News / attualità

28 Maggio, 2020

Tonno Consorcio, il tonno premium del Cantabrico, torna in tv con un 10” e 7” firmati Armando Testa Milano, che celebrano l’iconica bellezza della latta rossa e blu, e del vasetto in vetro che custodisce i pregiati filetti di tonno. Entrambi simboli di un’arte, quella di Consorcio, che regala al tonno un gusto unico e straordinario.

A partire dal 27 maggio sulle emittenti nazionali e satellitari vedremo dunque i due protagonisti stagliarsi in un susseguirsi di sfondi, luci e cornici, come in una galleria d’arte moderna. L’opera più importante, naturalmente, è custodita al loro interno: basta assaggiare per scoprirne il valore. Tonno Consorcio. Artisti del gusto.

Guarda il video

Credits:
Agenzia: Gruppo Armando Testa
Direzione Creativa: Monica Pirocca, Michela Sartorio
Team Creativo: Lorenzo Blangiardo, Andrea Dell’Osa
Client Service: Benedetta Buzzoni, Federica Drogo
Casa di Produzione: Little Bull

Articoli correlati

Interactive Key Award: Coo’ee premiata grazie a Fondazione Buzzi e Vip Val Venosta

09 Luglio, 2020

La 21° Edizione degli Interactive Key Award è andata in scena giovedì 2 luglio in...

Continua a leggere

Schär torna insieme a GialloZafferano con un’iniziativa speciale, curata da Initiative

08 Luglio, 2020

Prosegue la collaborazione tra Schär, l’azienda altoatesina che produce un’ampia varietà di prodotti senza glutine...

Continua a leggere

Importanti novità in casa Inmediato Mediaplus

07 Luglio, 2020

L’agenzia del Gruppo Serviceplan prosegue nel suo percorso di consolidamento e riassetto organizzativo e annuncia...

Continua a leggere

Inside guidata dal CEO Luca Targa scelta da A.C.S.A. Steel Forgings S.p.A. per la nuova Comunicazione Integrata

07 Luglio, 2020

A.C.S.A. Steel Forgings S.p.A. è un brand particolarmente forte all'interno del settore dello stampaggio a...

Continua a leggere