News / attualità

26 Aprile, 2018

MGallery by Sofitel, collezione di Hotel upscale del gruppo AccorHotels, inaugura un nuovo format per una colazione memorabile: a partire dal mese di aprile e per tutto l’anno, gli 11 hotel del marchio situati nelle principali città italiane, propongono ai propri ospiti e a tutti coloro che lo desiderano, un esclusivo breakfast à la carte firmato Andrea Berton.

Per lo sviluppo del concept di comunicazione AccorHotels ha selezionato come partner l’agenzia creativa Hangar Design Group, che si è occupata di mettere a punto un sistema di brand identity integrato e una campagna di comunicazione focalizzata sulla figura dello chef e sull'idea della colazione come rituale d’eccellenza, sinonimo di una nuova percezione del gusto.

“Siamo molto fieri di collaborare con un gruppo qualificato come Accor e con lo chef Andrea Berton, per il quale abbiamo curato anche l’immagine coordinata e digitale. Si tratta di una partnership win win che si è consolidata nel tempo e che ci porta nuove idee per il futuro” afferma Anna Bovo Suarez, client director di Hangar Design Group.

Il concept di comunicazione di “Tastescape” – questo il naming della proposta gastronomica – è stato declinato in tutti gli strumenti e collateral, inclusa una campagna su affissione dinamica, in circolazione a Milano nel mese di aprile. ')}

Articoli correlati

DDB Group Italy doppietta al D&Ad e One Show Awards

29 Maggio, 2023

L’agenzia si aggiudica entrambi i prestigiosi riconoscimenti con la campagna “Suitcase” realizzata per Ikea. E...

Continua a leggere

Lego Italia promuove la libertà di gioco con Initiative

25 Maggio, 2023

“The Unstoppable Story. La prima storia che inizia, si costruisce e non finisce” è un...

Continua a leggere

Sama S.p.A. prosegue il lavoro con Coo’ee Italia per la social presence del brand «Fattoria dei Sapori»

25 Maggio, 2023

Coo’ee Italia continua a seguire con successo le attività social del brand di Sama S.p.A....

Continua a leggere

CosìComodo di Selex festeggia il settimo anniversario con la nuova campagna firmata Different

24 Maggio, 2023

CosìComodo - l'app per la spesa online lanciata da SELEX Gruppo Commerciale - celebra il...

Continua a leggere