News / attualità

03 Ottobre, 2019

CPW - Cereal Partners Worldwide, Società all’interno della quale opera uno dei più noti brand internazionali del segmento cereali, Nestlè Breakfast Cereals, ha scelto Canali&C. per lo sviluppo di una attività internazionale per la promozione di tutti i product brand Cereals. Un mandato worldwide assegnato al termine di una gara che prevede lo studio e lo sviluppo dei packaging, dei materiali di attivazione punto vendita, una campagna web e social e la realizzazione di uno spot TV da 5 e 10 secondi a completamento del progetto.

Carolina Cozzi - Brand Expert & Business Unit Consultant di Canali&C, già collaboratrice storica di Nestlè e Key Account per l’agenzia in questo nuovo progetto - esprime grande entusiasmo per l’incarico ricevuto:

“È un progetto impegnativo ed estremamente stimolante. Siamo felici di vedere riconfermata la fiducia di un grande marchio come Nestlé, che ancora una volta ha creduto nelle nostre capacità professionali."

Angela Lillo, Marketing Manager Nestlé Breakfast Cereals “Questa Campagna andrà on-air nel 2020 in 15 mercati, in Europa, Latin America ed Asia. Si tratta del re-fresh di un’idea di gran successo – semplice, ma molto efficace. Siamo molto contenti della collaborazione con l’agenzia Canali&C, il loro tocco creativo ha rafforzato l’idea rendendola più leggera e moderna ed ancora più appealing per il nostro target (i genitori).”

Anche Ermanno Canali, Presidente di Canali&C. si dice soddisfatto della nuova collaborazione:

“Essere scelti per un progetto internazionale come questo è motivo di orgoglio, tanto più se si considera il prestigio di un nome come quello di Nestlè. Un grazie e un importante riconoscimento va al Team di lavoro che ha reso possibile questo risultato impegnandosi con passione, dedizione e professionalità.”

I dettagli del progetto sono ancora top secret, il lancio ufficiale è previsto all’inizio del 2020 in numerosi Paesi del mondo.

Credits:

Key Account – Carolina Cozzi

Creartive Directors: Raffaele Manfredi e Remo Martingano

Creative Director Partner – Paola Gallotti

Copywriter: Raffaele Manfredi

Art Director – Alessandro Leoni

Junior Art Director – Elia Fantuzzi

Art Worker – Simone Sabatini

Art Director Supervisor – Francesca Mattioli

Articoli correlati

Tuttofood sceglie Agenzia Yes! S.p.A per la digital strategy 2023

30 Novembre, 2022

TUTTOFOOD, la fiera b2b per l’ecosistema agro-alimentare, punto di riferimento nazionale e internazionale, ha scelto...

Continua a leggere

Telefono Azzurro, dalla parte dei bambini 35 anni in un racconto di Armando Testa.

30 Novembre, 2022

Telefono Azzurro racconta i suoi 35 anni di attività a supporto dell’infanzia e dell’adolescenza nella...

Continua a leggere

Impresoft Group sceglie Coo’ee Italia: rebranding e architettura di marca

30 Novembre, 2022

Impresoft Group ha deciso di affidarsi a Coo’ee Italia, agenzia associata UNA e guidata dal...

Continua a leggere

KIKO Milano sceglie Ogilvy Italia per comunicare in Europa con una nuova campagna affissioni: "From Milano with beauty"

29 Novembre, 2022

KIKO Milano ricomincia da Milano, la città dove è nata e che ispira ogni aspetto ...

Continua a leggere