News / attualità

08 Febbraio, 2021

LiveXtension è l’agenzia scelta da nCore HR per la comunicazione digitale. nCore HR, la startup nata nel 2017 specializzata nello sviluppo di soluzioni HR e recruitment, già adottate da alcuni tra i principali APL nazionali, ha affidato a LiveXtension la strategia e la gestione dei canali social.
Questa nuova collaborazione permetterà a nCore HR di proseguire la sua crescita sul digitale in funzione degli obiettivi di business che l’azienda si è prefissata.

Da una parte idee, formati e contenuti con una spiccata componente creativa, dall’altra l’analisi approfondita del mercato e pianificazione media, convergono nell’approccio strategico ideato da LX, per intercettare l’interesse del pubblico specifico a cui nCore HR si rivolge: candidati, manager e recruiter, di piccole e grandi aziende. 

“Questo progetto ci rende orgogliosi”, dichiara Gianni Fiammengo, Amministratore Delegato di LiveXtension, “LiveXtension fa parte del gruppo Digital Magics e quindi conosciamo bene chi oggi in Italia è in grado di fare vera innovazione tecnologica. nCoreHR è una start-up che ha già grandi clienti, perché è un’azienda solida con grande competenza. Ma anche perché ha una visione chiara e va a una velocità diversa rispetto a molti altri. In questa velocità e in questa visione LX si ritrova perfettamente. Sarà una bella collaborazione”. 

Enrico Ariotti, CEO e Co-founder di nCore HR, dichiara: “Siamo molto felici di questa collaborazione con LX, azienda con la quale condividiamo i valori, la determinazione e la creatività! Per crescere in maniera esponenziale sul mercato è necessaria una strategia che non si ponga dei limiti ma che punti al meglio, ed è questa la strada che abbiamo imboccato insieme”.

Articoli correlati

Aperte le iscrizioni fino al 6 ottobre, early bird fino al 31 agosto

15 Luglio, 2024

Per la XIII edizione una nuova veste grafica e l’impatto come nuovo criterio di valutazione...

Continua a leggere

105XMasters: sport e adrenalina in spiaggia con Carnidyn e Initiative

15 Luglio, 2024

L’agenzia supporta il progetto speciale del brand tra inclusione e sostenibilità. CARNIDYN, linea di integratori...

Continua a leggere

Sisal sceglie Digital Dictionary per la propria strategia di comunicazione dell’employer branding aziendale

15 Luglio, 2024

Una collaborazione nata nel 2022 che ha avuto come obiettivo quello di definire una strategia...

Continua a leggere

Il progetto di field marketing ideato da Tend “La Raccolta Gira l’Italia” arriva a Senigallia con X-Masters e Radio 105.

15 Luglio, 2024

Partita da Casa Kiss Kiss durante Sanremo, “La Raccolta Gira l’Italia” è un ricco calendario...

Continua a leggere