News / attualità

20 Novembre, 2018

La cerimonia di premiazione, che si è svolta al Teatro Vetra di Milano, ha visto il Gruppo Roncaglia salire due volte sul palco. enelpremia 3.0, programma loyalty dedicato a tutti i clienti residenziali di Enel Energia, ha ricevuto il Terzo Premio Best Digital Integrated Campaign Btoc (Business to consumer). Il programma, che è riuscito a coinvolgere oltre un milione di persone costruendo una vera e propria community attiva, ha già ottenuto numerosi premi, fra cui il prestigioso DMA International ECHO Awards 2018.

Il Terzo Premio Best Digital Integrated Campaign Btoc, categoria “Auto e altri veicoli”, è stato attribuito a #BestMBFan, complesso progetto phygital per Mercedes-Benz Italia, dove la dimensione fisica e quella digitale si sono integrate l’una a servizio dell’altra. Il progetto ha rafforzato e amplificato il legame tra i tifosi, il brand e la Formula 1, raggiungendo un reach totale di oltre 25 milioni. Anche #BestMBFan ha ottenuto numerosi premi nel corso del 2018.

“La sinergia fra innovazione e creatività caratterizza tutti i progetti della nostra agenzia e siamo contenti che questo nostro tratto distintivo trovi riscontro anche sul fronte dei premi che ci vengono assegnati”, commenta Paolo Roncaglia, presidente del Gruppo e general manager della Roncaglia Digital Marketing.

“I premi per noi non sono un punto di arrivo – sottolinea Roncaglia - ma rappresentano dei benchmark da superare per continuare ad evolverci, realizzando campagne sempre più ingaggianti ed efficaci per offrire risultati tangibili ai nostri clienti”. ')}

Articoli correlati

Altroconsumo conferma Inside per il terzo anno

12 Settembre, 2024

Altroconsumo è la più grande organizzazione indipendente di consumatori in Italia. Conta sul sostegno di 300...

Continua a leggere

Dinamica Media ed Elite Division ottengono certificazioni internazionali per la responsabilità sociale e la parità di genere

11 Settembre, 2024

Dinamica Media ed Elite Division hanno conseguito le importanti certificazioni internazionali SA8000:2014 e UNI/PdR 125:2022...

Continua a leggere

Con DDB Group Italy, Volkswagen ci accompagna in uno dei viaggi più difficili: il rientro a lavoro.

10 Settembre, 2024

Lo sviluppo di creatività social all’insegna dell’engagement ideate da DDB Group Italy per i canali...

Continua a leggere

Bonatti sceglie SDWWG per la realizzazione dei video settoriali

09 Settembre, 2024

­Bonatti, eccellenza italiana nel mondo dell’energia, ha scelto SDWWG per la realizzazione di quattro video...

Continua a leggere