News / attualità

22 Gennaio, 2019

NETGEAR, società di networking globale che offre prodotti innovativi a consumatori, aziende e service provider sceglie TRUE COMPANY, realtà integrata e indipendente dai talenti trasversali, per le attività di comunicazione.

La PR/PO agency CHILIPR affiancherà NETGEAR in tutte le attività di comunicazione che comprendono media relation, influencer engagement, eventi, progetti speciali e, sotto la guida creativa e strategica di TRUE COMPANY, il Gruppo gestirà le attività di sviluppo creativo e contenutistico dei social media.

TRUE COMPANY, infatti, supporterà NETGEAR nel far percepire con forza l’anima innovativa e l’orientamento al mondo dei servizi a valore aggiunto propri di NETGEAR che traspariranno in ogni aspetto delle attività di pubbliche relazioni e social. Un posizionamento che guiderà la strategia social, la content generation e il tone of voice della marca.

“Siamo davvero contenti e soddisfatti di essere partner di una realtà leader nelle tecnologie di rete come NETGEAR” – ha dichiarato Massimiliano Gusmeo, CEO TRUE COMPANY. “L’approccio all’innovazione e la volontà di mettere in connessione le persone alle proprie passioni è un elemento comune nel DNA delle nostre realtà e la base di una partnership dalle grandi prospettive di sviluppo” – conclude Gusmeo. “Il 2019 sarà un anno di gran fermento per NETGEAR sia sotto il profilo dell’innovazione di prodotto che per quanto riguarda nuovi servizi a valore aggiunto dedicati all’intrattenimento, al business e alla sicurezza” – dichiara Ivan Tonon, Country Manager NETGEAR Italia – “Siamo certi che la collaborazione con TRUE COMPANY ci consentirà di mettere in evidenza i vantaggi a favore dei clienti e le caratteristiche differenziali delle novità di casa NETGEAR”  ')}

Articoli correlati

Fisherman’s Friend lancia con DLVBBDO una nuova campagna di brand experience

27 Settembre, 2023

Fisherman’s Friend, che ha fatto del suo gusto extra forte il suo caposaldo, riprende a...

Continua a leggere

Arteficegroup e Idea Docet insieme per IDÌA: l’evoluzione della divisione digital del Gruppo

27 Settembre, 2023

Sulla scena nazionale è arrivato un nuovo player. Una New.Co che nasce dalla fusione di...

Continua a leggere

YAM112003 rafforza il reparto creativo con Fabio Pedroni nel ruolo di Executive Creative Director

27 Settembre, 2023

Un nuovo ingresso per YAM112003, la communication company indipendente guidata da Laura Corbetta. Fabio Pedroni entra...

Continua a leggere

Con Sofidel e BCW la biomimesi diventa un cartoon!

27 Settembre, 2023

Sofidel e BCW realizzano un cartone animato che racconta come “agire secondo natura” in occasione...

Continua a leggere