News / attualità
MGallery by Sofitel, collezione di Hotel upscale del gruppo AccorHotels, inaugura un nuovo format per una colazione memorabile: a partire dal mese di aprile e per tutto l’anno, gli 11 hotel del marchio situati nelle principali città italiane, propongono ai propri ospiti e a tutti coloro che lo desiderano, un esclusivo breakfast à la carte firmato Andrea Berton.
Per lo sviluppo del concept di comunicazione AccorHotels ha selezionato come partner l’agenzia creativa Hangar Design Group, che si è occupata di mettere a punto un sistema di brand identity integrato e una campagna di comunicazione focalizzata sulla figura dello chef e sull'idea della colazione come rituale d’eccellenza, sinonimo di una nuova percezione del gusto.
“Siamo molto fieri di collaborare con un gruppo qualificato come Accor e con lo chef Andrea Berton, per il quale abbiamo curato anche l’immagine coordinata e digitale. Si tratta di una partnership win win che si è consolidata nel tempo e che ci porta nuove idee per il futuro” afferma Anna Bovo Suarez, client director di Hangar Design Group.
Il concept di comunicazione di “Tastescape” – questo il naming della proposta gastronomica – è stato declinato in tutti gli strumenti e collateral, inclusa una campagna su affissione dinamica, in circolazione a Milano nel mese di aprile. ')}
Articoli correlati
Dentsu si aggiudica la gara per le attività media Recordati
La Holding guidata da Mariano Di Benedetto acquisisce il budget del Gruppo Farmaceutico, con la...
Continua a leggereMattia Parietti è il nuovo Head of Creative di Playground
Continua la crescita dell’organico di Playground, digital agency milanese associata ad UNA Aziende della Comunicazione...
Continua a leggereHogan lancia la sua Holiday Campaign 2023 con la firma di Dentsu Creative
È online sul sito e sui canali social del brand Hogan la nuova campagna internazionale...
Continua a leggereGruppo Villari sceglie Expansion Group come partner di comunicazione.
L’incarico, avvenuto tramite assegnazione diretta, prevede lo sviluppo di un progetto di comunicazione ampio e...
Continua a leggere