News / attualità

17 Maggio, 2016

Gruppo Roncaglia protagonista durante la serata di gala degli NC Awards 2016 organizzata da ADC Group, con le campagne realizzate per Mercedes-Benz Italia ‘smart e-commerce’ e ‘SUV Attack’.

La campagna smart e-commerce si aggiudica due Ori nelle categorie “campagne di comunicazione online” dell’Area Interattiva Digitale e “comunicazione sul punto vendita/shopper marketing” dell’Area Media Innovativi e un Argento come Best Holistic Campaign nella categoria auto.

La campagna smart e-commerce è relativa alla realizzazione e al lancio di www.smartforstore.it, il primo e-commerce automotive in Italia proponendo agli utenti una innovativa live experience di acquisto online personalizzata che segue il cliente dalla scelta delle singole caratteristiche dell'auto – grazie all’interazione audio-video in tempo reale con un personal shopper - fino alla consegna della vettura direttamente a casa.

La campagna SUV Attack è invece stata premiata con un Bronzo nella categoria “campagne di comunicazione online” dell’Area Interattiva Digitale. Un progetto che ha saputo esprimere la capacità della gamma Mercedes-Benz di dare il massimo su ogni terreno.

“Sono molto lieto di questa ulteriore conferma della capacità creativa e di innovazione della nostra agenzia sia nei processi di comunicazione che nell’utilizzo della tecnologia ad essi applicata. Sempre più spesso ci troviamo a lavorare in spazi ancora poco esplorati e ci piace pensare che questa sia la caratteristica di chi sa ingaggiare il futuro. Un grazie va anche ai nostri clienti che, come Mercedes-Benz Italia, ci offrono lo stimolo per raggiungere risultati sempre più ambiziosi” commenta Armando Roncaglia, Presidente e fondatore del Gruppo Roncaglia. ')}

Articoli correlati

Asiago DOP protagonista della ripresa con la nuova campagna Tv, radio, carta stampata e digitale di Milk Adv

29 Maggio, 2020

Il Consorzio Tutela Formaggio Asiago sceglie di giocare un ruolo attivo nella ripresa e avvia,...

Continua a leggere

Per Granarolo un packaging sempre più sostenibile: esordiscono sul mercato Yomo Natura e Yomo Extra con Publicis.

29 Maggio, 2020

Il rilancio del brand Yomo è curato da Publicis Italia. Granarolo S.p.A. presenta due importanti...

Continua a leggere

Studiowiki firma la nuova immagine di Jesolo destinazione turistica per la ripartenza

28 Maggio, 2020

Al principio era una lettera, la J. istituzionale della Città di Jesolo. La logo animation...

Continua a leggere

True Company e MR Digital insieme per comunicare le innovazioni tecnologiche per la didattica digitale

28 Maggio, 2020

MR Digital, player di riferimento nel mercato della scuola digitale, sceglie True Company per le...

Continua a leggere