News / attualità

20 Marzo, 2019

È on air in TV dal 17 marzo la nuova campagna crossmedia di Moretti Compact “Nel tuo domani c’è casa” pianificata da TEND Milano.

Lo storytelling del nuovo film declinato in 3 edizioni, 60, 30 e 15”, racconta la recente evoluzione stilistica e produttiva di MORETTI COMPACT vista dal proprio target.

L’azienda, market leader nella produzione di camerette per bambini e ragazzi, allarga il proprio range produttivo a tutta la casa con le nuove soluzioni d’arredo KIDS, YOUNG, LIVING e NIGHT. Oggi Moretti Compact propone soluzioni per l’arredo a 360°: dalle collezioni “Kids e Young”, le camerette per le nuove generazioni, pratiche e sicure, fino al “Living & Night” che attraverso la componibilità degli arredi Moretti Compact offre soluzioni di design integrate per arredare tutta la casa: dal soggiorno alla camera da letto.

La campagna TV prevede quindi un planning articolato su diversi flight programmati per tutto il 2019 a partire da LA7 on air dal 17 marzo, seguiranno poi i principali canali Mediaset e SKY.

Ad arricchire la pianificazione anche una “campagna cinema”: dal 21 al 27 marzo infatti il film verrà trasmesso presso tutti i multisala del circuito Movie Media con distribuzione capillare sull’intero territorio nazionale.

La regia e produzione del film è stata affidata ad HERITAGE GLOBAL, società guidata dal CEO Marco Di Giusto, che ha già realizzato diverse produzioni branded content, alcune delle quali premiate come migliori campagne integrate, come ad esempio BROSWAY, SAGAPO’, ROSATO, SCAVOLINI ed ELECTROLUX.

Guarda il video

Credits:

  • Agency TEND
  • Production HERITAGE GLOBAL
  • Direzione creativa Marco Di Giusto
  • Regia Luigi Martinucci
  • Musica Alessandro Boriani

Articoli correlati

ad Mirabilia comunica per Fratelli Branca Distillerie

02 Febbraio, 2023

L’agenzia milanese seguirà le attività di PR e Media Relations per lo storico leader italiano...

Continua a leggere

Mela envy™ è un’esperienza, tutta da navigare con Grey e AQuest.

01 Febbraio, 2023

Con il nuovo sito dedicato, firmato Grey e AQuest, la mela envy™ del Consorzio delle cooperative Altoaltesine...

Continua a leggere

Carapelli Firenze sceglie DLVBBDO per la creatività sui social

01 Febbraio, 2023

Carapelli Firenze, storica azienda olearia e prima in Italia a distinguersi per la promozione pubblicitaria...

Continua a leggere

Sangalli M&C Società Benefit entra in UNA – Aziende della Comunicazione Unite

31 Gennaio, 2023

Sangalli Marketing & Communications, agenzia milanese attiva dal 2001, ad un anno dalla trasformazione in...

Continua a leggere