News / attualità

12 Febbraio, 2021

Nuovo importante incarico per Neon 2020, l’agenzia indipendente guidata da Nicolò Michetti nata un anno fa con la direzione creativa di Jacopo Attardo e Stefano Longoni. L’agenzia è stata scelta da Nutricia Italia, Divisione Nutrizione Specializzata di Danone per il lancio della nuova linea di integratori FortiFit, dedicati al mantenimento di una buona funzionalità motoria con il passare dell’età.

L’azienda affida la campagna di comunicazione a Neon 2020 a seguito di una consultazione che ha visto coinvolte alcune tra le principali agenzie del panorama italiano.

“Si tratta di un nuovo rilevante passo per la nostra agenzia che continua l’acquisizione di clienti, soprattutto nel settore salute e benessere. Siamo molto orgogliosi di poter affiancare Nutricia in questo percorso di espansione sul mercato. – dichiara il CEO Nicolò Michetti. Chiudiamo un primo esercizio 2020 in positivo e affrontiamo il 2021 con nuovi importanti progetti e con l’ingresso di nuovi professionisti. I risultati raggiunti nel corso del nostro primo anno di vita ci hanno ripagato dell'impegno che abbiamo messo in campo, offrendo ai clienti l’esperienza del nostro team e le competenze maturate nel corso degli anni per far sì che in ogni fase progettuale ci sia sempre una guida e un coordinamento strategico.”

Credits
Neon 2020:
Direzione Creativa: Jacopo Attardo e Stefano Longoni
Strategy: Giacomo Pietrogrande
Production: Lupo Attardo
Client Lead: Nicolò Michetti
Danone Specialized Nutrition:
Alessandro Vita - Marketing Director   
Chiara Errani - Head of Healthy Ageing Acceleration   
Elena Vasilicò - Senior Brand Manager Healthy Ageing

Articoli correlati

Sidebloom presenta la nuova campagna di comunicazione e promozione per la Scuola di Ingegneria dell’Università di Pisa

24 Luglio, 2024

Sidebloom, agenzia di comunicazione associata UNA, è lieta di annunciare la presentazione della nuova campagna...

Continua a leggere

Quest’estate tutti possono avere di più con la gamma Edition Plus. Al via la campagna di Volkswagen firmata da DDB Group Italy.  

23 Luglio, 2024

In occasione dell’estate, DDB Group Italy ha sviluppato una nuova campagna di comunicazione per la...

Continua a leggere

Different e Trenord, di nuovo insieme per promuovere l’abbonamento del treno su smartphone

22 Luglio, 2024

Different, Communication Company parte di UNA – Aziende della Comunicazione Unite – e Trenord continuano...

Continua a leggere

La Cacciatora: rebranding di una marca storica che guarda al futuro con Studiopoletto

19 Luglio, 2024

La Cacciatora è lo storico brand di Casa Vinicola Caldirola, azienda leader nel retail in...

Continua a leggere