News / attualità

26 Luglio, 2021

Netflix presenta A Classic Horror Prank: la paura di guardare un film horror diventa reale. Firma Publicis Italia.
YT LINK: 

Credits
Client
Netflix Italy
Creative agency
Creative Agency: Publicis Italia
Global CCO Publicis WW: Bruno Bertelli
CCO: Cristiana Boccassini
Executive Creative Director: Michele Picci
Creative Director: Alessandro Candito
Associate Creative Director/Art Director: Dario Citriniti
Senior Copywriter: Anita Merlin
Head of Creative Technology: Mauro Mazzei
Data Strategist: Andrea Battista
Client Service Director: Ilaria Lorenzetti
Account Manager: Mirko De Martini
Junior Account: Flaminia Costanzi
Senior Social Media Manager: Federico Guidera
Social Art Director: Nicolò Pavin
Social Copywriter: Mattia Pavin
Senior Project Manager: Vittorio Cafiero
Head of Production: Francesca Zazzera
Producer: Simona Chiarello Ciardo
Junior Producer: Martina Mozzillo

Production
Director/Photographer: Nic Bello
Executive Production by Balich Wonder Studio / Produzione Esecutiva Balich Wonder Studio

Guarda il video

Articoli correlati

DENTSU CREATIVE arriva in città e da Milano promuove il nuovo trend della “mobilità gentile”

25 Novembre, 2022

Nei maxi billboard di Piazza San Babila e presso gli scali internazionali degli aeroporti di...

Continua a leggere

L’agenzia di comunicazione beneventana Yolo Plus trionfa ai Touchpoint Awards.

25 Novembre, 2022

Al Teatro Fabbrica di Lampadine di Milano si è tenuta la cerimonia per l’ambizioso premio...

Continua a leggere

VMLY&R riconfermata da Lavazza per le attività durante le Nitto ATP Finals, firma anche il nuovo film A Modo Mio Barista Technology

24 Novembre, 2022

VMLY&R, forte del successo dello scorso anno, si è riconfermata agenzia creativa incaricata del concept...

Continua a leggere

Wunderman Thompson nomina Claudia Longo Head of Operations

24 Novembre, 2022

Wunderman Thompson nomina Claudia Longo Head of Operations. Già parte della squadra WT dal 2018, Claudia...

Continua a leggere