News / attualità
Quando il caffè è un momento irrinunciabile, quando condividere una tazza di caffè significa condividere molto di più, quando il caffè rappresenta uno stile di vita e soprattutto quando il piacere del caffè coincide con quello di stare a casa. Il nuovo spot di NESCAFÉ Azera, on air in tv dal 12 marzo al 23 aprile, mette in scena un’esperienza vissuta da una giovane coppia tra le mura di casa, riportando in una tazzina di caffè, lo stesso aroma e le atmosfere della propria caffetteria preferita.
Lo spot è l’adattamento dallo spot internazionale a cura di Publicis Italia e racconta il momento del risveglio di una coppia in una giornata di pioggia. Alla richiesta della giovane donna, di desiderare l’espresso del coffee shop sotto casa da sorseggiare a letto, si contrappone lo stratagemma di lui che vuole accontentarla. Facendole credere di essere realmente uscito sotto la pioggia, in realtà le prepara il caffè in cucina con NESCAFÉ Azera Espresso. La scena si chiude con la piena soddisfazione della ragazza e l’espressione sorpresa e compiaciuta del fidanzato che ha perfettamente compiuto la sua missione. Le scene sono intervallate da immagini che richiamano le calde atmosfere dei coffee shop a sottolineare il legame che la nuova gamma di NESCAFÉ ha con esse, riportando la stessa esperienza a casa.
NESCAFÉ Azera, in commercio già da settembre, va in comunicazione continuando a presidiare il territorio dei coffee shop europei e delle bakery americane. Dall'iniziale lancio con Arisa al California Bakery, al Truck Tour ‘bakery style’ in giro per l’Italia, al lancio della Wake Up Box in occasione del Black Friday, fino allo spot in tv, NESCAFÉ Azera vuole portare nel Bel Paese un modo nuovo di consumare il caffè associato al ‘bakery style’, lo stile di vita di tutte quelle persone che sono sempre in movimento, sempre connesse, che amano la qualità del cibo, e che amano godersi il loro momento di pausa o svago con la giusta atmosfera allietata dal giusto caffè.
NESCAFÉ Azera, Espresso e Americano, è un caffè solubile di alta qualità a cui è stata aggiunta una quantità del 5% di chicchi di caffè macinato che donano maggiore intensità e corposità. Una preziosa miscela che per la prima volta è disponibile in una pratica confezione dal design moderno e sofisticato, pensata per una linea premium e ideale contenitore per mantenere la fragranza e la freschezza del caffè.
Articoli correlati
A Eprcomunicazione le media relations per la comunicazione del data center Trentino DataMine
Trentino DataMine ha scelto Eprcomunicazione S.p.A. Società Benefit, associata UNA, per la gestione delle attività...
Continua a leggereAltroconsumo conferma Inside per il terzo anno
Altroconsumo è la più grande organizzazione indipendente di consumatori in Italia. Conta sul sostegno di 300...
Continua a leggereDinamica Media ed Elite Division ottengono certificazioni internazionali per la responsabilità sociale e la parità di genere
Dinamica Media ed Elite Division hanno conseguito le importanti certificazioni internazionali SA8000:2014 e UNI/PdR 125:2022...
Continua a leggereCon DDB Group Italy, Volkswagen ci accompagna in uno dei viaggi più difficili: il rientro a lavoro.
Lo sviluppo di creatività social all’insegna dell’engagement ideate da DDB Group Italy per i canali...
Continua a leggere