News / attualità

22 Marzo, 2017

Ultimi giorni per iscrivere le campagne alla trentesima edizione di GrandPrix Advertising Strategies, il premio dedicato alla marca e alla sua strategia di comunicazione. Possono partecipare tutti i lavori realizzati nel periodo compreso tra il 1 marzo 2016 e il 30 marzo 2017

Il Comitato di selezione, costituito esclusivamente da protagonisti del marketing e della comunicazione delle aziende investitrici, ha rappresentato da sempre un elemento caratterizzante di qualità. Quest’anno hanno già confermato la loro presenza nel Comitato le seguenti aziende: Bonduelle, Candy Hoover Group, CheBanca! easyJet, eBay, FCA, Leroy Merlin, Ligatus, Mattel, MBE Italia, Nintendo, PrintPower, Sda Bocconi, Sorgenia.

La serata di premiazione si terrà a Milano il 24 maggio presso Teatro Nazionale Che Banca!

Need more time? contatta grand.prix@tvnmediagroup.it ')}

Articoli correlati

Real Chimica con l’agenzia LoRo per il lancio del nuovo Chanteclair Lavatrice Pulito Profondo

21 Maggio, 2024

È in onda sulle principali reti tv, in radio e sulla rete la nuova campagna,...

Continua a leggere

Beyond followers. Different presenta i risultati della ricerca sull’influencer marketing condotta da EMG Different alle aziende del Nord Est riunite a Padova.

20 Maggio, 2024

Nel panorama attuale della comunicazione l’influencer marketing ha assunto un ruolo fondamentale. Ma quali sono...

Continua a leggere

Il gruppo Nestlé in Italia lancia la nuova campagna corporate “Il nido che condividiamo” ideata da Serviceplan Italia

20 Maggio, 2024

Un concept che abbraccia i suoi brand, l’azienda stessa e tutte le persone che, ogni...

Continua a leggere

Coo’ee sempre più digitale: Giorgia Benetton nuova Head of Digital

20 Maggio, 2024

L’agenzia creativa indipendente, conosciuta per il claim “togliere, togliere, togliere” - associata UNA e guidata...

Continua a leggere