News / attualità
Nuovo importante incarico per Neon 2020, l’agenzia indipendente guidata da Nicolò Michetti nata un anno fa con la direzione creativa di Jacopo Attardo e Stefano Longoni. L’agenzia è stata scelta da Nutricia Italia, Divisione Nutrizione Specializzata di Danone per il lancio della nuova linea di integratori FortiFit, dedicati al mantenimento di una buona funzionalità motoria con il passare dell’età.
L’azienda affida la campagna di comunicazione a Neon 2020 a seguito di una consultazione che ha visto coinvolte alcune tra le principali agenzie del panorama italiano.
“Si tratta di un nuovo rilevante passo per la nostra agenzia che continua l’acquisizione di clienti, soprattutto nel settore salute e benessere. Siamo molto orgogliosi di poter affiancare Nutricia in questo percorso di espansione sul mercato. – dichiara il CEO Nicolò Michetti. Chiudiamo un primo esercizio 2020 in positivo e affrontiamo il 2021 con nuovi importanti progetti e con l’ingresso di nuovi professionisti. I risultati raggiunti nel corso del nostro primo anno di vita ci hanno ripagato dell'impegno che abbiamo messo in campo, offrendo ai clienti l’esperienza del nostro team e le competenze maturate nel corso degli anni per far sì che in ogni fase progettuale ci sia sempre una guida e un coordinamento strategico.”
Credits
Neon 2020:
Direzione Creativa: Jacopo Attardo e Stefano Longoni
Strategy: Giacomo Pietrogrande
Production: Lupo Attardo
Client Lead: Nicolò Michetti
Danone Specialized Nutrition:
Alessandro Vita - Marketing Director
Chiara Errani - Head of Healthy Ageing Acceleration
Elena Vasilicò - Senior Brand Manager Healthy Ageing
Articoli correlati
Coo'ee Italia vince la gara per le attività di comunicazione di Etruria Retail e dei suoi supermercati Carrefour
Etruria Retail, uno dei principali protagonisti della grande distribuzione organizzata in Toscana, Umbria, alto Lazio,...
Continua a leggereCernuto Pizzigoni & Partners entra a far parte del Gruppo EPR
Eprcomunicazione S.p.A. Società Benefit (EGM: EPRB) associata UNA, azienda di comunicazione e relazioni pubbliche con...
Continua a leggere“Vinci un viaggio a Marrakech”: un concorso realizzato da Next Different per Piazza Italia per aumentare la spinta commerciale
In occasione della stagione estiva, Next Different ha ideato e realizzato insieme a Piazza Italia...
Continua a leggereCrescita del mercato pubblicitario nel 2025: il Mercato Pubblicitario sfida le incertezze globali secondo il Media Hub di UNA
Il Media Hub di UNA ha reso pubblico oggi l’aggiornamento delle previsioni di mercato pubblicitario...
Continua a leggere