News / attualità

17 Maggio, 2016

Gruppo Roncaglia protagonista durante la serata di gala degli NC Awards 2016 organizzata da ADC Group, con le campagne realizzate per Mercedes-Benz Italia ‘smart e-commerce’ e ‘SUV Attack’.

La campagna smart e-commerce si aggiudica due Ori nelle categorie “campagne di comunicazione online” dell’Area Interattiva Digitale e “comunicazione sul punto vendita/shopper marketing” dell’Area Media Innovativi e un Argento come Best Holistic Campaign nella categoria auto.

La campagna smart e-commerce è relativa alla realizzazione e al lancio di www.smartforstore.it, il primo e-commerce automotive in Italia proponendo agli utenti una innovativa live experience di acquisto online personalizzata che segue il cliente dalla scelta delle singole caratteristiche dell'auto – grazie all’interazione audio-video in tempo reale con un personal shopper - fino alla consegna della vettura direttamente a casa.

La campagna SUV Attack è invece stata premiata con un Bronzo nella categoria “campagne di comunicazione online” dell’Area Interattiva Digitale. Un progetto che ha saputo esprimere la capacità della gamma Mercedes-Benz di dare il massimo su ogni terreno.

“Sono molto lieto di questa ulteriore conferma della capacità creativa e di innovazione della nostra agenzia sia nei processi di comunicazione che nell’utilizzo della tecnologia ad essi applicata. Sempre più spesso ci troviamo a lavorare in spazi ancora poco esplorati e ci piace pensare che questa sia la caratteristica di chi sa ingaggiare il futuro. Un grazie va anche ai nostri clienti che, come Mercedes-Benz Italia, ci offrono lo stimolo per raggiungere risultati sempre più ambiziosi” commenta Armando Roncaglia, Presidente e fondatore del Gruppo Roncaglia. ')}

Articoli correlati

Dal 30 novembre sulla Rai la campagna sulla Coesione Sociale di The Big Now per Pubblicità Progresso

26 Novembre, 2020

Saranno presentati il 30 novembre in diretta streaming la nuova campagna e l’altrettanto nuovo logo...

Continua a leggere

OMG Italia presenta DIVERSOWHAT?

26 Novembre, 2020

Omnicom Media Group Italia presenta DIVERSOWHAT?, il nuovo contenitore di creazione del valore, di tutti...

Continua a leggere

TBWA\Italia lancia “Momwhile” magazine di old news dedicato alle neomamme professioniste

26 Novembre, 2020

In occasione della settimana dedicata alle donne, che è iniziata con una giornata fondamentale come...

Continua a leggere

Nasce Sallylee, spin-off di Spencer & Lewis nel segno della Digital Governance Globale

26 Novembre, 2020

Prosegue il percorso di restyling e sviluppo che Spencer & Lewis porta avanti per rafforzare...

Continua a leggere