News / attualità

02 Settembre, 2016

Nescafé Dolce Gusto lancia la nuova campagna globale “La creatività reinventa il classico” con la partecipazione del vincitore dei Grammy awards e artista musicale

will.i.am e la firma creativa di Publicis.

La campagna celebra il potere della creatività, capace di produrre risultati di altissima qualità attraverso un parallelismo tra la creatività nella musica e nel caffè.

Al centro della campagna c’è un film, diretto da Diego Contreras e Salomon Ligthelm.

Scoprendo will.i.am in una personalissima e unica reinterpretazione dell’iconica hit di Otis Redding, (Sitting on) The Dock of the Bay’, lo spot rivela come Nescafé Dolce Gusto trasforma una classica tazzina di caffè in una meravigliosa e innovativa coffee experience.

Oltre allo spot, il pubblico potrà scoprire delle esclusive interviste di will.i.am e Ola Persson, l’artista del caffè di Nescafé Dolce Gusto. Durante le interviste entrambi gli esperti spiegano come hanno reinventato il classico nei loro rispettivi campi d’azione, grazie al loro tocco creativo.

Il lancio globale di “Creativity Reinvets the Classics” ha preso il via quando will.i.am ha preso possesso delle pagine Facebook del brand per 48 ore, dal 30 Agosto 2016. Durante questo periodo, will.i.am ha incuriosito i coffee lovers rilasciando esclusive immagini di backstage della campagna, prima di rivelare l’emozionante video della campagna.

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