News / attualità
Netflix presenta A Classic Horror Prank: la paura di guardare un film horror diventa reale. Firma Publicis Italia.
YT LINK:
Credits
Client
Netflix Italy
Creative agency
Creative Agency: Publicis Italia
Global CCO Publicis WW: Bruno Bertelli
CCO: Cristiana Boccassini
Executive Creative Director: Michele Picci
Creative Director: Alessandro Candito
Associate Creative Director/Art Director: Dario Citriniti
Senior Copywriter: Anita Merlin
Head of Creative Technology: Mauro Mazzei
Data Strategist: Andrea Battista
Client Service Director: Ilaria Lorenzetti
Account Manager: Mirko De Martini
Junior Account: Flaminia Costanzi
Senior Social Media Manager: Federico Guidera
Social Art Director: Nicolò Pavin
Social Copywriter: Mattia Pavin
Senior Project Manager: Vittorio Cafiero
Head of Production: Francesca Zazzera
Producer: Simona Chiarello Ciardo
Junior Producer: Martina Mozzillo
Production
Director/Photographer: Nic Bello
Executive Production by Balich Wonder Studio / Produzione Esecutiva Balich Wonder Studio
Articoli correlati
Hogan lancia la sua Holiday Campaign 2023 con la firma di Dentsu Creative
È online sul sito e sui canali social del brand Hogan la nuova campagna internazionale...
Continua a leggereGruppo Villari sceglie Expansion Group come partner di comunicazione.
L’incarico, avvenuto tramite assegnazione diretta, prevede lo sviluppo di un progetto di comunicazione ampio e...
Continua a leggereOmnicom PR Group Italia vince agli ICCO Global Awards 2023
La campagna Essity “(In)sostenibili terrestri” giudicata la migliore nelle categorie “Environmental & Sustainability Campaign” e...
Continua a leggereBaci Perugina e Dentsu Creative illuminano il cuore di Milano con l’installazione “È giunto il tempo di riaccendere le stelle”
Prenderà vita mercoledì 6 dicembre in Piazza del Mercanti a Milano l’installazione di Baci Perugina...
Continua a leggere