News / attualità
La cerimonia di premiazione, che si è svolta al Teatro Vetra di Milano, ha visto il Gruppo Roncaglia salire due volte sul palco. enelpremia 3.0, programma loyalty dedicato a tutti i clienti residenziali di Enel Energia, ha ricevuto il Terzo Premio Best Digital Integrated Campaign Btoc (Business to consumer). Il programma, che è riuscito a coinvolgere oltre un milione di persone costruendo una vera e propria community attiva, ha già ottenuto numerosi premi, fra cui il prestigioso DMA International ECHO Awards 2018.
Il Terzo Premio Best Digital Integrated Campaign Btoc, categoria “Auto e altri veicoli”, è stato attribuito a #BestMBFan, complesso progetto phygital per Mercedes-Benz Italia, dove la dimensione fisica e quella digitale si sono integrate l’una a servizio dell’altra. Il progetto ha rafforzato e amplificato il legame tra i tifosi, il brand e la Formula 1, raggiungendo un reach totale di oltre 25 milioni. Anche #BestMBFan ha ottenuto numerosi premi nel corso del 2018.
“La sinergia fra innovazione e creatività caratterizza tutti i progetti della nostra agenzia e siamo contenti che questo nostro tratto distintivo trovi riscontro anche sul fronte dei premi che ci vengono assegnati”, commenta Paolo Roncaglia, presidente del Gruppo e general manager della Roncaglia Digital Marketing.
“I premi per noi non sono un punto di arrivo – sottolinea Roncaglia - ma rappresentano dei benchmark da superare per continuare ad evolverci, realizzando campagne sempre più ingaggianti ed efficaci per offrire risultati tangibili ai nostri clienti”. ')}
Articoli correlati
Holcim Italia SpA e l'Agenzia YES! hanno organizzato l’evento Porte Aperte dello stabilimento di Ternate.
Lo stabilimento Holcim di Ternate, il 27 maggio 2023, ha aperto le porte alle comunità...
Continua a leggereOn air con TEND al cinema e in TV la nuova campagna in co-marketing tra CDC Raee-Pile e Eagle Pictures,per il lancio del film Transformers: Il Risveglio.
Dal 7 giugno arriverà nei cinema italiani: Transformers: Il Risveglio distribuito Eagle Pictures. Il Film...
Continua a leggere“Sarò con te - Back to Naples”: il primo docufilm che vede impe-gnate insieme MSC Crociere e il Gruppo Armando Testa
Nel docufilm, disponibile su DAZN dal 30 maggio, tre tifosi del Napoli che vivono da...
Continua a leggereElectrolux e Bofrost portano la green action in cucina con la nuova campagna ideata da Tend
Electrolux, leader mondiale nella produzione di apparecchiature domestiche professionali dà il via alla nuova campagna...
Continua a leggere