News / attualità

26 Aprile, 2018

MGallery by Sofitel, collezione di Hotel upscale del gruppo AccorHotels, inaugura un nuovo format per una colazione memorabile: a partire dal mese di aprile e per tutto l’anno, gli 11 hotel del marchio situati nelle principali città italiane, propongono ai propri ospiti e a tutti coloro che lo desiderano, un esclusivo breakfast à la carte firmato Andrea Berton.

Per lo sviluppo del concept di comunicazione AccorHotels ha selezionato come partner l’agenzia creativa Hangar Design Group, che si è occupata di mettere a punto un sistema di brand identity integrato e una campagna di comunicazione focalizzata sulla figura dello chef e sull'idea della colazione come rituale d’eccellenza, sinonimo di una nuova percezione del gusto.

“Siamo molto fieri di collaborare con un gruppo qualificato come Accor e con lo chef Andrea Berton, per il quale abbiamo curato anche l’immagine coordinata e digitale. Si tratta di una partnership win win che si è consolidata nel tempo e che ci porta nuove idee per il futuro” afferma Anna Bovo Suarez, client director di Hangar Design Group.

Il concept di comunicazione di “Tastescape” – questo il naming della proposta gastronomica – è stato declinato in tutti gli strumenti e collateral, inclusa una campagna su affissione dinamica, in circolazione a Milano nel mese di aprile. ')}

Articoli correlati

Dentsu si aggiudica la gara per le attività media Recordati

05 Dicembre, 2023

La Holding guidata da Mariano Di Benedetto acquisisce il budget del Gruppo Farmaceutico, con la...

Continua a leggere

Mattia Parietti è il nuovo Head of Creative di Playground

05 Dicembre, 2023

Continua la crescita dell’organico di Playground, digital agency milanese associata ad UNA Aziende della Comunicazione...

Continua a leggere

Hogan lancia la sua Holiday Campaign 2023 con la firma di Dentsu Creative

04 Dicembre, 2023

È online sul sito e sui canali social del brand Hogan la nuova campagna internazionale...

Continua a leggere

Gruppo Villari sceglie Expansion Group come partner di comunicazione.

04 Dicembre, 2023

L’incarico, avvenuto tramite assegnazione diretta, prevede lo sviluppo di un progetto di comunicazione ampio e...

Continua a leggere