News / attualità

22 Gennaio, 2019

NETGEAR, società di networking globale che offre prodotti innovativi a consumatori, aziende e service provider sceglie TRUE COMPANY, realtà integrata e indipendente dai talenti trasversali, per le attività di comunicazione.

La PR/PO agency CHILIPR affiancherà NETGEAR in tutte le attività di comunicazione che comprendono media relation, influencer engagement, eventi, progetti speciali e, sotto la guida creativa e strategica di TRUE COMPANY, il Gruppo gestirà le attività di sviluppo creativo e contenutistico dei social media.

TRUE COMPANY, infatti, supporterà NETGEAR nel far percepire con forza l’anima innovativa e l’orientamento al mondo dei servizi a valore aggiunto propri di NETGEAR che traspariranno in ogni aspetto delle attività di pubbliche relazioni e social. Un posizionamento che guiderà la strategia social, la content generation e il tone of voice della marca.

“Siamo davvero contenti e soddisfatti di essere partner di una realtà leader nelle tecnologie di rete come NETGEAR” – ha dichiarato Massimiliano Gusmeo, CEO TRUE COMPANY. “L’approccio all’innovazione e la volontà di mettere in connessione le persone alle proprie passioni è un elemento comune nel DNA delle nostre realtà e la base di una partnership dalle grandi prospettive di sviluppo” – conclude Gusmeo. “Il 2019 sarà un anno di gran fermento per NETGEAR sia sotto il profilo dell’innovazione di prodotto che per quanto riguarda nuovi servizi a valore aggiunto dedicati all’intrattenimento, al business e alla sicurezza” – dichiara Ivan Tonon, Country Manager NETGEAR Italia – “Siamo certi che la collaborazione con TRUE COMPANY ci consentirà di mettere in evidenza i vantaggi a favore dei clienti e le caratteristiche differenziali delle novità di casa NETGEAR”  ')}

Articoli correlati

Comunico Group affida a Pietro Verri la direzione creativa dell’agenzia

02 Luglio, 2020

Si completa così il rinnovo delle figure chiave. A breve il nuovo posizionamento. “Siamo orgogliosi...

Continua a leggere

EOLO lancia EOLO più: una sola offerta personalizzabile per rispondere ai bisogni del mondo consumer con DUDE ed Elena Xausa

02 Luglio, 2020

EOLO, azienda leader nel fixed-wireless ultra-broadband per i segmenti business e residenziale, lancia oggi EOLO...

Continua a leggere

L’impatto del coronavirus sui media: l’analisi di LEWIS

02 Luglio, 2020

La pandemia globale attualmente in corso, che ha visto purtroppo protagonista anche l’Italia nei mesi...

Continua a leggere

Meclon debutta in comunicazione con Initiative e McCann

02 Luglio, 2020

Il prodotto di Alfasigma arriva in soccorso delle donne per combattere i fastidiosi problemi intimi...

Continua a leggere