News / attualità
Ultimi giorni per iscrivere le campagne alla trentesima edizione di GrandPrix Advertising Strategies, il premio dedicato alla marca e alla sua strategia di comunicazione. Possono partecipare tutti i lavori realizzati nel periodo compreso tra il 1 marzo 2016 e il 30 marzo 2017
Il Comitato di selezione, costituito esclusivamente da protagonisti del marketing e della comunicazione delle aziende investitrici, ha rappresentato da sempre un elemento caratterizzante di qualità. Quest’anno hanno già confermato la loro presenza nel Comitato le seguenti aziende: Bonduelle, Candy Hoover Group, CheBanca! easyJet, eBay, FCA, Leroy Merlin, Ligatus, Mattel, MBE Italia, Nintendo, PrintPower, Sda Bocconi, Sorgenia.
La serata di premiazione si terrà a Milano il 24 maggio presso Teatro Nazionale Che Banca!
Need more time? contatta grand.prix@tvnmediagroup.it ')}
Articoli correlati
Andrea Zucca e Nevio Zucca de L’Ippogrifo raccontano l’impresa e il marketing B2B alle scuole della Comunità Nazionale Italiana della Croazia.
Raccontare il mestiere di imprenditore nelle scuole per spronare i ragazzi a mettere a fuoco...
Continua a leggerePopeyes®, la catena di pollo fritto, sbarca in Italia con la prima apertura a Milano
Dopo essere sbarcata in Europa, con l’apertura in Spagna nel 2019, grazieaRestaurant Brands Iberia (RBIberia)...
Continua a leggereConclusa la gara per la creatività della comunicazione di E.ON Italia: BBDO e Mamma Mia i vincitori
Si è conclusa la gara creativa avviata da E.ON, uno dei principali operatori energetici in...
Continua a leggereLe sedi del Gruppo Jet’s diventano Punti Viola
Grazie alla partnership siglata con l’associazione DonneXStrada, i tre uffici dell’agenzia a Milano, Firenze ed...
Continua a leggere