News / attualità

19 Ottobre, 2020

Competenze, Innovazione e Digital: CDiN – Content & Data Innovation -, centro media innovativo di Bergamo, che crea strategie digitali basate sui dati, e il Gruppo Editoriale Radio Number One, annunciano una nuova partnership, volta a migliorare e potenziare la frontiera dell’innovazione digitale. In che modo? Unendo i punti di forza delle due società: da una parte l’expertise di CDiN, focalizzata nell’ambito della comunicazione, del marketing e della creazione di strategie digitali, dall’altra la notorietà del Gruppo Editoriale Radio Number One, primario polo radiofonico del nord ovest e del territorio bergamasco.

Il progetto è stato studiato in collaborazione con AGP, la concessionaria di pubblicità interna del Gruppo. Le principali aree di sviluppo riguarderanno: creazione di contenuti, un nuovo canale distributivo e comunicazione digitale.

Molto soddisfatto della partnership Francesco Di Norcia, CEO & Founder di CDiN, che commenta: “Aver concluso questo accordo e poter considerare il Gruppo Radio Number One un nostro nuovo partner con cui raggiungere un obiettivo comune è per noi motivo di grande orgoglio. Da diversi mesi siamo impegnati nello sviluppo congiunto di progetti innovativi, che nella nostra visione comune diventeranno asset di comunicazione di rilievo per tutto il nord ovest, area geografica coperta dalle emittenti del Gruppo e che come centro media presidiamo abitualmente”.

“Abbiamo scelto CDiN come partner di questa azione strategica perché crediamo fortemente nella capacità innovativa del digitale abbinata alla potenza del messaggio radiofonico. Siamo fermamente convinti che i diversi progetti in corso di definizione, avranno un impatto di rilievo su un territorio così portato all’impresa come Bergamo, la Lombardia e tutto il nord Italia”, aggiunge Daniela Massetti, Amministratore Delegato del Gruppo Radio Number One.

Articoli correlati

Vecchia Romagna celebra i 200 anni con Armando Testa

24 Novembre, 2020

Vecchia Romagna celebra 200 anni di passione, creatività e saper fare italiano con un annuncio...

Continua a leggere

Conic + LifeCircus: nasce un nuovo HUB di comunicazione dedicato ai clienti del Nord-Est

24 Novembre, 2020

“Siamo due realtà complementari e affini per attitudini e valori”, affermano all’unisono Alberto De Martini...

Continua a leggere

Sapori del deserto si è affidata a Inside per la comunicazione integrata

24 Novembre, 2020

Tamra è una start-up italiana di import-export il cui obiettivo principale, sin dalla propria costituzione,...

Continua a leggere

Acqua Group e Young Digitals fanno il Giro d'Italia con Banca Mediolanum

24 Novembre, 2020

Acqua – gruppo data-driven specializzato nella consulenza e nella comunicazione integrata omnichannel, associato UNA, Confindustria Intellect...

Continua a leggere