-driven dall’altro”.

“Dopo un lungo percorso di sviluppo e analisi ci presentiamo come naturale evoluzione dell’anima digitale di Spencer & Lewis – aggiunge Sarah Colauttie siamo pronti ad affrontare le sfide che abbiamo di fronte con le giuste competenze e con grande entusiasmo”.

Enrico Nunnari ha maturato esperienza nello sviluppo della unit Native Advertising e Influencer Marketing in BizUp; in Alkemy ha contribuito allo sviluppo del business per la trasformazione digitale e più recentemente ha ricoperto il ruolo di Head of Sales in BlazeMedia.
Sarah Colautti, dopo un’esperienza in Germania come Responsabile Social Media & Web Content Editor per la Visual Meta GmbH di Berlino, è tornata in Italia perfezionando le sue capacità e ricoprendo i ruoli di Social Media Manager e Digital Strategist. In Spencer & Lewis era Digital Director della Business Unit digitale.

Fonte: Daily Media

Sarah Collauti, Enrico Nunnari

Articoli correlati

Proposte e Vorwerk insieme per la nuova campagna recruiting Folletto

11 Luglio, 2024

Proposte, storica agenzia torinese di comunicazione integrata, firma la nuova campagna di recruiting per Vorwerk...

Continua a leggere

Coo’ee forza 5: premiata da Mediastars, Agorà, Mediakey e Touchpoint

10 Luglio, 2024

Coo’ee non potrebbe chiudere nel modo migliore la prima metà del 2024. Sono ben cinque i premi che l’agenzia...

Continua a leggere

Nuovi assetti nella Eprcomunicazione Holding

09 Luglio, 2024

Aldo Iaquinta Presidente e Camillo Ricci Amministratore delegato. Nella compagine entrano anche i soci di...

Continua a leggere

I 5 trend del “Think pink” tra consumi e comportamenti d’acquisto di Gen Z, Gen X e Millennials. Initiative analizza il settore moda nel nuovo “State of Fashion”.

09 Luglio, 2024

Sulla scia delle precedenti analisi, Initiative, agenzia media del network internazionale IPG Mediabrands, esplora la...

Continua a leggere