News / attualità

05 Settembre, 2019

A seguito della gara che ha visto coinvolte, oltre a dentsuX, Mediacom (agenzia uscente, WPP) e Zenith (Publicis Media), il Gruppo Nestlé ha ritenuto la proposta dentsuX la più convincente per affrontare le nuove sfide che i consumatori italiani in continua evoluzione stanno ponendo alle aziende FMCG.

“La scelta non è stata affatto facile” - ha commentato Manuela Kron (nella foto), Head of Corporate & Consumer Communication – “e ha visto un serrato confronto interno sulle proposte da parte del team di lavoro designato, vista l’eccellenza delle progettualità messe sul piatto dalle agenzie ed i rapporti consolidati nonché le ottime performances dell’agenzia uscente. La proposta di dentsuX, tuttavia, è quella che più ci ha ispirato sugli scenari futuri che Nestlé si troverà ad affrontare, con il ruolo sempre più centrale del Data Driven Marketing”.

L’Executive Board del Gruppo Nestlé in Italia vuole cogliere l’occasione per ringraziare il team Mediacom/WPP per l’ottima collaborazione offerta in questi anni, e dà il benvenuto a dentsuX con i migliori auguri per le sfide che verranno affrontate insieme.

(Fonte: Media Key)

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