News / attualità

06 Novembre, 2018

L’agenzia di comunicazione e marketing leader in Italia nel mondo del Retail Real Estate ha annunciato la nascita della nuova ”New Business Development Unit”, affidandone la guida ad Antonio Maria Motti esperto in Comunicazione Cross Channel e Docente alla NABA in Brand Stratey & Art Direction. Motti assumerà il ruolo di BU Director e riporterà direttamente ad Ermanno Canali, Presidente di Canali&C.

Il manager sarà coadiuvato da Carolina Cozzi, già nell’organico Strategic Account Canali in qualità di BU Senior Consultant e Francesca Saitta proveninte da NIC Pr & Press Office, partner di Canali&C, in qualità di BU Specialist.

La nuova Unit prende posto nella nuova sede milanese dell’agenzia in via Turati 7, che si unisce alla storica sede di Reggio Emilia quartier generale delle Unit Creativity, Digital, Media&Socials, Unconventional, Branding Spaces, Brand Strategy dell’agenzia che conta ad oggi un organico di oltre 70 collaboratori per un fatturato di 12 milioni di euro.

Per Motti si profila un bel challenge.

“Puntiamo sull’acuta visione ed experience di Antonio- commenta Ermanno Canali, Presidente di Canali&C- Sono sicuro che il suo approccio innovativo e mai convenzionale, unito a una invidiabile esperienza nel mondo dei nuovi linguaggi e della comunicazione cross channel, garantiranno a Canali&C quell’iniezione di energia e di spinta verso nuovi traguardi di eccellenza, al di là del mercato Retail Real Estate dove siamo leader indiscussi in Italia.

Un augurio ad Antonio e alla sua nuova Unit affinchè possano dare al sottoscritto e all’agenzia grandi soddisfazioni e rinnovare i successi che in tanti anni di sfide in casa Canali non sono mai venuti a mancare”.

Canali&C oggi rappresenta un format di agenzia che corrisponde in pieno alle esigenze dei Brand nazionali ed internazionali che puntano sull’innovazione, sui nuovi linguaggi e sulla multicanalità per intercettare quel pubblico sempre più significativo che si muove al di fuori degli schemi precostituiti.

La nuova ”New Business Development Unit” di Canali&C si pone l’obiettivo di posizionare questo format con una particolare attenzione sul mercato dello style, del gusto, del trattarsi bene. ')}

Articoli correlati

“La felicità ritrovala qui” Il claim della campagna pubblicitaria della Valle d’Aosta per l’inverno 2022/2023 firmata da White Red & Green

01 Dicembre, 2022

Oggi, giovedì 1° dicembre 2022, nella sala conferenze della Biblioteca regionale BrunoSalvadori, l’Assessorato dei Beni...

Continua a leggere

Tuttofood sceglie Agenzia Yes! S.p.A per la digital strategy 2023

30 Novembre, 2022

TUTTOFOOD, la fiera b2b per l’ecosistema agro-alimentare, punto di riferimento nazionale e internazionale, ha scelto...

Continua a leggere

Telefono Azzurro, dalla parte dei bambini 35 anni in un racconto di Armando Testa.

30 Novembre, 2022

Telefono Azzurro racconta i suoi 35 anni di attività a supporto dell’infanzia e dell’adolescenza nella...

Continua a leggere