News / attualità

25 Gennaio, 2021

Netgear, azienda leader in ambito networking per le moderne smarthome e le pmi, affida per il terzo anno consecutivo la gestione strategica delle attività di comunicazione a Different - la communication company che ha unito True Company, Acqua Group e Young Digitals.

Le attività di PR, digital PR e social media verranno gestite in maniera dinamica e integrata dal team con l’obiettivo di sviluppare una comunicazione strategica che esalti la tecnologia all’avanguardia e l’esclusività dei prodotti e dei servizi Netgear.

Forte della conoscenza reciproca tra il brand e la communication company e con un approccio ancora più creativo e attuale, Different supporterà Netgear nel far percepire la premiumness del brand, ovvero aumentarne la consapevolezza da parte degli end-user e consolidarne il posizionamento come brand top-of-mind del settore.

Il 2020 è stato un anno particolare che ha visto crescere la consapevolezza di quanto sia importante fare affidamento su tecnologie e servizi all’avanguardia” – ha dichiarato Ivan Tonon, Netgear Regional Sales Director, Italy & Spain. “Il 2021 sarà un anno fondamentale per Netgear, non solo a livello di novità di prodotto ma anche a livello corporate. A fine 2020 abbiamo lanciato il nostro Store online, che ci permette di entrare in contatto in maniera ancora più diretta con i nostri utenti, e siamo contenti che Different sia al nostro fianco anche in questa nuova avventura” – aggiunge Tonon.   

Siamo davvero orgogliosi di poter continuare questa collaborazione e di aver quindi costruito un rapporto consolidato con un brand così rilevante nel panorama tecnologico mondiale” – ha dichiarato Lorenzo Cabras, Chief Strategy Officer Different. “Netgear è sempre più protagonista nell’esperienza di connessione digitale che le persone vivono oggi; lo abbiamo visto accadere nel 2020 e ci sono tutti i presupposti per continuare in questo percorso di successo anche nell’anno appena iniziato.  Questo per Different rappresenta uno stimolo straordinario per continuare a raggiungere insieme risultati importanti” – aggiunge Lorenzo Cabras.

Articoli correlati

Proposte e Vorwerk insieme per la nuova campagna recruiting Folletto

11 Luglio, 2024

Proposte, storica agenzia torinese di comunicazione integrata, firma la nuova campagna di recruiting per Vorwerk...

Continua a leggere

Coo’ee forza 5: premiata da Mediastars, Agorà, Mediakey e Touchpoint

10 Luglio, 2024

Coo’ee non potrebbe chiudere nel modo migliore la prima metà del 2024. Sono ben cinque i premi che l’agenzia...

Continua a leggere

Nuovi assetti nella Eprcomunicazione Holding

09 Luglio, 2024

Aldo Iaquinta Presidente e Camillo Ricci Amministratore delegato. Nella compagine entrano anche i soci di...

Continua a leggere

I 5 trend del “Think pink” tra consumi e comportamenti d’acquisto di Gen Z, Gen X e Millennials. Initiative analizza il settore moda nel nuovo “State of Fashion”.

09 Luglio, 2024

Sulla scia delle precedenti analisi, Initiative, agenzia media del network internazionale IPG Mediabrands, esplora la...

Continua a leggere